WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Happy Birthday - Il topic degli anniversari
Cita da Kid su 25 Dicembre 2004, 18:11AUGURI Oracolo !!!!! :ok:
AUGURI Oracolo !!!!! :ok:
Cita da neve su 25 Dicembre 2004, 19:09AUGURI ORACOLO!!!
AUGURI ORACOLO!!!
Cita da N3mo su 25 Dicembre 2004, 19:28Auguri Oracolo, ma è vero che alla tua festa ci si abbuffa di biscotti e si possono rompere tutti i vasi che hai' Perchè se è così vengo anche ioo!
Auguri Oracolo, ma è vero che alla tua festa ci si abbuffa di biscotti e si possono rompere tutti i vasi che hai' Perchè se è così vengo anche ioo!
Cita da Mat_Neo su 26 Dicembre 2004, 11:13Eccomi qua, il mio don mi ha sempre chiamato per scherzo "il messia" nn ho ankora capito xhcè...analogie con l'eletto' 😆
comunque a parte gli skerzi 25 NOVEMBRE 😀
Eccomi qua, il mio don mi ha sempre chiamato per scherzo "il messia" nn ho ankora capito xhcè...analogie con l'eletto' 😆
comunque a parte gli skerzi 25 NOVEMBRE 😀
Cita da N4mal87 su 26 Dicembre 2004, 15:19AUGURIIIIIIIII ORACOLOOOOOOO
AUGURIIIIIIIII ORACOLOOOOOOO
Cita da Adam_Burton su 26 Dicembre 2004, 15:24Auguri Oracolo..... on ritardo....ma tanto tu lo sapevi..........
Auguri Oracolo..... on ritardo....ma tanto tu lo sapevi..........
Cita da Utente cancellato su 27 Dicembre 2004, 0:28si adam ko sapevo grazie a tutti
N3mo certo che è vero che ci si abbuffa non solo di biscotti
torte, menu di pesce carne tanto di antipasti primi e secondi
Auguri a tutti voi di Buon natale e Anno Nuevo
si adam ko sapevo grazie a tutti
N3mo certo che è vero che ci si abbuffa non solo di biscotti
torte, menu di pesce carne tanto di antipasti primi e secondi
Auguri a tutti voi di Buon natale e Anno Nuevo
Cita da Adam_Burton su 1 Gennaio 2005, 14:42Vi scrivo questo post, perchè ho ricevuto un PM da parte di Andy Wachowsky che si dice offeso dal fatto che non ci siamo rcordati di fargli gli auguri per il suo compleanno, al contrario del suo fratello.....
quindi porgo qui le scuse a nome di tutta la community.... ho già mandato un PM a Joel Silver per mediare le nostre scuse......
Auguri Andyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy sei un mito...................
Vi scrivo questo post, perchè ho ricevuto un PM da parte di Andy Wachowsky che si dice offeso dal fatto che non ci siamo rcordati di fargli gli auguri per il suo compleanno, al contrario del suo fratello.....
quindi porgo qui le scuse a nome di tutta la community.... ho già mandato un PM a Joel Silver per mediare le nostre scuse......
Auguri Andyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy sei un mito...................
Cita da ivan_eletto su 1 Gennaio 2005, 14:58Mi aggiàngo al corteo di scuse, ma spero che Andy capisca... In fondo siamo sotto le feste!
Auguri papà!
Mi aggiàngo al corteo di scuse, ma spero che Andy capisca... In fondo siamo sotto le feste!
Auguri papà!
Cita da neve su 1 Gennaio 2005, 18:17Sapevamo che per causa feste, ci saremmo scordati di fargli gli auguri via post, tant'è che abbiamo preferito farglieli di persona il 29, a casa Wachowschi. 😛
In ogni caso:AUGURISSIMI ANDY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NEVE+LATTE :ola: :beviamocisu: :beone: :rock: :bravuz:
Sapevamo che per causa feste, ci saremmo scordati di fargli gli auguri via post, tant'è che abbiamo preferito farglieli di persona il 29, a casa Wachowschi. 😛
In ogni caso:
AUGURISSIMI ANDY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NEVE+LATTE :ola: :beviamocisu: :beone: :rock: :bravuz: