WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ha vinto Bush
Cita da Wulfgar su 9 Aprile 2006, 16:36Il giorno seguente l'iran nuclearizerebbe Israele.
Il giorno seguente l'iran nuclearizerebbe Israele.
Cita da Gangia su 9 Aprile 2006, 19:24Non è questo il punto. Io non dico "E' giàsto che l' Iran si armi nuclearmente"! Dato che la stragrande maggioranza dei proprio cittadini è considerata sotto la soglia di povertà sarebbe più saggio spendere meglio quei soldi creando infrastrutture sociali e economiche; dico che scoraggiare un paese a sviluppare l' atomica utilizzando l' atomica è semplicemente ridicolo.
G
Non è questo il punto. Io non dico "E' giàsto che l' Iran si armi nuclearmente"! Dato che la stragrande maggioranza dei proprio cittadini è considerata sotto la soglia di povertà sarebbe più saggio spendere meglio quei soldi creando infrastrutture sociali e economiche; dico che scoraggiare un paese a sviluppare l' atomica utilizzando l' atomica è semplicemente ridicolo.
G
Cita da Saska su 9 Aprile 2006, 19:50Gangia, il punto e` questo: America vuole i giacimenti petroliferi e del gas della Russia. Ecco perche` fa delle guerre, le rivoluzioni, le crisi nei paesi che sono molto vicini a Russia in senso geografico... e` una vera e propria ossesione degli USA - vuole distrugere suo "nemico e rivale".
Com'e` cominciato:
Prima: l'elezione del papa Woytila (che fu polacco);
Secondo: la caduta del Muro di Berlino;
Terzo: la distruzione di Yugoslavia ecc.Forse ti ricordi di recente della cosidettàrivoluzione arancionè in Ukraina. Ora si tenta la stessa cosa in Belorussia...
Qualche mese fa` Bush ha datto a India il diritto sui armamenti, se mi ricordo bene; in parole povere India e` diventato lo statò'amicò' degli USA. Rimane solamente la Cina... eccoti la Russia servita sul piatto d'argento.
Non so se mi sono spiegata'
Gangia, il punto e` questo: America vuole i giacimenti petroliferi e del gas della Russia. Ecco perche` fa delle guerre, le rivoluzioni, le crisi nei paesi che sono molto vicini a Russia in senso geografico... e` una vera e propria ossesione degli USA - vuole distrugere suo "nemico e rivale".
Com'e` cominciato:
Terzo: la distruzione di Yugoslavia ecc.
Forse ti ricordi di recente della cosidettàrivoluzione arancionè in Ukraina. Ora si tenta la stessa cosa in Belorussia...
Qualche mese fa` Bush ha datto a India il diritto sui armamenti, se mi ricordo bene; in parole povere India e` diventato lo statò'amicò' degli USA. Rimane solamente la Cina... eccoti la Russia servita sul piatto d'argento.
Cita da Adam_Burton su 9 Aprile 2006, 19:57Ah ecco mi era sfuggita la cosa di Voytila.....
Ah ecco mi era sfuggita la cosa di Voytila.....
Cita da godfather su 13 Aprile 2006, 19:03Gangia, il punto e` questo: America vuole i giacimenti petroliferi e del gas della Russia. Ecco perche` fa delle guerre, le rivoluzioni, le crisi nei paesi che sono molto vicini a Russia in senso geografico... e` una vera e propria ossesione degli USA - vuole distrugere suo "nemico e rivale".
