WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Happy Birthday - Il topic degli anniversari

22/12/89.Tre anni dopoe un giorno prima.31.13.Sono due dei miei numeri fortunati.Mi porti fortuna Morole-playerheus'

Il calendario è aggiornato. Auguri (anche se in ritardo) a Cassandra!!

Grazie!

Aha! Quindi abbiamo un'altra quattordicenne! Meno male mi stavano venendo le crisi... sembra che i nuovi iscritti siano più vicini alla mia di generazione! benvenuti! 😉

I giovani sono di mentalità aperta.Su The Matrix gli adulti disposti al dialogo sono pochi.Ma sono stanca di essere presa per pazza ogni volta che apro bocca a scuola e a casa.

Allora siamo in due. Un caloroso benvenuto in questa meravigliosa community, mi pare che lo spirito è giàsto! 😉

Ps: hai notato che sei già arrivata alla prima stellina! Pochi iorni di iscrizione e già abbiamo una nuova ricercatrice della verità! Complimenti! :mrgreen:

No non me n'ero accorta.MITICO!!!!!!!!!

ehehehhe :mrgreen:
Mi sa che se vai avanti così presto mi farai compagnia come cavia! Infatti stiamo cercando di scoprire a quante stelline si può arrivare e dopo quni post! 😉

In un altro forum dove sono insegnante si ha un pocetto ogni 25 mo 50 mi sembra.

Mie care ragazze non mi andate OT ok'' 😛 C'è un topic apposta sulle stelline e sui posts. Topic dovre presto posterò poichè sono quasi a mille. Quasi. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com