WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Happy Birthday - Il topic degli anniversari
Cita da neve su 18 Aprile 2006, 22:54minchia 😯 ultramegaiperritardo...
[color=green:41c0fc73ea]
Auguri Konte!!!!!![/color:41c0fc73ea]
minchia 😯 ultramegaiperritardo...
[color=green:41c0fc73ea]
Auguri Konte!!!!!![/color:41c0fc73ea]
Cita da Gangia su 18 Aprile 2006, 23:54OT: Vediamo se indovino...
Quest' ultimo post l' ha scritto Latte e non Neve... Vero' 🙄
G
OT: Vediamo se indovino...
Quest' ultimo post l' ha scritto Latte e non Neve... Vero' 🙄
G
Cita da Adam_Burton su 29 Aprile 2006, 18:13E piano piano rientriamo nella normalità...., e come da normalità per le menti con solo due neuroni funzionanti come la mia... iniziamo ad elencare i compleanni che ci siamo dimenticati..... :-_-: 🙁 :-_-:
Tanti auguri a Lazarus che compiva gli anni il 22 di Aprile
e come non dimenticare il prode THE MULE (che per la verità non si fa vedere da un pò '' che li compiva ieri 28 aprile....
Riauguri in ritardo ad entrambi!!!!
E piano piano rientriamo nella normalità...., e come da normalità per le menti con solo due neuroni funzionanti come la mia... iniziamo ad elencare i compleanni che ci siamo dimenticati..... :-_-: 🙁 :-_-:
Tanti auguri a Lazarus che compiva gli anni il 22 di Aprile
e come non dimenticare il prode THE MULE (che per la verità non si fa vedere da un pò '' che li compiva ieri 28 aprile....
Riauguri in ritardo ad entrambi!!!!
Cita da Gangia su 29 Aprile 2006, 18:33Auguri! :ok:
G
Auguri! :ok:
G
Cita da BiaFra su 30 Aprile 2006, 10:07Augurissimi!!!!!!
Augurissimi!!!!!!
Cita da Zen su 30 Aprile 2006, 10:11Beh che dire' Mi accodo agli auguri a tutti! 😉
Zen
Beh che dire' Mi accodo agli auguri a tutti! 😉
Zen
Cita da Adam_Burton su 30 Aprile 2006, 11:45OT
Zen dicci la tua data di nascita che la mettiamo nel calendario, (al ristorante non sono riuscito a leggerla sulla carta d'identità ero troppo preso a notare la mancanza di pizzo... )
OT
Zen dicci la tua data di nascita che la mettiamo nel calendario, (al ristorante non sono riuscito a leggerla sulla carta d'identità ero troppo preso a notare la mancanza di pizzo... )
Cita da Zen su 30 Aprile 2006, 11:57L'anno prossimo mettiamo la mia carta di identità tra le attrazioni della Con.
Zen
P.S. Sono nato il 6 Maggio. 😉
L'anno prossimo mettiamo la mia carta di identità tra le attrazioni della Con.
Zen
P.S. Sono nato il 6 Maggio. 😉
Cita da Baccador su 30 Aprile 2006, 12:02Auguri a tutti quanti! :beviamocisu:
OT
E com'è che io me la sono persa'!' Ah sì, ero completamente ipnotizzata dalla patente di Jedifil 😆
Auguri a tutti quanti! :beviamocisu:
OT
E com'è che io me la sono persa'!' Ah sì, ero completamente ipnotizzata dalla patente di Jedifil 😆
Cita da Adam_Burton su 30 Aprile 2006, 12:09E anche Zen lo abbiamo schedato.... nessun'altro che vuole essere indicato tra le ricorrenze che puntualmente vengono dimenticate'''
E com'è che io me la sono persa'!' Ah sì, ero completamente ipnotizzata dalla patente di Jedifil
devessere per colpa dello suo sguardo magnetico, del carisma intrinseco della sua immagine residua.....
E anche Zen lo abbiamo schedato.... nessun'altro che vuole essere indicato tra le ricorrenze che puntualmente vengono dimenticate'''
E com'è che io me la sono persa'!' Ah sì, ero completamente ipnotizzata dalla patente di Jedifil
devessere per colpa dello suo sguardo magnetico, del carisma intrinseco della sua immagine residua.....