WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Happy Birthday - Il topic degli anniversari
Cita da morpheus su 17 Febbraio 2005, 13:23Non sono bravo ad esprimere i miei sentimenti. Non lo sono mai stato. Mentre scrivo, mi sento sciocco e banale. Ma tant'è...
Il mio augurio per il giorno del tuo compleanno è di continuare ad essere come sei: simpatica, spontanea, radiosa... tutto l'opposto di quello scassa maroni di tuo marito!
AUGURI, BELLA DI MORPHEUS! :morole-playerh: :ola:
Non sono bravo ad esprimere i miei sentimenti. Non lo sono mai stato. Mentre scrivo, mi sento sciocco e banale. Ma tant'è...
Il mio augurio per il giorno del tuo compleanno è di continuare ad essere come sei: simpatica, spontanea, radiosa... tutto l'opposto di quello scassa maroni di tuo marito!
AUGURI, BELLA DI MORPHEUS! :morole-playerh: :ola:
Cita da Keanu su 17 Febbraio 2005, 13:37Tanti auguri anche a latte.. 😉
Tanti auguri anche a latte.. 😉
Cita da ivan_eletto su 17 Febbraio 2005, 17:53Voi non ci crederete, ma continua la valanga dei Mini-Summit che organizzano segretamente quei mattacchioni dei NeveLatte...
(ma secondo voi, se mai si sposeranno cambieranno cognome e nomi in NeveLatte Vale e Già' chiusaparentesi! )
Questa volta è toccato allo Svizzero. In occasione del compleanno dell'adorata REGINA DI WITM, Già le ha fatto un regalo magnifico... Un viaggio nella bellissima, ma aimè fredda, Elvezia.
Neve mi ha avvisato per tempo, di modo che io avessi potuto preparare qualcosa, come una visita turistica, un bel posto dove mangiare, eccetera.
I loro post di oggi, sono stati scritti nel poco tempo libero che abbiamo avuto tra una cosa e l'altra, ma è stato molto ridotto. In tutti i casi abbiamo passato una giornata stupenda.
Sono partiti da casa loro nemmeno alle prime luci dell'alba. NL sono arrivati alla stazione di Locarno verso più o meno le 10 del mattino. Dopo aver salutato Già ed aver fatto gli auguri a Vale (ah, ti ripeto che se il collier di diamanti ti va largo, inviamelo che te lo cambio), siamo andati a far colazione al Pardo Bar. Appena finito (lo so lo so, in Svizzera il caffè fa pena) ci siam diretti verso la Dolci E Cioccolata, dove i due hanno speso 120 fr in tavolette Lind (sì, LIND, non NOVI!!!), il tavolette Milka (sì, MILKA, non NOVI!!!) e altre specialità del luogo (non c'era cioccolato NOVI!!! Per sicurezza ho anche chiesto alla commessa se ne aveva, , mi ha detto che nemmeno sapeva cosa fosse, per fortuna!).
In seguito, siamo andati a mangiare allo Svizzero (a tema) un piatto decisamente tipico: tayada, polenta e sctrachin.
C'era Già che voleva il bis di tutto, ma l'ho bloccato se no di li a poco sarebbe scoppiato... In compenso, Vale, gentile com'è, gli ha offerto un pò della sua polenta.
Dopo il caffè (e ridagli... Puah... CHESCHIFO!) siamo andati a casa mia. Purtroppo, non lo sapevo, , mia madre non aveva lavoro oggi ed è stata a casa...
<<Cosa ci fai qui Ivan' Non dovresti essere a scuola'''>>
Allora ho inventato una storia (grazie ancora per l'aiuto NL) che grazie alle doti di recitazione dei 2 ospiti ha funzionato alla grande!
Praticamente le ho detto che quei due sprovveduti Italiani si erano persi e che aiutandoli a ritrovare la via della stazione ho scoperto che avevano una passione innata entrambi per Matrix e ho dovuto portali a cà mia per far veder loro i miei Matrix Gadgets...
