WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Happy Birthday - Il topic degli anniversari
Cita da ilcucchiaiononesiste su 19 Gennaio 2009, 19:06auguri a chi compie gli anni...
io sono un pò già di corda in questoi giorni...domani sarà il onomastico...so ke è una sciokkezza...una cosa inutile....xo penso e ripenso a tutte le festicciole e le uscite ke ho organizzato per i miei amici o per le quali per lo meno sono stata presente....e visto che ho il netto presentimento che domani nessuno se ne ricorderà...beh questa cosa mi fa pensare.... 🙄 e non so come vederla...... Scusate se lo dico qui ma nn sapevo in qle altra parte del forum scrivere questa cosa :muto:
un bacino matriciani... 😛
auguri a chi compie gli anni...
io sono un pò già di corda in questoi giorni...domani sarà il onomastico...so ke è una sciokkezza...una cosa inutile....xo penso e ripenso a tutte le festicciole e le uscite ke ho organizzato per i miei amici o per le quali per lo meno sono stata presente....e visto che ho il netto presentimento che domani nessuno se ne ricorderà...beh questa cosa mi fa pensare.... 🙄 e non so come vederla...... Scusate se lo dico qui ma nn sapevo in qle altra parte del forum scrivere questa cosa :muto:
Cita da mrmean su 23 Gennaio 2009, 11:59auguri a chi compie gli anni...
un bacino matriciani... 😛nospoon, se ne sono ricordati'
Se no, non te la prendere. L'onomastico non se lo ricorda mai nessuno... 🙄Auguri comunque. :ok:
auguri a chi compie gli anni...
nospoon, se ne sono ricordati'
Se no, non te la prendere. L'onomastico non se lo ricorda mai nessuno... 🙄
Auguri comunque. :ok:
Cita da Adam_Burton su 26 Gennaio 2009, 23:02Buon Compleanno a MICRUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Buon Compleanno a MICRUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Cita da neve su 26 Gennaio 2009, 23:37Buon compleannoooooooo ICRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :beviamocisu:
Buon compleannoooooooo ICRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :beviamocisu:
Cita da Konte su 27 Gennaio 2009, 11:06Micruzzo auguriiiiiii
Micruzzo auguriiiiiii
Cita da mrmean su 28 Gennaio 2009, 21:21Grande Micro (o Macro, in tal caso).
Auguri :ok:
Grande Micro (o Macro, in tal caso).
Auguri :ok:
Cita da Jestas su 29 Gennaio 2009, 5:51auguri in ritardo microprocessore!
auguri in ritardo microprocessore!
Cita da microprocessore su 29 Gennaio 2009, 15:52GRAZIEEEEE A TUTTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
GRAZIEEEEE A TUTTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Cita da AgenteSmith su 29 Gennaio 2009, 20:26auguroni !!
auguroni !!
Cita da morpheus_87 su 15 Febbraio 2009, 12:00Auguri in ritardo a tutti i valentino o valentina...
Auguri in ritardo a tutti i valentino o valentina...