WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Happy Birthday - Il topic degli anniversari

Allora, approfitto della rilassatezza post ultimo giorno di lavoro (anche se più che di vacanze si parla di weekend lungo) per fare gli auguri a tutti i festeggiati della settimana passata, nell'ordine: Ottavia, Trin, Dana, Nacle, Cassandra, Ghost e the Architect. E congratulazioni a Boomer naturalmente.

Ne approfitto per augurare buone feste a tutti.

C99

Auguri anche da parte mia a dana e all'Architetto!

E auguri a Boomer per lo splendido traguardo raggiànto!!

Auguri Pietro!!! 😉

Auguri all'Architetto!!! 🙂

Auguri Arky!!!!

Auguri di cuore a tutti.

E aggiàngerei i miei migliori complimenti a Luca/Boomer che mercoledì ha sostenuto la tesi e si è laureato. Ancora complimenti.... questa tesi l'ho sentita e sudata un pochino anche io :mrgreen:

Milk

Graaaaaazie.
Un sentito grazie a chi come la vale ha pazientemente subito le mie sclerate dell'ultimo mese.
Finalmente mi sono levato dai marons questo fastidioso peso sullo stomaco
Per punirvi ulteriormente appena avrò le foto del lieto evento ne posterò qualcuna.
Un grazie :-_-: alla commissione che ha pensato bene di farsi i cavolacci propri durante l'esposizione di noi poveri sfigati e che ha pensato bene di scodellare la domanda più imbecille e cretina che abbia mai sentito nella mia vita.

L'esame vero di Boomer non era la tesi... vi ha ingannato tutti... il vero esame lo sta ancora passando.... il resitere all'uscita dei prossimi film e libri dell'opera della Rowlings.....

Purtroppo sono riuscito a laurearmi ma non a resistere all'attesa del sesto libro per cui ho ceduto e preso in inglese.
Sperando che il settimo non esca prima in giapponese altrimenti mi tocca impararlo.

E per concludere auguri di buon natale a tutti e di buon compleanno a chi compie gli anni in questi giorni
Luca

Caro Luca....il giorno prima teso come una corda....preoccupato fino all'ultimo che qsi m9i hai fatto passare la voglia di prendermela!! ahhaa già ne avevo molta!! ma adesso diooo come devi sentirti soollevatO!!!!!!!!!
mi raccomando festeggia con i tuoi amati parenti!!! ahahahahah

AUGURI ISABEL!!!!!!!!!!!!

:ola: :ola:

Auguri a tutti!!! :beviamocisu:
G

[color=orange:6706bcc5f3]Tantissimi auguri alla nostra bef.... hem :muto: Babba Natala Oracolo!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[/color:6706bcc5f3]

Ehmmm..si auguri!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com