WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaHalf Life 2
o Registrati per creare messaggi e topic.

Half Life 2

ancora due ore e mezza, e finalmente potrò visitare City 17! In altre parole, si sta per tagliare il nastro di inaugurazione per Half Life 2! Chi come me ha scaricato il programma da steam (acquistandolo online) o ha installato il gioco da cd (che hanno già cominciato a vendere da qualche parte, anche se la maggior parte stanno cominciando ora a rifornirsi) non dovrà fare altro che collegarsi a internet alle 9 ora italiana (di mattina) per "sbloccare" il prodotto e cominciare a giocare ^_^ mi ricorda molto la primissima "zero hour" di revolutions

ogni giàdizio positivo sul gioco sarebbe superfluo regà, ma una cosa va detta sulla trama (niente spoiler): più si va avanti e più trovo che la storia potrebbe diventare molto apprezzabile per il pubblico matrixiano! l'inizio di questo secondo capitolo mi ricorda pesantemente i tratteggi orwelliani di Equilibrium (film molto amato da chi ama matrix, pare)...

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
che bello che bello che bello che belloche belloche belloche belloche belloche bello
che bello
che belloche belloche bello
che bello
che bello
che bello

fantastico, l'attesa è stata lunga, l'installazione è un parto quadrigemellare, steam è invasivo come un intervento chirurgico, ma hl2 è meraviglioso.
in certi momenti con gli scanner retinici nella città mi sembrava di essere in minority report

io sono a ravenholm, è un fomento sto gioco! non capisco che cacchio avesse in mente il recensore di gamespot quando ha detto che non è rivoluzionario come lo era il primo al suo tempo, io l'ho preso proprio al suo tempo, il primo Half Life, e per me è più rivoluzionario questo! La fisica, e il suo uso ai fini di gameplay, la ai che sfrutta l'ambiente a suo vantaggio in maniera evolutissima ( rispetto alla solita stupidità artificiale), la mitica gravity gun...

e non hai ancora visto il bello.
andando avanti tra gravity gun e altre cose che non ti dico, manco sparerai più un colpo.
Siamo al limite del geniale, la grafica è bellissima, l'interazione col mondo non è fine a se stessa (max payne 2 tanto per fare un esempio) e anzi è fondamentale per proseguire il gioco.
la gravity gun è utilissima (staccare un calorifero dal muro per usarlo come scudo contro i proiettili e poi lanciarlo come se fosse un missile in faccia agli avversari non ha paragoni.
cosa volevano di più'
Certo, se proprio vogliamo fare i pignoli i caricamenti sono fastidiosi, ma con dei livelli così grossi e belli non vedo come avrebbero potuto evitare il problema

vero i caricamenti sono fastidiosi, ma magari con i computer di domani potremo rigiocarlo quasi senza accorgercene ^_^

Questo gioco è molto più fast-paced (bello il livello con la moto-barca, eh') e variegato del precedente, mantenendone le caratteristiche base e la familiarità, che volere di più'

comè bello tirare gli armadi addosso ai nemici!!!!! :fumato:

quanto odio gli strider!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com