WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ha vinto Bush

Berlusconi faceva parte di una loggia massonica, dubito che facesse giàramenti in piedi sui teschi ^_^.

beh per sembrare un pò più alto sui teschi c'è lo vedo bene ^_^

Berlusconi faceva parte di una loggia massonica, dubito che facesse giàramenti in piedi sui teschi ^_^.

Pardon, avevo letto che era una vera e propria setta 😉

H1 c' è un libro a riguardo scritto da una giornalista della CBS.

il titolo mi pare sia "From the Tomb" o qualcosa del genere.
Purtroppo ignoro la casa editrice.
Non direi quindi che nn ci sono prove a favore di questa ipotesi no' 🙄

G

Non direi quindi che nn ci sono prove a favore di questa ipotesi no' 🙄

L'ho letto e ho anche scaricato l'intervista che ha rilasciato in un programma televisivo (non ricordo quale però). Peccato che quello che lei sostiene, non sia avallato da prove di nessun genere. Era questo il punto. Si esiste un edificio che dicono sia la dimora delle loro "assunzioni", ma niente è provabile o perlomeno dimostrabile.
Ecco una foto:

Immagine Forum

Quello che volevo far notare è che è curioso o perlomeno interessante seguire queste teorie. Poi se uno ci fa caso e inizia a farsi qualche domanda in più, si arriva sempre ad un vicolo cieco. Le fonti sono inesistenti, i documenti che dovrebbero certificare il tutto non esistono o sono andati distrutti, ecc. Il punto è: crediamo al complottismo o si sono inventati tutto'

Pardon, avevo letto che era una vera e propria setta 😉

Non sbaglii... si tratta della loggia P2 (Propaganda Due), che era implicata nelle facende poco chiare nel piano dei finanziamenti nei fine anni 70 e nei anni 80: caso Aldo Moro, poi Banco Ambrosiano - Roberto Calvi etc.

Acco qualcosa di piu`: http://en.wichipedia.org/wichi/Propaganda_Due

Sisi Saska lo sappiamo. 😉
G

Sembra che George W. Bush, come già era stato previsto da me e da molti altri meno ignoranti, si stia preparando alla guerra all' Iran per arrestare eventuali sviluppi di armi nucleari da parte dello stato arabo. Sebbene più volte il Governo di Teheran abbia smentito voci secondo le quali in Iran ci sia un piano di sviluppo atomico nel settore militare, il mitico orsacchiotto George sembra che abbia intenzione di utilizzare LUI le bombe tattiche nucleari per sventare questa minaccia. Ridicolo no'
Un pò come il tipo che fa:" SMETTILA DI DIRE LE PAROLACCE PORCA DI QUELLA TROIA BAGASCIA!!!"
Uguale uguale. :-_-:

G

Non credo Gangia, il popolo statunitense non vuole saperne più dei suoi soldati morti, in Iran ci sarebbero ancora più perdite che in Iraq e l'opinione pubblica a già dovuto sopportare troppi caduti.

come già era stato previsto da me e da molti altri meno ignoranti,
G

bella questa gangia :ok:

Non credo Gangia, il popolo statunitense non vuole saperne più dei suoi soldati morti, in Iran ci sarebbero ancora più perdite che in Iraq e l'opinione pubblica a già dovuto sopportare troppi caduti.

in iran non sarebbe possibile un intervento di terra.
sarebbe un attacco ai siti mirato dove non sarebbero coinvolti militari in carne ed ossa.

per una volta qui non si parla di guerra vera e propria, ma di incursione.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com