WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Happy Birthday - Il topic degli anniversari
Cita da Adam_Burton su 20 Giugno 2004, 23:47Signori oggi facciamo gli auguri ad un uomo , la cui esistenza ha permesso (almeno per il 50%) a tutti noi di essere qui.... facciamo gli auguri a
Larry Wachowsky
Signori oggi facciamo gli auguri ad un uomo , la cui esistenza ha permesso (almeno per il 50%) a tutti noi di essere qui.... facciamo gli auguri a
Larry Wachowsky
Cita da ivan_eletto su 21 Giugno 2004, 10:41Spero taaanto che un giorno i nostri auguri arrivino ai suoi occhi...
O mastro cinematografo, accogli i nostri più sentiti ossequi per il vostro anniversario e che la vita ti porti tante nuove idee per futuri capolavori...
Nostro per sempre LERRY... 😀
:ola:
Spero taaanto che un giorno i nostri auguri arrivino ai suoi occhi...
O mastro cinematografo, accogli i nostri più sentiti ossequi per il vostro anniversario e che la vita ti porti tante nuove idee per futuri capolavori...
Nostro per sempre LERRY... 😀
Cita da Cassandra su 21 Giugno 2004, 11:20AUGURI GENIACCIO!!!
CENTO DI QUESTI FILM MI RACCOMANDO!!!!!!
AUGURI GENIACCIO!!!
CENTO DI QUESTI FILM MI RACCOMANDO!!!!!!
Cita da morpheus_87 su 21 Giugno 2004, 11:24TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOTIZIA:
su un giornale ho letto un articolo.....
uno dei due fratelli vuole diventare donna........ 😯 😯
TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOTIZIA:
su un giornale ho letto un articolo.....
uno dei due fratelli vuole diventare donna........ 😯 😯
Cita da Cassandra su 21 Giugno 2004, 11:27Anche da donna resterà comunque un genio.e poi se vuol cambiar sesso sn affari suoi,no'Certo che....
Larriuccia cara,c'è la tua Andiuccia tesoro al telefono.....
Anche da donna resterà comunque un genio.e poi se vuol cambiar sesso sn affari suoi,no'Certo che....
Larriuccia cara,c'è la tua Andiuccia tesoro al telefono.....
Cita da morpheus_87 su 21 Giugno 2004, 11:34non discuto in nessuna maniera il genio!!!!!!
ma siamo un ninin Ot.......
zorry!
non discuto in nessuna maniera il genio!!!!!!
ma siamo un ninin Ot.......
zorry!
Cita da neve su 23 Giugno 2004, 22:16[color=cyan:e72783eb10]PERCHE' E' UN BRAVO RAGAZZO, PERCHE' E' UN BRAVO RAGAZZO, PERCHE' E' UN BRAVO RAGAZZOOOOOOOOOO....
NESSUNO LO PUO' NEGAR!!!!!!!!!!!!
TANTE ANGURIE HARD1!!!!!![/color:e72783eb10]
:ola: :beviamocisu: :ola:
latte e neve
[color=cyan:e72783eb10]PERCHE' E' UN BRAVO RAGAZZO, PERCHE' E' UN BRAVO RAGAZZO, PERCHE' E' UN BRAVO RAGAZZOOOOOOOOOO....
NESSUNO LO PUO' NEGAR!!!!!!!!!!!!
TANTE ANGURIE HARD1!!!!!![/color:e72783eb10]
:ola: :beviamocisu: :ola:
latte e neve
Cita da Adam_Burton su 23 Giugno 2004, 22:23Porccc.... Mi ha fregato per un soffio......
Hard1 Auguri!!!!Buon compleanno.....
Vorrei dirti che grazie a te il mondo è un pochino migliore, ma questo lo sai già , quindi mi limito a farti gli auguri, e a mangiarti metà della torta......
Porccc.... Mi ha fregato per un soffio......
Hard1 Auguri!!!!Buon compleanno.....
Vorrei dirti che grazie a te il mondo è un pochino migliore, ma questo lo sai già , quindi mi limito a farti gli auguri, e a mangiarti metà della torta......
Cita da ivan_eletto su 23 Giugno 2004, 22:24E che la luce dei tui occhi o di chi ti sta accanto ti illumini sempre ciò che ti sta di fronte e ti aiuti a trovare sempre e per sempre la retta via...
Ivan
Auguri mattacchione!!! (Arg... Latte mi ha battuto sul tempo di pochi minuti!!! )
EDIT: E ora sono 2 quelli che mi hanno regato! Ri-Auguroni!!! :ok:
E che la luce dei tui occhi o di chi ti sta accanto ti illumini sempre ciò che ti sta di fronte e ti aiuti a trovare sempre e per sempre la retta via...
Ivan
Auguri mattacchione!!! (Arg... Latte mi ha battuto sul tempo di pochi minuti!!! )
EDIT: E ora sono 2 quelli che mi hanno regato! Ri-Auguroni!!! :ok:
Cita da Adam_Burton su 23 Giugno 2004, 22:27(Arg... Latte mi ha battuto sul tempo di pochi minuti!!! )
okok va bene che sono basso.... ma ci sono anche io ivan.....
(Arg... Latte mi ha battuto sul tempo di pochi minuti!!! )
okok va bene che sono basso.... ma ci sono anche io ivan.....