WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaHalf Life 2
o Registrati per creare messaggi e topic.

Half Life 2

Immagine Forum

chissà perchè chiunque abbia a che fare con la programmazione o l'uscita di un videogioco è sempre prossimo all'obesità...misteri della vita... :-_-:

Prossimo'''' :'

se consideri la media statunitense si, è prossimo........

io sono più o meno come lui, ma sono un fancazzista, la maggior parte delle persone che conosco e programmano sono in ottima forma.. e questo non programma, al massimo sa usare outlook, per quanto ne so... (trattasi di gabe newell, ex milionario della microsoft nel periodo d'oro, e ora co-fondatore della Valve che si occupa di sfornare Half Life, che dovrebbe essere il centro dell'eventuale discussione in questo topic, non i pregiàdizi sui nerd e la forma fisica 😉 ).

il punto di quell'immagine, o meglio di quel fotomontaggio, è che mancano 3 giorni all'uscita di HL 2... nessun altro in attesa'

io, ovviamente, e non ho potuto postare prima perche ho sbavato sulla tastiera ed è andato tutto in corto circuito :mrgreen:
il mio pc è pronto e fumante, l'attesa è stata lunga (30 settembre 2003 :rosik:)....
attendo fiducioso

Giusto, torniamo a bomba...
Siccome sto maturando un autentico astio per i giochi su pc volevo sapere se HL2 esce anche per X-box...un domani...

astio motivato da cosa, se posso chiedere'

Se può interessare doved.it vende un edizione speciale:
http://www.doved.it/page/dett/arti/211573/half_life_collector_s_edition.html

astio motivato da cosa, se posso chiedere'

dal fatto che l'upgrade di un pc dura meno di un anno e costa più di una console...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com