WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Happy Birthday - Il topic degli anniversari

raga ma rilassatevi un attimo, si tratta di una festa antichissima, e se a voi non piace, beh semplicemente ignoratela no'

In Italia non è antichissima. Si potrebbe ignorare se non fosse invadente, ed è proprio quello il motivo per cui non la sopporto. Non sono contro le pagliacciate scolastiche, ma dovrebbero restare nelle scuole...

Come direbbero i Rammstein: "Wè're all living in America"... :-_-:

Vabbè diciamolo che è solo 1 altra occasione per fare festa... per quanto mi riguarda festeggerei anche il ringraziamento o una festa cinese, pur di non andare a scuola e ballare la sera... sarò qualunquista...

Vabbè diciamolo che è solo 1 altra occasione per fare festa... per quanto mi riguarda festeggerei anche il ringraziamento o una festa cinese, pur di non andare a scuola e ballare la sera... sarò qualunquista...

Finché si tratta solo di fare festa (soprattutto per gli insegnanti che ormai sembra che trovino tutte le scuse per evitare di fare lezione) allora posso capire (seppur con un pò di amarezza). Ma il fatto di disturbare la gente fino a casa non mi va giù.

Ignorare' Non è come a Carnevale, che uno non va alla sfilata e sta in pace. Ad Halloween è la "sfilata" a raggiàngerti...

Juliet, sei solo un esempio di come la società si stia degradando. Quindi stai tranquilla che rispecchi lo standard attuale...

Spero in una riforma decente della scuola 🙄

mm, che io sappia qui non siamo stati raggiànti da alcuna sfilata...

Buon Halloween in ritardo :mrgreen:

mm, che io sappia qui non siamo stati raggiànti da alcuna sfilata...

Beato te... :-_-:
Ma sfilata nel senso dei gruppi che rompono 🙄
A volte si vedono anche le maestre insieme ai bambini che camminano per strada, forse quando li sguinzagliano per la città :skull:

Sfrutto questo topic per fare degli auguri, ma non i soliti auguri di buon compleanno, ma bensi degli auguri di felicitazione, per il compimento di una unione:

AUGURI SINCERI DI BUON MATRIMONIO A BONGO E SPOSA , possiate essere sempre felici come in questo giorno, e mi raccomando non divertitevi troppo nel viaggio di nozze.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Minchia che maleducato.....è che sta caverna puzza di chiuso e non ci vengo mai 😀

GRAZI A TUTTI RAGASCI E RICORDATE DI VISITARE IL NS. SITO:

http://alessandroekarianne.bruiloftsite.nl

con ricche foto del grande evento e del party con 130+ invitati!!

Auguri BONGO!!!! Ottime foto!!!

beh ragazzi ank io penso k sia una festa assolutamente commerciale qui in italia....ma non per forza deve entrare nelle vostre case in questo modo...comunque io e il mio gruppo di amici siamo andati un parco americano a fare dolcetto o skerzetto eh beh.... 😆 😛 abbiamo fatto un bel bottino :mrgreen: mi sono divertita...non sempre c'è bisogno di criticare tutto...ovviamente come ben avete detto non è una festa nostra e molti la trasformano in un qualcosa di tremendo purchè basti come scusa per non fare nulla quel giorno e prendersela di festa...ma è comunque una bella tradizione se pur non nostra..... :skull:
e...p.s........auguri bongo :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com