WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Happy Birthday - Il topic degli anniversari

Con un ritardo mostruoso (o quasi),

tanti auguri a Neoricky che ha compiuto gli anni il 21 scorso!!!!

AUGURI MICROOOOOOOOOOO

:ola: :ola:

Auguri! 😉

L'aria era fredda e pungente e la pioggia cadeva copiosa entrando in ogni angolo della pelle.
I due uomini guardavano con un sorriso di scherno il ragazzo bagnato che si trovava davanti a loro e che aveva un'espressione seria e determinata. Dal suo volto traspariva freddezza e convinzione nei propri mezzi mentre si trovava fermo a guardare a sua volta i due uomini.
- il Merovingio ti saluta - fece uno di essi avvicinandosi di qualche passo.
Il ragazzo si tolse lentamente il cappotto restando in camicia - grazie - disse posando l'indumendo sul cofano di un auto vicina - vorrei ricambiare i saluti ma credo che non sarà possibile - continuò il giovane ritornando a guardare i due uomini.
- hai ragione - disse l'altro uomo che era rimasto in disparte - i morti non salutano. E tu sei morto. -
A quelle parole il primo uomo si avventò contro il ragazzo con un pugno ma questi parò il colpo e, dopo aver ruotato il busto, lo colpì con una gomitata in pieno volto che lo fece barcollare vistosamente. Immediatamente il ragazzo lo colpì nuovamente con un calcio volante in pieno stomaco e concluse il suo attacco con una ginocchiata al volto che tramortì il suo avversario.
L'altro uomo, colto alla sprovvista dalla violenta e veloce reazione del ragazzo, estrasse una pistola ma, prima che potesse puntarla, il ragazzo lo colpì con un calcio sulla mano facendogli volare via l'arma.
Poi con una giravolta colpì nuovamente l'uomo con un altro calcio al volto, seguito da due veloci e potenti pugni al mento che fecero stramazzare l'uomo al suolo.
Il ragazzo tornò verso l'auto, raccolse il cappotto e lo indossò lentamente. Poi si girò verso i due uomini che cercavano faticosamente di riprendersi.
- Credo proprio che sarò costretto a portare i miei saluti al Merovingio di persona - disse il giovane estraendo la sua Beretta cromata- perchè io sono MICROPROCESSORE, e voi siete morti -

AUGURI MICROOOOOO

Auguri Micro, compagno dai capelli bianchi, amico, custode, alleato ave a te o prode!!

Auguri Micro!!!

Compagno di mille battaglie...
Ci si rivede nella Megacity.

C99/K99

AUGURI BIAFRAAAAAAAAAA

:ola: :ok:

Auguri FRancesco!!! 😀

Auguri o prode Biafra governatore del fato!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com