WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Happy Birthday - Il topic degli anniversari
Cita da Kid su 16 Febbraio 2005, 23:07AUGURI REGINA !!!
:ok: :applauso:
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
AUGURI REGINA !!!
:ok: :applauso:
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
Cita da Adam_Burton su 16 Febbraio 2005, 23:08Tanti auguri Latte.........
La regina di witm compie finalmente 18 anni........ e diventa maggiorenne........Ti mando una valanga di baci......e un morso sull'orecchio......
P.s. non è che qualcuno ha una bistecca cruda vero'''' ho appena incontrato Neve..... 🙁 🙁
L'ematoma sull'occhio ne ha bisogno......
Tanti auguri Latte.........
La regina di witm compie finalmente 18 anni........ e diventa maggiorenne........
Ti mando una valanga di baci......e un morso sull'orecchio......
P.s. non è che qualcuno ha una bistecca cruda vero'''' ho appena incontrato Neve..... 🙁 🙁
L'ematoma sull'occhio ne ha bisogno......
Cita da elbarto su 16 Febbraio 2005, 23:11chid c'ha i casatielli sulla scrivania, anche quelli hanno potere curativo....colgo l'occasione per ricordare che il 1 marzo è il mio compleanno e faccio pure diciotto anni quindi voglio gli auguri e chi nn me li fa verra linciato o pestato a sangue e il regalo da witm !!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
chid c'ha i casatielli sulla scrivania, anche quelli hanno potere curativo....colgo l'occasione per ricordare che il 1 marzo è il mio compleanno e faccio pure diciotto anni quindi voglio gli auguri e chi nn me li fa verra linciato o pestato a sangue e il regalo da witm !!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cita da microprocessore su 17 Febbraio 2005, 0:02AUGURIIIIIIIIII LATTEEEEEEEEEE :applauso:
AUGURIIIIIIIIII LATTEEEEEEEEEE :applauso:
Cita da Nutty su 17 Febbraio 2005, 6:19AAAAAARGH SCUSATE SE ARRIVO IN RITARDO!!
😆 LATTEEEEEEEEEEEEEEEEEE AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! 😆
:rock: :fumato: :rock: :ola: :ola: :ola: :fumato: :rock:
spero di essermi fatta perdonare! 😉
AAAAAARGH SCUSATE SE ARRIVO IN RITARDO!!
😆 LATTEEEEEEEEEEEEEEEEEE AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! 😆
:rock: :fumato: :rock: :ola: :ola: :ola: :fumato: :rock:
spero di essermi fatta perdonare! 😉
Cita da Canon su 17 Febbraio 2005, 7:26Augurazzi Latte!!!
(ma è ancora il 17 o oggi siamo già al 18'' :boh:)
EDIT: sisi, sono in tempo è il 17
Augurazzi Latte!!!
(ma è ancora il 17 o oggi siamo già al 18'' :boh:)
EDIT: sisi, sono in tempo è il 17
Cita da hard1 su 17 Febbraio 2005, 8:27Auguri!!!
Così ecco un'altra persona che sta per varcare la soglia degli "anta".
In effetti, pensandoci bene, stai invecchiando in maniera paurosa... e anche molto velocemente... ma com'è'' 😛 😛Scherzo!!! Tanti auguri!!! :ok:
Auguri!!!
Così ecco un'altra persona che sta per varcare la soglia degli "anta".
In effetti, pensandoci bene, stai invecchiando in maniera paurosa... e anche molto velocemente... ma com'è'' 😛 😛
Scherzo!!! Tanti auguri!!! :ok:
Cita da Konte su 17 Febbraio 2005, 11:49Tantissimi auguri Vale, il tempo che passa non intacca il tuo fascino ma ti rende sempre più radiosa come la stella più brillante che splende nel firmamento di witm
Tantissimi auguri Vale, il tempo che passa non intacca il tuo fascino ma ti rende sempre più radiosa come la stella più brillante che splende nel firmamento di witm
Cita da Checco99 su 17 Febbraio 2005, 12:32Auguri Latte!!! :bravuz:
Un dolce speciale per la regina di Witm:
Cavolo... si trova davvero di tutto in rete... 😉
<EDIT>Mi sono accorto che sulla torta si leggeva Happy Birthday Max, così l'ho modificata...</EDIT>
Auguri Latte!!! :bravuz:
Un dolce speciale per la regina di Witm:
Cavolo... si trova davvero di tutto in rete... 😉
<EDIT>Mi sono accorto che sulla torta si leggeva Happy Birthday Max, così l'ho modificata...</EDIT>
Cita da Magda su 17 Febbraio 2005, 12:41AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI.... AUGURI LATTE!!!! 🙂
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI.... AUGURI LATTE!!!! 🙂