WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ha vinto Bush
Cita da ivan_eletto su 3 Novembre 2004, 22:24:banghead:
Bah... Tanto in america devono comunque scegliere tra i 2 chi è il meno peggio... STAVOLTA HANNO SBAGLIATO, come 4 anni fa daltronde. <---< IHMO!
:banghead:
Bah... Tanto in america devono comunque scegliere tra i 2 chi è il meno peggio... STAVOLTA HANNO SBAGLIATO, come 4 anni fa daltronde. <---< IHMO!
Cita da Adam_Burton su 4 Novembre 2004, 0:47Oggi per radio ho sentito un cronista che diceva:
"gli europei non potranno mai capire un'americano,
non capiscono come mai anche la persona più umile e meno abbiente possa votare un Bush che vuole diminuire le tasse ai ricchi, ma il motivo è semplice in fondo e la spiegazione e che gli americani al contrario degli europei pensano che forse un giorno anche loro potrebbero diventare ricchi"Beh penso che ci abbia preso in pieno, l'ideale americano di libertà signori il sogno americano quello che rende l'america una nazione unica, nel bene e nel male.....
Oggi per radio ho sentito un cronista che diceva:
"gli europei non potranno mai capire un'americano,
non capiscono come mai anche la persona più umile e meno abbiente possa votare un Bush che vuole diminuire le tasse ai ricchi, ma il motivo è semplice in fondo e la spiegazione e che gli americani al contrario degli europei pensano che forse un giorno anche loro potrebbero diventare ricchi"
Beh penso che ci abbia preso in pieno, l'ideale americano di libertà signori il sogno americano quello che rende l'america una nazione unica, nel bene e nel male.....
Cita da Gangia su 4 Novembre 2004, 2:12Purtroppo non sarebbe cambiato molto nemmeno con Kerry... questo è più che risaputo, ma di sicuro un presidente che appoggia i terroristi per mantenere la sua carica presidenziale lo avrei scaricato volentieri... almeno personalmente.
Chi è che ormai crede ancora nella favola che lui non c' entra nulla con Bin Laden'
G
Purtroppo non sarebbe cambiato molto nemmeno con Kerry... questo è più che risaputo, ma di sicuro un presidente che appoggia i terroristi per mantenere la sua carica presidenziale lo avrei scaricato volentieri... almeno personalmente.
Chi è che ormai crede ancora nella favola che lui non c' entra nulla con Bin Laden'
G
Cita da hard1 su 4 Novembre 2004, 8:06Siamo un paese (mio malgrado) che è stato troppo influenzato dai vari Farenhait 9/11. Ho sentito dire certe cose dopo che le persone hanno visto questo documentario da far venire i brividi. Non conosco la situazione in America per poter giàdicare bene le cose, e sinceramente ho seguito solo le asserzioni di B. e C. su Economia e Politica Estera (le due cose che mi interessano). Sulla politica estera si può essere d'accordo o meno. Ma sull'economia C. ha detto una marea di frasi ad effetto ma semplicemente irrealizzabili. Basta masticare un pò di economia, per capire che ha detto quelle cose (aumento dei posti di lavoro, e diminuzione della spesa pubblica. 😯 E dove cavolo li trovi i fondi''') per farsi votare...
Siamo un paese (mio malgrado) che è stato troppo influenzato dai vari Farenhait 9/11. Ho sentito dire certe cose dopo che le persone hanno visto questo documentario da far venire i brividi. Non conosco la situazione in America per poter giàdicare bene le cose, e sinceramente ho seguito solo le asserzioni di B. e C. su Economia e Politica Estera (le due cose che mi interessano). Sulla politica estera si può essere d'accordo o meno. Ma sull'economia C. ha detto una marea di frasi ad effetto ma semplicemente irrealizzabili. Basta masticare un pò di economia, per capire che ha detto quelle cose (aumento dei posti di lavoro, e diminuzione della spesa pubblica. 😯 E dove cavolo li trovi i fondi''') per farsi votare...
Cita da Juliet su 4 Novembre 2004, 9:01Ecco la mia faccia, quando l'ho saputo: ----> 😯
Ma l'america è un paese delle grandi contraddizioni: da un lato, paesi modernissimi (che guarda caso hanno votato per kerry), dall'altra paesi conservatori e arretrati culturalmente come il Texas che ha votato Bush! Finchè esisteranno queste contraddizioni, sarà difficile vedere qualche cambiamento!
Ecco la mia faccia, quando l'ho saputo: ----> 😯
Ma l'america è un paese delle grandi contraddizioni: da un lato, paesi modernissimi (che guarda caso hanno votato per kerry), dall'altra paesi conservatori e arretrati culturalmente come il Texas che ha votato Bush! Finchè esisteranno queste contraddizioni, sarà difficile vedere qualche cambiamento!
Cita da Adam_Burton su 4 Novembre 2004, 12:17Rientra nelle grandi contraddizioni dell'america... Da un lato, tecnologie evolutissime, dall'altra ignoranza e arretratezza..Pensa a tutte quelle persone che vivono in paesi sperduti, senza conoscere altro che le sciocchezze che dice la TV!
Juliet non tisembra leggermente esagerato dire che metà america è ignorante è arretrata''''
E come se un'americano dicesse che i siciliani sono tutti dei mafiosi...(mentre solo Konte lo è )
solo perchè una metà d'america non la pensa come l'altra non significa che per forza sia ingnorante e arretrata, e che creda alle sciocchezze che dice la tv, anche perchè la maggior parte della stampa e dei media americanii se non ricordo male erano contro bush....
