WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Happy Birthday - Il topic degli anniversari

AUGURI MYSATO/JOE/RIPLEY/RITA :beviamocisu:

Auguri a tutti quelli che non li hanno ricevuti prima!

dal sottoscritto, s'intende XD

Grazie ragazzi! ^_^

Dopo un mese e mezzo sopportato senza una connessione internet, oggi stavo casualmente chiacchierando con la cara Cassandra su msn (esimia collega per sempre), e insieme stavamo ricordando i bei vecchi tempi in cui si tornava a casa da scuola con un solo pensiero in testa: devo postare su Witm!

Che dire, benchè siano passati circa cinque anni sono sicura che sia stato un momento della mia vita molto importante, e per questo vi chiedo perdono se entro talmente di rado... Ho lasciato la community quando ho iniziato il liceo, per totale mancanza di tempo, come sempre. Ora che sono al quarto anno mi sento vecchia quando entro qui :lol:.
E' comunque commovente, le poche volte che faccio una capatina, vedere che ancora mi fate gli auguri di compleanno :disperato:.

Così dopo diversi tentativi per ricordare la pass sono riuscita a fare il login, e posso sinceramente dirvi

Grazie di cuore.

^^ allla prossima (domani' sei mesi' dieci anni'), un saluto dalla vecchia mascotte.

Ciao Canon è un piacere risentirti, vai tranquilla sai che qui la porta è sempre aperta, (poi se sei vecchia tu... noi cosa siamo... matusalemme''' :mrgreen: :mrgreen: 😉 )

grande Canon! Ci manchi! 🙂

Ma ciao Canon!

Mioddio... Canon in quarta superiore 😯
Io mi ricordo che si parlava del suo esame di terza media 😯

Io mi ricordo che già non si faceva vedere più quando sono arrivato da queste parti. Ma nella classifica c'è rimasta per un bel pò :mrgreen:
Auguri Canon.

Auguri anche a Joe e alle altre :ok:

Tanti auguri a mastro Fei e a Neo101

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com