WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Happy Birthday - Il topic degli anniversari
Cita da ivan_eletto su 22 Luglio 2004, 10:52...non perderemo mai la voglia di volare!
AUGURI SOCIO!
...non perderemo mai la voglia di volare!
AUGURI SOCIO!
Cita da morpheus_87 su 22 Luglio 2004, 10:59AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Konte su 22 Luglio 2004, 16:09Egr. Sig. Burton
mi è lieta l'occasione per porgerLe i miei più calorosi auguri per la ricorrenza che testè festeggia.
Sono convinto che il passare degli anni non scalfirà minimamente le sue innumerevoli capacità e non fiaccherà in alcun modo il suo proverbiale spirito.
Possano le ali della sua libertà non perdere mai le piume!Nel rinnovarLe nuovamente i miei auguri, Le porgo i miei più cordiali saluti.
Konte
Zion, li 22/07/2004
Egr. Sig. Burton
mi è lieta l'occasione per porgerLe i miei più calorosi auguri per la ricorrenza che testè festeggia.
Sono convinto che il passare degli anni non scalfirà minimamente le sue innumerevoli capacità e non fiaccherà in alcun modo il suo proverbiale spirito.
Possano le ali della sua libertà non perdere mai le piume!
Nel rinnovarLe nuovamente i miei auguri, Le porgo i miei più cordiali saluti.
Konte
Zion, li 22/07/2004
Cita da Adam_Burton su 23 Luglio 2004, 0:03Ragazzi...<si muove commosso>.... che dire.... grazie... grazie di cuore.... <si alza in piedi>
in questo periodo trascorso qui a zion ho trovato grandi amici,<si schiarisce la voce>
amici che ho avuto l'occasione di conoscere col tempo, quasi un'anno in mezzo a gente meravigliosa come voi non è abbastanza, infatti mi sono reso conto che conosco metà di voi soltanto a metà , e nutro per metà di voi, metà dell'affetto che meritate, e ora (so che Gandalf non me lo perdonerà mai), è giànto il momento che io mi ritiri tra gli elfi...<giocherella con qualcosa in tasca>.... lascio tutto quello che ho in eredità a mio cugino qui presente Hard1...<tira fuori dalle tasche un piccolo oggetto che sebra brillare color oro, e porta le mani dietro alla schiena>... addio........<bamf sparisce nel nulla dopo essersi infilato L'Anello><Cabina telefonica in matrix, dal nulla appare un uomo accanto al telefono>
....Wow che figata questi nuovi collegamenti fatti ad anello semplici indolori immediati....saranno rimasti rtutti di stucco..... bella festa di compleanno
Ragazzi...<si muove commosso>.... che dire.... grazie... grazie di cuore.... <si alza in piedi>
in questo periodo trascorso qui a zion ho trovato grandi amici,<si schiarisce la voce>
amici che ho avuto l'occasione di conoscere col tempo, quasi un'anno in mezzo a gente meravigliosa come voi non è abbastanza, infatti mi sono reso conto che conosco metà di voi soltanto a metà , e nutro per metà di voi, metà dell'affetto che meritate, e ora (so che Gandalf non me lo perdonerà mai), è giànto il momento che io mi ritiri tra gli elfi...<giocherella con qualcosa in tasca>.... lascio tutto quello che ho in eredità a mio cugino qui presente Hard1...<tira fuori dalle tasche un piccolo oggetto che sebra brillare color oro, e porta le mani dietro alla schiena>... addio........<bamf sparisce nel nulla dopo essersi infilato L'Anello>
<Cabina telefonica in matrix, dal nulla appare un uomo accanto al telefono>
....Wow che figata questi nuovi collegamenti fatti ad anello semplici indolori immediati....saranno rimasti rtutti di stucco..... bella festa di compleanno
Cita da CHRoNic su 24 Luglio 2004, 17:01Come al solito in ritardo. Ma che ci posso fare.
AUGURONI ADAM!!!!!!!!!
Stavolta non ho sbagliato persona!!Per Agent Smith: Per il tuo compleanno te li faccio adesso gli auguri. Così sono sicuro che stavolta non arriverò in ritardo!!!!!! Buon futuro compleanno!
Come al solito in ritardo. Ma che ci posso fare.
AUGURONI ADAM!!!!!!!!!
Stavolta non ho sbagliato persona!!
Per Agent Smith: Per il tuo compleanno te li faccio adesso gli auguri. Così sono sicuro che stavolta non arriverò in ritardo!!!!!! Buon futuro compleanno!
Cita da robarr90 su 26 Luglio 2004, 8:49chiedo scusa per il ritardo e mi faccio perdonare con un grandssimo!!!
AUGURI!!!
:ola: :ola: :beviamocisu: :beviamocisu: :ok: [/code]
chiedo scusa per il ritardo e mi faccio perdonare con un grandssimo!!!
AUGURI!!!
:ola: :ola: :beviamocisu: :beviamocisu: :ok: [/code]
Cita da neve su 26 Luglio 2004, 22:12TANTI AUGURI AGENT SMITH!!!!
tanti auguri a me
tanti auguri a me
tanti auguri a me me
tanti auguri a me me me me me....neve e latte
:ola:
TANTI AUGURI AGENT SMITH!!!!
tanti auguri a me
tanti auguri a me
tanti auguri a me me
tanti auguri a me me me me me....
neve e latte
:ola:
Cita da Keanu su 26 Luglio 2004, 22:27Auguri Agent "JANGO FETT" Smith.. 😉
Auguri Agent "JANGO FETT" Smith.. 😉
Cita da ivan_eletto su 27 Luglio 2004, 3:22Orcobboia, mi avete preceduto!!!
La si risente finalmente signor Smith! Felicitazioni per il suo anniversario!
È inevitabile!
Orcobboia, mi avete preceduto!!!
La si risente finalmente signor Smith! Felicitazioni per il suo anniversario!
È inevitabile!
Cita da hard1 su 27 Luglio 2004, 7:35Auguri!
La vecchiaia avanza e come dice lei... è inevitabile!
Auguri!
La vecchiaia avanza e come dice lei... è inevitabile!