WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Happy Birthday - Il topic degli anniversari

minchia 😯 ultramegaiperritardo...

[color=green:41c0fc73ea]
Auguri Konte!!!!!![/color:41c0fc73ea]

OT: Vediamo se indovino...

Quest' ultimo post l' ha scritto Latte e non Neve... Vero' 🙄

G

E piano piano rientriamo nella normalità...., e come da normalità per le menti con solo due neuroni funzionanti come la mia... iniziamo ad elencare i compleanni che ci siamo dimenticati..... :-_-: 🙁 :-_-:

Tanti auguri a Lazarus che compiva gli anni il 22 di Aprile

e come non dimenticare il prode THE MULE (che per la verità non si fa vedere da un pò '' che li compiva ieri 28 aprile....

Riauguri in ritardo ad entrambi!!!!

Auguri! :ok:

G

Augurissimi!!!!!!

Beh che dire' Mi accodo agli auguri a tutti! 😉

Zen

OT

Zen dicci la tua data di nascita che la mettiamo nel calendario, (al ristorante non sono riuscito a leggerla sulla carta d'identità ero troppo preso a notare la mancanza di pizzo... :mrgreen: :mrgreen: )

L'anno prossimo mettiamo la mia carta di identità tra le attrazioni della Con. :mrgreen:

Zen

P.S. Sono nato il 6 Maggio. 😉

Auguri a tutti quanti! :beviamocisu:

OT

Zen dicci la tua data di nascita che la mettiamo nel calendario, (al ristorante non sono riuscito a leggerla sulla carta d'identità ero troppo preso a notare la mancanza di pizzo... :mrgreen: :mrgreen: )

E com'è che io me la sono persa'!' Ah sì, ero completamente ipnotizzata dalla patente di Jedifil 😆

E anche Zen lo abbiamo schedato.... nessun'altro che vuole essere indicato tra le ricorrenze che puntualmente vengono dimenticate''' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E com'è che io me la sono persa'!' Ah sì, ero completamente ipnotizzata dalla patente di Jedifil

devessere per colpa dello suo sguardo magnetico, del carisma intrinseco della sua immagine residua..... :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com