WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Halloween - The Beginning -

Wow, dalla regia di Rob Zombie, un film che vale la pena di vedere.

A dire la verità quando ho visto il trailer, e la regia ho storto il naso, mi sono detto: "Ecco un'altro capolavoro del maestro Carole-playerenter che viene stravolto e perderà il suo fascino nella mia memoria......"

Poi dopo essermi assicurato che non si trattava di un ennesimo sequel fatto per sfruttare la popolarità del nome, e che la storia era proprio quella.....ho deciso che sarei dovuto andare a vederlo comunque....correndo qualche rischio.

Ed invece.... sorole-playerresa, film veramente ottimo, illuminante nelle sue parti "nuove", e consolidante nelle sue parti "note".

Anche lo stile, che credevo a torto scadesse in una versione più trash/splatter si è rivelato in linea con quello el maestro e creatore Carole-playerenter, che con la semplice forza della lucida follia, della musica e della pura paura, impressiona senza mai scadere nel eccessivo.

Veramente per chi non lo ha mai visto , o per chi vuole riprovare un brivido..... andate a vederlo.

ma avevi visto altre cose di zombie' a quanto ne so è della cricca di Tarantino

uh sinceramente no ma da quello che avevo letto/sentito , il genere sembrava essere splatter

ma avevi visto altre cose di zombie' a quanto ne so è della cricca di Tarantino

ahrahrharha

ma noooo! cos'è sta cricca mo' Tutt'altro! Delle nuove leve dell'horror (Roth e Aja ad esempio) Zombie senza dubbio il più interessante con un suo personalissimo stile. Devil's Rejects è stato un capolavoro assoluto e House of 1000 corole-playerses è delirio nel genere. questo progetto mi puzzava un poco all'inizio...sbagliavo mi sa.

ma avevi visto altre cose di zombie' a quanto ne so è della cricca di Tarantino

ahrahrharha

ma noooo! cos'è sta cricca mo' Tutt'altro! Delle nuove leve dell'horror (Roth e Aja ad esempio) Zombie senza dubbio il più interessante con un suo personalissimo stile. Devil's Rejects è stato un capolavoro assoluto e House of 1000 corole-playerses è delirio nel genere. questo progetto mi puzzava un poco all'inizio...sbagliavo mi sa.

beh si che piaccia o no trattasi di cricca...lui ha girato il fake trailer di werewolf of the ss,che a mio avviso era oltretutto il piu divertente. hanno però esaltato machete che a me nn pice per niente e si parla addirittura di volerci fare un lungometraggio...
PS:da notare che ho usato il termine "divertente" per annotare un qualcosa di....diciamo anche piacevole,dilettevole.....ma a mio modestissimo avviso per Cinema con la C maiuscola si intende ben altro.

ma avevi visto altre cose di zombie' a quanto ne so è della cricca di Tarantino

ahrahrharha

ma noooo! cos'è sta cricca mo' Tutt'altro! Delle nuove leve dell'horror (Roth e Aja ad esempio) Zombie senza dubbio il più interessante con un suo personalissimo stile. Devil's Rejects è stato un capolavoro assoluto e House of 1000 corole-playerses è delirio nel genere. questo progetto mi puzzava un poco all'inizio...sbagliavo mi sa.

beh si che piaccia o no trattasi di cricca...lui ha girato il fake trailer di werewolf of the ss,che a mio avviso era oltretutto il piu divertente. hanno però esaltato machete che a me nn pice per niente e si parla addirittura di volerci fare un lungometraggio...
PS:da notare che ho usato il termine "divertente" per annotare un qualcosa di....diciamo anche piacevole,dilettevole.....ma a mio modestissimo avviso per Cinema con la C maiuscola si intende ben altro.

Per me "The Devils Reject's" è Cinema con la C maiuscola, guardatelo e ne riparliamo

andrò domani a vederlo al cine.

Di Rob Zombie io ho visto solo come suo film "La casa del diavolo" ma a metà mi sono addormentato, una sorta di splatteraccio noioso, speriamo bene!

Confido in adam e i suoi gusti e nel fatto che Rob Zombie con Matrix ha qualcosa a che fare. :mrgreen:

ma avevi visto altre cose di zombie' a quanto ne so è della cricca di Tarantino

ahrahrharha

ma noooo! cos'è sta cricca mo' Tutt'altro! Delle nuove leve dell'horror (Roth e Aja ad esempio) Zombie senza dubbio il più interessante con un suo personalissimo stile. Devil's Rejects è stato un capolavoro assoluto e House of 1000 corole-playerses è delirio nel genere. questo progetto mi puzzava un poco all'inizio...sbagliavo mi sa.

beh si che piaccia o no trattasi di cricca...lui ha girato il fake trailer di werewolf of the ss,che a mio avviso era oltretutto il piu divertente. hanno però esaltato machete che a me nn pice per niente e si parla addirittura di volerci fare un lungometraggio...
PS:da notare che ho usato il termine "divertente" per annotare un qualcosa di....diciamo anche piacevole,dilettevole.....ma a mio modestissimo avviso per Cinema con la C maiuscola si intende ben altro.

Per me "The Devils Reject's" è Cinema con la C maiuscola, guardatelo e ne riparliamo

no va bè parlavo del progetto fake trailer e del grindhouse....x me sono cose divertenti.non mi riferivo a rob zombie preso complessivamente p ai suoi film,che alla fin fine neanche conosco

ma avevi visto altre cose di zombie' a quanto ne so è della cricca di Tarantino

ahrahrharha

ma noooo! cos'è sta cricca mo' Tutt'altro! Delle nuove leve dell'horror (Roth e Aja ad esempio) Zombie senza dubbio il più interessante con un suo personalissimo stile. Devil's Rejects è stato un capolavoro assoluto e House of 1000 corole-playerses è delirio nel genere. questo progetto mi puzzava un poco all'inizio...sbagliavo mi sa.

cricca vuol dire compagnia, gruppo di amici, comitiva, in non so quale dialetto (è nel dizionario comunque) 🙂 in altre parole, sò compagni di merenda

Presentato comunque da Carole-playerenter, altri suoi remake o sequel non mi pare li abbia presentati lui stesso. In più, oltre la parola di John abbiamo anche quella di Adam!!!!!! A giorni me lo vedrò.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com