WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Happy Birthday - Il topic degli anniversari
Cita da neve su 22 Dicembre 2005, 23:37Auguri di cuore a tutti.
E aggiàngerei i miei migliori complimenti a Luca/Boomer che mercoledì ha sostenuto la tesi e si è laureato. Ancora complimenti.... questa tesi l'ho sentita e sudata un pochino anche io
Milk
Auguri di cuore a tutti.
E aggiàngerei i miei migliori complimenti a Luca/Boomer che mercoledì ha sostenuto la tesi e si è laureato. Ancora complimenti.... questa tesi l'ho sentita e sudata un pochino anche io
Milk
Cita da Keanu su 23 Dicembre 2005, 1:03Auguri a chi ha fatto gli anni e complimenti a Boomer! :ok: 😉
Auguri a chi ha fatto gli anni e complimenti a Boomer! :ok: 😉
Cita da -tRiN- su 23 Dicembre 2005, 11:33Auguri a tutti quelli di dicembre a cui non ho ancora fatto gli auguri...a Boomer un applauso e un inchino..
..wacha..
Auguri a tutti quelli di dicembre a cui non ho ancora fatto gli auguri...a Boomer un applauso e un inchino..
..wacha..
Cita da Adam_Burton su 23 Dicembre 2005, 12:51L'esame vero di Boomer non era la tesi... vi ha ingannato tutti... il vero esame lo sta ancora passando.... il resitere all'uscita dei prossimi film e libri dell'opera della Rowlings.....
L'esame vero di Boomer non era la tesi... vi ha ingannato tutti... il vero esame lo sta ancora passando.... il resitere all'uscita dei prossimi film e libri dell'opera della Rowlings.....
Cita da Adam_Burton su 23 Dicembre 2005, 12:53Tanti auguri a Pietro - TheArchitect- , da parte dell'intero corole-playero della guardia di finanza di rimini..........
Tanti auguri a Pietro - TheArchitect- , da parte dell'intero corole-playero della guardia di finanza di rimini..........
Cita da Keanu su 23 Dicembre 2005, 14:51Auguri bestia!
Auguri bestia!
Cita da Silyn su 23 Dicembre 2005, 14:52Auguri ^^
Auguri ^^
Cita da Niobe_Ottavia su 23 Dicembre 2005, 16:46AUGURI!
...wacha II...
AUGURI!
...wacha II...
Cita da Jestas su 23 Dicembre 2005, 17:33auguri Architetto :agent:
auguri Architetto :agent:
Cita da Boomer su 23 Dicembre 2005, 20:26Auguri di cuore a tutti.
Milk
Graaaaaazie.
Un sentito grazie a chi come la vale ha pazientemente subito le mie sclerate dell'ultimo mese.
Finalmente mi sono levato dai marons questo fastidioso peso sullo stomaco
Per punirvi ulteriormente appena avrò le foto del lieto evento ne posterò qualcuna.
Un grazie :-_-: alla commissione che ha pensato bene di farsi i cavolacci propri durante l'esposizione di noi poveri sfigati e che ha pensato bene di scodellare la domanda più imbecille e cretina che abbia mai sentito nella mia vita.L'esame vero di Boomer non era la tesi... vi ha ingannato tutti... il vero esame lo sta ancora passando.... il resitere all'uscita dei prossimi film e libri dell'opera della Rowlings.....
Purtroppo sono riuscito a laurearmi ma non a resistere all'attesa del sesto libro per cui ho ceduto e preso in inglese.
Sperando che il settimo non esca prima in giapponese altrimenti mi tocca impararlo.E per concludere auguri di buon natale a tutti e di buon compleanno a chi compie gli anni in questi giorni
Luca
Auguri di cuore a tutti.
Milk
Graaaaaazie.
Un sentito grazie a chi come la vale ha pazientemente subito le mie sclerate dell'ultimo mese.
Finalmente mi sono levato dai marons questo fastidioso peso sullo stomaco
Per punirvi ulteriormente appena avrò le foto del lieto evento ne posterò qualcuna.
Un grazie :-_-: alla commissione che ha pensato bene di farsi i cavolacci propri durante l'esposizione di noi poveri sfigati e che ha pensato bene di scodellare la domanda più imbecille e cretina che abbia mai sentito nella mia vita.
L'esame vero di Boomer non era la tesi... vi ha ingannato tutti... il vero esame lo sta ancora passando.... il resitere all'uscita dei prossimi film e libri dell'opera della Rowlings.....
Purtroppo sono riuscito a laurearmi ma non a resistere all'attesa del sesto libro per cui ho ceduto e preso in inglese.
Sperando che il settimo non esca prima in giapponese altrimenti mi tocca impararlo.
E per concludere auguri di buon natale a tutti e di buon compleanno a chi compie gli anni in questi giorni
Luca