WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Happy Birthday - Il topic degli anniversari
Cita da Konte su 24 Luglio 2006, 20:12[i:80ad8bc362]Nel locale buio e riccamente decorato, immerso in un silenzio irreale che contrastava i rumori che si spandevano al di fuori di esso, i due uomini sedevano attorno ad un basso tavolo di legno, su morbidi e vellutati cuscini di seta.
Il più anziano dei due teneva gli occhi chiusi sorseggiando del the da una piccola tazza che reggeva con entrambe le mani. Il più giovane, poco più di un imperbe ragazzo, sedeva silenzioso guardando i movimenti lenti e precisi del suo maestro.
Fuori, la vita la vita di Megacity scorreva rapida e minacciosa.
- quello che ti aspetta è un compito gravoso - disse l'uomo fissando il giovane negli occhi - avrei voluto avere più tempo per farti arrivare alla completa maturazione. Ma il tempo a mia disposizione è finito. Altri doveri incombono su di me.-
Il ragazzo chinò il capo, conscio di quello che lo aspettava - farò del mio meglio maestro Adam.
Adam sorrise, posò la tazza sul tavolo e si alzò lentamente. Si incamminò verso l'uscita e senza voltarsi disse - Addio ragazzo -.
Aprì la porta ed usci nel sole che irradiava le strade e i palazzi della grande città.
Prese gli occhiali da sole e li inforcò guardandosi intorno. Ad un tratto il suo telefono cellulare cominciò a squillare.
- sei pronto SEPET'- gli chiese una voce familiare.
- si - rispose semplicemente l'uomo e chiuse la conversazione.
Diede un occhiata sotto il suo spolverino e trovò al loro posto le due fedeli pistole immerse nelle fondine, fredde appendici del suo essere.
Richiuse il soprabito e si avvio.[/i:80ad8bc362]AUGURI ADAM, CHE LE ALI DELLA TUA LIBERTA' NON PERDANO MAI LE PIUME
[i:80ad8bc362]Nel locale buio e riccamente decorato, immerso in un silenzio irreale che contrastava i rumori che si spandevano al di fuori di esso, i due uomini sedevano attorno ad un basso tavolo di legno, su morbidi e vellutati cuscini di seta.
Il più anziano dei due teneva gli occhi chiusi sorseggiando del the da una piccola tazza che reggeva con entrambe le mani. Il più giovane, poco più di un imperbe ragazzo, sedeva silenzioso guardando i movimenti lenti e precisi del suo maestro.
Fuori, la vita la vita di Megacity scorreva rapida e minacciosa.
- quello che ti aspetta è un compito gravoso - disse l'uomo fissando il giovane negli occhi - avrei voluto avere più tempo per farti arrivare alla completa maturazione. Ma il tempo a mia disposizione è finito. Altri doveri incombono su di me.-
Il ragazzo chinò il capo, conscio di quello che lo aspettava - farò del mio meglio maestro Adam.
Adam sorrise, posò la tazza sul tavolo e si alzò lentamente. Si incamminò verso l'uscita e senza voltarsi disse - Addio ragazzo -.
Aprì la porta ed usci nel sole che irradiava le strade e i palazzi della grande città.
Prese gli occhiali da sole e li inforcò guardandosi intorno. Ad un tratto il suo telefono cellulare cominciò a squillare.
- sei pronto SEPET'- gli chiese una voce familiare.
- si - rispose semplicemente l'uomo e chiuse la conversazione.
Diede un occhiata sotto il suo spolverino e trovò al loro posto le due fedeli pistole immerse nelle fondine, fredde appendici del suo essere.
Richiuse il soprabito e si avvio.[/i:80ad8bc362]
AUGURI ADAM, CHE LE ALI DELLA TUA LIBERTA' NON PERDANO MAI LE PIUME
Cita da Rebel_Machine su 24 Luglio 2006, 20:26AUGURI PRODE ADAM!!!!!
AUGURI PRODE ADAM!!!!!
