WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ha vinto Bush

E come se un'americano dicesse che i siciliani sono tutti dei mafiosi...(mentre solo Konte lo è :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Adam...sei solo chiacchiere e distintivo...solo chiacchiere e distintivo 8) 😀

In America i cittadini sono chiamati a votare ogni quattro anni. In Italia ogni dieci anni ci fanno sempre la stessa domanda: Berlusconi o Prodi'

Gianelli 😛

---

Sono contento che abbia vito Bush (Se però governa come parla, con quell'bruttissimo accento texano che gli fa sbiascicare le parole, siamo a posto ) :mrgreen:

This is his world! :mrgreen:

Immagine Forum

LOOOOOOOL :lolloso: :mrgreen:

LOL!!!!!!!! Konte, ancora un pò e ti chiama Bisio!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

l'hai fatto tu konte'

No, l'ho trovata in giro per la rete!

Tutto sommato (sarò forse una voce fuori dal coro) credo di essere contento per la vittoria di George W.

Penso che in tal modo ci sia una certa continuità......anche se come dicevate Kerry non avrebbe certo cambiato metodo per la guerra al terrorismo, anzi...

IO parlo, attenzione, di politica estera, non so infatti un tubo di economia interna americana e per molte cose credo di essere contrario a Bush, intendo per esempio su temi etici (clonazione, cellule staminali ecc).....

Trovo comunque difficile accetare la divisione dell'america in 2 categorie: una, quella cositiera progressista e aperta ed un'altra, quella interna IGNORANTE....

P.S: Credo che Michael "Grassone" Moore si sia chiuso da qualche parte a meditare sulla sconfitta della sua controinformazine.....se non sbaglio aveva promesso immagini di brogli alle urne....Loooooolllllllllll

Hard1, vorrei rispondere al tuo 3d un pò più dettagliatamente.
I brividi che ti sono venuti ascoltando chi ha visto 9/11 spero ti siano venuti per le schifezze che sono state fatte.
Infatti il documentario che hai citato mostra CHIARAMENTE dei documeni UFFICIALI e quindi è difficilmente a rischio di smentita.
Detto questo, io posso dire di conoscere la cultura americana piuttosto bene, per interesse oltre che per studio universitario, e ti dico che giochetti del genere di quelli denunciati da Fahreneiht sono alla base della politica statunitense. Dall' alba della loro "democrazia". Perchè non accettare il fatto che da loro conta quasi soltanto il denaro' Ormai è più che appurato... non vedo cosa ci sia da stupirsi ancora oggi se, per vncere le elezioni, si ricorre ad un systema infallibile e già testato in passato: quello del terrore.
Guarda caso come, dopo mesi di "vacanza" il nostro buon vecchio Bin Laden s' è rifatto vivo in prossimità dell' elezioni.
E' tutto così banalmente ovvio che non capisco come si possa ancora non notarlo.
G

questa l'ha fatta un mio amico

Immagine Forum

su ispirazione dell'immagine postata da Konte 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com