Rientra nelle grandi contraddizioni dell'america... Da un lato, tecnologie evolutissime, dall'altra ignoranza e arretratezza..Pensa a tutte quelle persone che vivono in paesi sperduti, senza conoscere altro che le sciocchezze che dice la TV!
Juliet non tisembra leggermente esagerato dire che metà america è ignorante è arretrata''''
E come se un'americano dicesse che i siciliani sono tutti dei mafiosi...(mentre solo Konte lo è )
solo perchè una metà d'america non la pensa come l'altra non significa che per forza sia ingnorante e arretrata, e che creda alle sciocchezze che dice la tv, anche perchè la maggior parte della stampa e dei media americanii se non ricordo male erano contro bush....
Cita da morpheus su 4 Novembre 2004, 10:05Non ha vinto l'America che teme ciecamente il cambiamento. A mio avviso ha vinto un'America meno incline alle rivoluzioni e più propensa alle evoluzioni. Ha vinto la paura del nuovo, nn tanto inteso in senso di modernità, quanto di valori morali. Ha vinto chi teme i matrimoni omosessuali, l'aborto, la legalizzazione delle droghe. Ha vinto un'America più conservatrice, perché di fronte al terrorismo forse il male minore è guardare indietro alle proprie radici e alla propria identità.
E' un paradosso che l'Europa, culla della Cristianità, abbia approvato una Costituzione fortemente laica (guardate il caso Buttiglione e la nuova Commissione), mentre gli Americani continuino a stampare sulle monete "In God we trust"...
Non trovate'
Non ha vinto l'America che teme ciecamente il cambiamento. A mio avviso ha vinto un'America meno incline alle rivoluzioni e più propensa alle evoluzioni. Ha vinto la paura del nuovo, nn tanto inteso in senso di modernità, quanto di valori morali. Ha vinto chi teme i matrimoni omosessuali, l'aborto, la legalizzazione delle droghe. Ha vinto un'America più conservatrice, perché di fronte al terrorismo forse il male minore è guardare indietro alle proprie radici e alla propria identità.
E' un paradosso che l'Europa, culla della Cristianità, abbia approvato una Costituzione fortemente laica (guardate il caso Buttiglione e la nuova Commissione), mentre gli Americani continuino a stampare sulle monete "In God we trust"...
Non trovate'
Cita da Juliet su 4 Novembre 2004, 11:35Rientra nelle grandi contraddizioni dell'america... Da un lato, tecnologie evolutissime, dall'altra ignoranza e arretratezza..
Pensa a tutte quelle persone che vivono in paesi sperduti, senza conoscere altro che le sciocchezze che dice la TV!
Rientra nelle grandi contraddizioni dell'america... Da un lato, tecnologie evolutissime, dall'altra ignoranza e arretratezza..
Pensa a tutte quelle persone che vivono in paesi sperduti, senza conoscere altro che le sciocchezze che dice la TV!
Cita da Konte su 4 Novembre 2004, 11:42L'america è un paese in guerra, un popolo che si sente sotto assedio nonchè "abbandonato" da alcuni paesi che considerava "amici"!
La conseguenza di ciò è inevitabilmente una maggiore propensione a chiudersi attorno ai valori fondanti del paese, a quei tradizionali valori, cioè, in grado di essere un punto di riferimento per la popolazione.
Se a ciò aggiàngiamo il tradizionale puritanesimo americano, otterremo...Bush e il conservativismo che propugna.
L'america è un paese in guerra, un popolo che si sente sotto assedio nonchè "abbandonato" da alcuni paesi che considerava "amici"!
La conseguenza di ciò è inevitabilmente una maggiore propensione a chiudersi attorno ai valori fondanti del paese, a quei tradizionali valori, cioè, in grado di essere un punto di riferimento per la popolazione.
Se a ciò aggiàngiamo il tradizionale puritanesimo americano, otterremo...Bush e il conservativismo che propugna.
Cita da Juliet su 4 Novembre 2004, 14:36CAAAAAALMAA!!!
1) Non ho mai accomunato chi vota Bush con gli ignoranti!!!!
2) Non ho mai parlato di due metà... Non possiamo negare che c'è ancora gente che vive in paesi sperduti, con 20 abitanti!!! E pensa anche ai ghetti e a tutta la gente che non ha la possibilità di studiare!!! E' ovvio che esistono le eccezioni e che ci sono le persone che riescono a studiare e a crearsi un opimione del mondo, anche nei paesi meno all'avangurdia, ma non possiamo negare che esiste un'enorme differenza tra "ricchissimi" e "poverissimi", che quì in Italia non c'è. E non lo dico io, ma le statistiche.. C'è pure un sito, ma non me lo ricordo 😳
3) Konte non è il solo mafioso, ci sono anche io... COME HAI POTUTO DIMENTICARMIIIII'''''''' 👿
CAAAAAALMAA!!!
1) Non ho mai accomunato chi vota Bush con gli ignoranti!!!!
2) Non ho mai parlato di due metà... Non possiamo negare che c'è ancora gente che vive in paesi sperduti, con 20 abitanti!!! E pensa anche ai ghetti e a tutta la gente che non ha la possibilità di studiare!!! E' ovvio che esistono le eccezioni e che ci sono le persone che riescono a studiare e a crearsi un opimione del mondo, anche nei paesi meno all'avangurdia, ma non possiamo negare che esiste un'enorme differenza tra "ricchissimi" e "poverissimi", che quì in Italia non c'è. E non lo dico io, ma le statistiche.. C'è pure un sito, ma non me lo ricordo 😳
3) Konte non è il solo mafioso, ci sono anche io... COME HAI POTUTO DIMENTICARMIIIII'''''''' 👿