WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Happy Birthday - Il topic degli anniversari

auguri a tutti quanti!

Ma... fare gli auguri in giorni diversi da quello del compleanno porta sfortuna'
Cmq, auguri a tutti 😆

:pomodoro:

Porta sfortuna solo se lo si fa in anticipo......

festeggerai per bene questo week-end nutty' 🙂

ahahah no Jes, veramente nn avevo in programma di festeggiare nulla perchè in famiglia ci sono state troppe spese ultimamente, i miei compagni di classe l'hanno saputo e allora mi hanno fatto loro una festa a sorole-playerresa, sono stata contentissima 😀 -->sai le classiche che quando entri a casa ti urlano "SORPRESAAA!" e tu nn sai nulla :mrgreen:

grande, specie se ha funzionato e davvero non ti aspettavi la sorole-playerresa 🙂 a me è capitato un paio di volte in vita mia, entrambe gradite, una memorabile...

sempre stato allergico ai compleanni. Scelsi di ignorare il mio diciottesimo compleanno ma... festa a sorole-playerresa in classe del tutto inaspettata.

son cose che fan piacere anche se...

i miei 18 anni invece sono stati plateali.. c'erano un sacco di imbucati, tutta la scena metal di roma più altra umanità varia... serata memorabile, anche se sotto il profilo organizzativo fu un disastro...

Feste a sorole-playerresa... Spero che a nessuno venga mai in mente di organizzarne una per me... :skull:

Ehhhhhh...i 18...quando ci arriverò sarà tutto così...uguale...
Cmq augurissimi a Nutty!!!

Sfrutto questo topic per fare degli auguri, ma non i soliti auguri di buon compleanno, ma bensi degli auguri di felicitazione, per il compimento di una unione:

AUGURI SINCERI DI BUON MATRIMONIO A BONGO E SPOSA , possiate essere sempre felici come in questo giorno, e mi raccomando non divertitevi troppo nel viaggio di nozze.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com