Com'e` cominciato:
Terzo: la distruzione di Yugoslavia ecc.Forse ti ricordi di recente della cosidettàrivoluzione arancionè in Ukraina. Ora si tenta la stessa cosa in Belorussia...
boh secondo me la guerra fredda è finita da un bel pezzo...nn credo ci siano ancora interessi in questo senso.
cioè,gli interessi ci sono e ci saranno sempre,nn tanto xche è l'america in se,ma xche è comunque il paese + potente,è normale che abbia interessi(questo per nn cadere nella solita polemica dell'antiamericanismo 😀 ),ma nn li vedo nella prerogativa antisovietica.credo che la guerra fredda l'abbiano vinta da un bel pezzo facendo diventare la russia un paese liberista col quale anzi,mi pare di vedere ottimi rapporti ora come ora.
boh :ok:
Gangia, il punto e` questo: America vuole i giacimenti petroliferi e del gas della Russia. Ecco perche` fa delle guerre, le rivoluzioni, le crisi nei paesi che sono molto vicini a Russia in senso geografico... e` una vera e propria ossesione degli USA - vuole distrugere suo "nemico e rivale".
Com'e` cominciato:
boh secondo me la guerra fredda è finita da un bel pezzo...nn credo ci siano ancora interessi in questo senso.
cioè,gli interessi ci sono e ci saranno sempre,nn tanto xche è l'america in se,ma xche è comunque il paese + potente,è normale che abbia interessi(questo per nn cadere nella solita polemica dell'antiamericanismo 😀 ),ma nn li vedo nella prerogativa antisovietica.credo che la guerra fredda l'abbiano vinta da un bel pezzo facendo diventare la russia un paese liberista col quale anzi,mi pare di vedere ottimi rapporti ora come ora.
Cita da Saska su 13 Aprile 2006, 23:59boh secondo me la guerra fredda è finita da un bel pezzo...nn credo ci siano ancora interessi in questo senso.
boh :ok:Ottimi rapporti tra Russia e USA' Ti prego... :-_-: 🙄 USA si comporta come se fosse il poliziotto del mondo; ha ancora paura della Russia. Purtroppo, USA da anni ha datto e da` supporto alle gueriglie in Cecenia e nei altri paesi vicini geograficamente a Russia. (ricordiamo: l'attaco in teatro nel 2003, poi nella scuola nel 2004 ecc).
Ottimi rapporti tra Russia e USA' Ti prego... :-_-: 🙄 USA si comporta come se fosse il poliziotto del mondo; ha ancora paura della Russia. Purtroppo, USA da anni ha datto e da` supporto alle gueriglie in Cecenia e nei altri paesi vicini geograficamente a Russia. (ricordiamo: l'attaco in teatro nel 2003, poi nella scuola nel 2004 ecc).
Cita da godfather su 14 Aprile 2006, 8:52boh secondo me la guerra fredda è finita da un bel pezzo...nn credo ci siano ancora interessi in questo senso.
boh :ok:Ottimi rapporti tra Russia e USA' Ti prego... :-_-: 🙄 USA si comporta come se fosse il poliziotto del mondo; ha ancora paura della Russia. Purtroppo, USA da anni ha datto e da` supporto alle gueriglie in Cecenia e nei altri paesi vicini geograficamente a Russia. (ricordiamo: l'attaco in teatro nel 2003, poi nella scuola nel 2004 ecc).
io questa nn la sapevo,ma davvero si presume che l'usa abbia appoggiato gli attentati nel teatro e nella scuola'dai nn ci credo!
io questa nn la sapevo,ma davvero si presume che l'usa abbia appoggiato gli attentati nel teatro e nella scuola'dai nn ci credo!
Cita da Adam_Burton su 14 Aprile 2006, 12:15Magri è stato Voytila...... :-_-:
Magri è stato Voytila...... :-_-:
Cita da Gangia su 15 Aprile 2006, 18:25LOL!!!
Adam sei un genio!!!Del male ma un genio!!!
G
LOL!!!
Adam sei un genio!!!
Del male ma un genio!!!
G
Cita da Saska su 20 Aprile 2006, 21:39io questa nn la sapevo,ma davvero si presume che l'usa abbia appoggiato gli attentati nel teatro e nella scuola'dai nn ci credo!
Don Corleone, e` libero a credere a quello che vuole... e` una sua scelta, anzi` lei ha gia` fatto la scelta: ha preso la pillola blu.
Don Corleone, e` libero a credere a quello che vuole... e` una sua scelta, anzi` lei ha gia` fatto la scelta: ha preso la pillola blu.