WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Happy Birthday - Il topic degli anniversari
Cita da Konte su 6 Luglio 2007, 17:53AUGURI MYSATO/JOE/RIPLEY/RITA :beviamocisu:
AUGURI MYSATO/JOE/RIPLEY/RITA :beviamocisu:
Cita da Keanu su 6 Luglio 2007, 22:20Auguri a tutti quelli che non li hanno ricevuti prima!
dal sottoscritto, s'intende XD
Auguri a tutti quelli che non li hanno ricevuti prima!
dal sottoscritto, s'intende XD
Cita da Joe su 7 Luglio 2007, 11:29Grazie ragazzi! ^_^
Grazie ragazzi! ^_^
Cita da Canon su 8 Luglio 2007, 13:58Dopo un mese e mezzo sopportato senza una connessione internet, oggi stavo casualmente chiacchierando con la cara Cassandra su msn (esimia collega per sempre), e insieme stavamo ricordando i bei vecchi tempi in cui si tornava a casa da scuola con un solo pensiero in testa: devo postare su Witm!
Che dire, benchè siano passati circa cinque anni sono sicura che sia stato un momento della mia vita molto importante, e per questo vi chiedo perdono se entro talmente di rado... Ho lasciato la community quando ho iniziato il liceo, per totale mancanza di tempo, come sempre. Ora che sono al quarto anno mi sento vecchia quando entro qui :lol:.
E' comunque commovente, le poche volte che faccio una capatina, vedere che ancora mi fate gli auguri di compleanno :disperato:.Così dopo diversi tentativi per ricordare la pass sono riuscita a fare il login, e posso sinceramente dirvi
Grazie di cuore.
^^ allla prossima (domani' sei mesi' dieci anni'), un saluto dalla vecchia mascotte.
Dopo un mese e mezzo sopportato senza una connessione internet, oggi stavo casualmente chiacchierando con la cara Cassandra su msn (esimia collega per sempre), e insieme stavamo ricordando i bei vecchi tempi in cui si tornava a casa da scuola con un solo pensiero in testa: devo postare su Witm!
Che dire, benchè siano passati circa cinque anni sono sicura che sia stato un momento della mia vita molto importante, e per questo vi chiedo perdono se entro talmente di rado... Ho lasciato la community quando ho iniziato il liceo, per totale mancanza di tempo, come sempre. Ora che sono al quarto anno mi sento vecchia quando entro qui :lol:.
E' comunque commovente, le poche volte che faccio una capatina, vedere che ancora mi fate gli auguri di compleanno :disperato:.
Così dopo diversi tentativi per ricordare la pass sono riuscita a fare il login, e posso sinceramente dirvi
Grazie di cuore.
^^ allla prossima (domani' sei mesi' dieci anni'), un saluto dalla vecchia mascotte.
Cita da Adam_Burton su 8 Luglio 2007, 16:45Ciao Canon è un piacere risentirti, vai tranquilla sai che qui la porta è sempre aperta, (poi se sei vecchia tu... noi cosa siamo... matusalemme''' 😉 )
Ciao Canon è un piacere risentirti, vai tranquilla sai che qui la porta è sempre aperta, (poi se sei vecchia tu... noi cosa siamo... matusalemme''' 😉 )
Cita da Jestas su 8 Luglio 2007, 18:32grande Canon! Ci manchi! 🙂
grande Canon! Ci manchi! 🙂
Cita da neve su 9 Luglio 2007, 7:10Ma ciao Canon!
Ma ciao Canon!
Cita da Milk su 9 Luglio 2007, 21:28Mioddio... Canon in quarta superiore 😯
Io mi ricordo che si parlava del suo esame di terza media 😯
Mioddio... Canon in quarta superiore 😯
Io mi ricordo che si parlava del suo esame di terza media 😯
Cita da mrmean su 10 Luglio 2007, 22:38Io mi ricordo che già non si faceva vedere più quando sono arrivato da queste parti. Ma nella classifica c'è rimasta per un bel pò
Auguri Canon.Auguri anche a Joe e alle altre :ok:
Io mi ricordo che già non si faceva vedere più quando sono arrivato da queste parti. Ma nella classifica c'è rimasta per un bel pò
Auguri Canon.
Auguri anche a Joe e alle altre :ok:
Cita da Adam_Burton su 10 Luglio 2007, 23:29Tanti auguri a mastro Fei e a Neo101
Tanti auguri a mastro Fei e a Neo101