WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Happy Birthday - Il topic degli anniversari

auguri a chi compie gli anni...
io sono un pò già di corda in questoi giorni...domani sarà il onomastico...so ke è una sciokkezza...una cosa inutile....xo penso e ripenso a tutte le festicciole e le uscite ke ho organizzato per i miei amici o per le quali per lo meno sono stata presente....e visto che ho il netto presentimento che domani nessuno se ne ricorderà...beh questa cosa mi fa pensare.... 🙄 e non so come vederla...... Scusate se lo dico qui ma nn sapevo in qle altra parte del forum scrivere questa cosa :muto:
un bacino matriciani... 😛

auguri a chi compie gli anni...
io sono un pò già di corda in questoi giorni...domani sarà il onomastico...so ke è una sciokkezza...una cosa inutile....xo penso e ripenso a tutte le festicciole e le uscite ke ho organizzato per i miei amici o per le quali per lo meno sono stata presente....e visto che ho il netto presentimento che domani nessuno se ne ricorderà...beh questa cosa mi fa pensare.... 🙄 e non so come vederla...... Scusate se lo dico qui ma nn sapevo in qle altra parte del forum scrivere questa cosa :muto:
un bacino matriciani... 😛

nospoon, se ne sono ricordati'
Se no, non te la prendere. L'onomastico non se lo ricorda mai nessuno... 🙄

Auguri comunque. :ok: :mrgreen:

Buon Compleanno a MICRUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Buon compleannoooooooo ICRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :beviamocisu:

Micruzzo auguriiiiiii

Grande Micro (o Macro, in tal caso). :mrgreen:
Auguri :ok:

auguri in ritardo microprocessore!

GRAZIEEEEE A TUTTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

auguroni !!

Auguri in ritardo a tutti i valentino o valentina...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com