WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Happy Birthday - Il topic degli anniversari

...non perderemo mai la voglia di volare!

AUGURI SOCIO!

AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!

Egr. Sig. Burton

mi è lieta l'occasione per porgerLe i miei più calorosi auguri per la ricorrenza che testè festeggia.
Sono convinto che il passare degli anni non scalfirà minimamente le sue innumerevoli capacità e non fiaccherà in alcun modo il suo proverbiale spirito.
Possano le ali della sua libertà non perdere mai le piume!

Nel rinnovarLe nuovamente i miei auguri, Le porgo i miei più cordiali saluti.

Konte

Zion, li 22/07/2004

Ragazzi...<si muove commosso>.... che dire.... grazie... grazie di cuore.... <si alza in piedi>
in questo periodo trascorso qui a zion ho trovato grandi amici,<si schiarisce la voce>
amici che ho avuto l'occasione di conoscere col tempo, quasi un'anno in mezzo a gente meravigliosa come voi non è abbastanza, infatti mi sono reso conto che conosco metà di voi soltanto a metà , e nutro per metà di voi, metà dell'affetto che meritate, e ora (so che Gandalf non me lo perdonerà mai), è giànto il momento che io mi ritiri tra gli elfi...<giocherella con qualcosa in tasca>.... lascio tutto quello che ho in eredità a mio cugino qui presente Hard1...<tira fuori dalle tasche un piccolo oggetto che sebra brillare color oro, e porta le mani dietro alla schiena>... addio........<bamf sparisce nel nulla dopo essersi infilato L'Anello>

<Cabina telefonica in matrix, dal nulla appare un uomo accanto al telefono>

....Wow che figata questi nuovi collegamenti fatti ad anello semplici indolori immediati....saranno rimasti rtutti di stucco..... bella festa di compleanno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Come al solito in ritardo. Ma che ci posso fare.
AUGURONI ADAM!!!!!!!!!
Stavolta non ho sbagliato persona!!

Per Agent Smith: Per il tuo compleanno te li faccio adesso gli auguri. Così sono sicuro che stavolta non arriverò in ritardo!!!!!! Buon futuro compleanno!

chiedo scusa per il ritardo e mi faccio perdonare con un grandssimo!!!

AUGURI!!!

:ola: :ola: :beviamocisu: :beviamocisu: :ok: [/code]

TANTI AUGURI AGENT SMITH!!!!

tanti auguri a me
tanti auguri a me
tanti auguri a me me
tanti auguri a me me me me me....
:mrgreen:

neve e latte

:ola:

Auguri Agent "JANGO FETT" Smith.. 😉

Orcobboia, mi avete preceduto!!!

La si risente finalmente signor Smith! Felicitazioni per il suo anniversario!

È inevitabile!

Auguri!

La vecchiaia avanza e come dice lei... è inevitabile!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com