Cita da Checco99 su 24 Luglio 2006, 21:31Ho dovuto tirare fuori un cavo di rete di 20 metri e far ripartire quel macinino di portatile che tenevo in stanzino (da tre giorni il mio pc è impacchettato causa ritinteggiatura della stanza), ma ne valeva la pena anche solo per questo:
Auguri Adam!!!!!
Ci risentiamo nella città virtuale...
C99/K99
P.S. Salutami le tue amiche cubiste... scommetto che hai festeggiato con loro sabato eh' 😉
Ho dovuto tirare fuori un cavo di rete di 20 metri e far ripartire quel macinino di portatile che tenevo in stanzino (da tre giorni il mio pc è impacchettato causa ritinteggiatura della stanza), ma ne valeva la pena anche solo per questo:
Auguri Adam!!!!!
C99/K99
P.S. Salutami le tue amiche cubiste... scommetto che hai festeggiato con loro sabato eh' 😉
Cita da Gangia su 24 Luglio 2006, 22:08AUGURI AMICO MIOOOO!!!!
G
AUGURI AMICO MIOOOO!!!!
G
Cita da Adam_Burton su 25 Luglio 2006, 0:06Grazie a tutti amici miei , io non so molte cose, ma so che senza di voi questo mondo sarebbe moooolttoooo piu brutto......
Invece voi lo rendete un buon posto dove stare!
Grazie a tutti!
Grazie a tutti amici miei , io non so molte cose, ma so che senza di voi questo mondo sarebbe moooolttoooo piu brutto......
Grazie a tutti!
Cita da MeM su 25 Luglio 2006, 8:37Raga la state rendendo una cosa strappalacrime...mi sto commuovendo sul serio:
Ho dovuto tirare fuori un cavo di rete di 20 metri e far ripartire quel macinino di portatile che tenevo in stanzino (da tre giorni il mio pc è impacchettato causa ritinteggiatura della stanza), ma ne valeva la pena anche solo per questo:
Auguri Adam!!!!!
*scende la prima lacrima*
AUGURI AMICO MIOOOO!!!!
*la seconda la terza e la quarta*
Grazie a tutti amici miei , io non so molte cose, ma so che senza di voi questo mondo sarebbe moooolttoooo piu brutto......
*fiume*
Raga la state rendendo una cosa strappalacrime...mi sto commuovendo sul serio:
Auguri Adam!!!!!
*scende la prima lacrima*
AUGURI AMICO MIOOOO!!!!
*la seconda la terza e la quarta*
*fiume*
Cita da Adam_Burton su 25 Luglio 2006, 10:57Che vuoi abbiamo tendenze drammatiche... potremmo fare una soap..
Che vuoi abbiamo tendenze drammatiche... potremmo fare una soap..
Cita da mrmean su 25 Luglio 2006, 11:33Ho dovuto tirare fuori un cavo di rete di 20 metri e far ripartire quel macinino di portatile che tenevo in stanzino (da tre giorni il mio pc è impacchettato causa ritinteggiatura della stanza), ma ne valeva la pena anche solo per questo:
Auguri Adam!!!!!
C99/K99
A proposito di questo post: se è un computer portatile, non potevi avvicinarlo un pò di più, invece di usare 20 metri di cavo' 🙄
Auguri Adam!!!!!
C99/K99
A proposito di questo post: se è un computer portatile, non potevi avvicinarlo un pò di più, invece di usare 20 metri di cavo' 🙄
Cita da morpheus_87 su 25 Luglio 2006, 12:09Che vuoi abbiamo tendenze drammatiche... potremmo fare una soap..
Questa sì che è un idea!
chi scrive il canovaccio che poi lo proponiamo''
pensate, magari tra qualche anno al posto di Beautifoul manderanno...
bruttif... hem.... witmfoul!!
:rotfl:
okok Fine OT
Che vuoi abbiamo tendenze drammatiche... potremmo fare una soap..
Questa sì che è un idea!
chi scrive il canovaccio che poi lo proponiamo''
pensate, magari tra qualche anno al posto di Beautifoul manderanno...
bruttif... hem.... witmfoul!!
:rotfl:
okok Fine OT
Cita da microprocessore su 26 Luglio 2006, 4:30AUGURRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ADAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM 😛
AUGURRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ADAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM 😛