Cita da Wulfgar su 7 Ottobre 2007, 21:58Sì, ciao.....................
Sì, ciao.....................
Cita da neve su 7 Ottobre 2007, 23:09 Stiamo lavorando per voi.. anche per i video youtube' si anche per quello 😉
Stiamo lavorando per voi.. anche per i video youtube'
Stiamo lavorando per voi..
anche per i video youtube'
si anche per quello 😉
Cita da Utente cancellato su 15 Ottobre 2007, 16:55 se proprio vogliamo dirlo, prima c'è altro. il "ti ti ti tic" ad ogni apertura di pagina. Quella sarebbe la prima cosa da mettere nell' ODG Ma sai che hai perfettamente ragione, oramai non ci facevo manco più caso, mi immaginavo i tarli nella scrivania. mhauahuhauah Io nemmeno lo sento più. Un pò come le cavallette.
se proprio vogliamo dirlo, prima c'è altro. il "ti ti ti tic" ad ogni apertura di pagina. Quella sarebbe la prima cosa da mettere nell' ODG Ma sai che hai perfettamente ragione, oramai non ci facevo manco più caso, mi immaginavo i tarli nella scrivania.
se proprio vogliamo dirlo, prima c'è altro. il "ti ti ti tic" ad ogni apertura di pagina. Quella sarebbe la prima cosa da mettere nell' ODG
se proprio vogliamo dirlo, prima c'è altro.
il "ti ti ti tic" ad ogni apertura di pagina. Quella sarebbe la prima cosa da mettere nell' ODG
Ma sai che hai perfettamente ragione, oramai non ci facevo manco più caso, mi immaginavo i tarli nella scrivania.
mhauahuhauah
Io nemmeno lo sento più.
Un pò come le cavallette.
Inserisci l'URL di destinazione
Oppure inserisci un link a un contenuto esistente