SE L'È BEVUTA!!!
Ormai lei sa che quando parlo di Matrix non c'è niente che mi possa trattenere...
Poi abbiamo fatto un giretto del mio paesino, ci siam fermati a fare un calcetto e bere un paio di birre verso le 18.00 (non mi batterete mai!!! Ehehe).
Per cena Casa Del Popolo di nuovo a Locarno e (sta volta abbiam puntato sul limoncino al posto del caffè..). i saluti alla stazione.RAGA VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!
Ecco la foto... Come sempre la Latte si mette in primo piano per fare la cafona egocentrica e narcisista e Neve è un pò più indietro, anche se sembrano 100 km
Va bene... Commedia finita. Sarebbe comunque fantasti passare una giornata così, o no' Spero di essermi fatto perdonare mia cara Vale, ma ero preso dalla matematica (se vado male nel test di domani dovrai sentirti l'unica responsabile! 😛 :D) ma ci tenevo troppo a farti questo modesto regalo...
Naturalmente il pacco col gioiello arriverà a destinazione nei prossimi giorni, a meno che le vostre previsioni sulle piogge di pannocchie facciano cilecca!Un bacio tesoro!
... e pensateci a fare un salto da me! La mia porta è sempre aperta! :ok:
Voi non ci crederete, ma continua la valanga dei Mini-Summit che organizzano segretamente quei mattacchioni dei NeveLatte...
(ma secondo voi, se mai si sposeranno cambieranno cognome e nomi in NeveLatte Vale e Già' chiusaparentesi! )
Questa volta è toccato allo Svizzero. In occasione del compleanno dell'adorata REGINA DI WITM, Già le ha fatto un regalo magnifico... Un viaggio nella bellissima, ma aimè fredda, Elvezia.
Neve mi ha avvisato per tempo, di modo che io avessi potuto preparare qualcosa, come una visita turistica, un bel posto dove mangiare, eccetera.
I loro post di oggi, sono stati scritti nel poco tempo libero che abbiamo avuto tra una cosa e l'altra, ma è stato molto ridotto. In tutti i casi abbiamo passato una giornata stupenda.
Sono partiti da casa loro nemmeno alle prime luci dell'alba. NL sono arrivati alla stazione di Locarno verso più o meno le 10 del mattino. Dopo aver salutato Già ed aver fatto gli auguri a Vale (ah, ti ripeto che se il collier di diamanti ti va largo, inviamelo che te lo cambio), siamo andati a far colazione al Pardo Bar. Appena finito (lo so lo so, in Svizzera il caffè fa pena) ci siam diretti verso la Dolci E Cioccolata, dove i due hanno speso 120 fr in tavolette Lind (sì, LIND, non NOVI!!!), il tavolette Milka (sì, MILKA, non NOVI!!!) e altre specialità del luogo (non c'era cioccolato NOVI!!! Per sicurezza ho anche chiesto alla commessa se ne aveva, , mi ha detto che nemmeno sapeva cosa fosse, per fortuna!).
In seguito, siamo andati a mangiare allo Svizzero (a tema) un piatto decisamente tipico: tayada, polenta e sctrachin.
C'era Già che voleva il bis di tutto, ma l'ho bloccato se no di li a poco sarebbe scoppiato... In compenso, Vale, gentile com'è, gli ha offerto un pò della sua polenta.
Dopo il caffè (e ridagli... Puah... CHESCHIFO!) siamo andati a casa mia. Purtroppo, non lo sapevo, , mia madre non aveva lavoro oggi ed è stata a casa...
<<Cosa ci fai qui Ivan' Non dovresti essere a scuola'''>>
Allora ho inventato una storia (grazie ancora per l'aiuto NL) che grazie alle doti di recitazione dei 2 ospiti ha funzionato alla grande!
Praticamente le ho detto che quei due sprovveduti Italiani si erano persi e che aiutandoli a ritrovare la via della stazione ho scoperto che avevano una passione innata entrambi per Matrix e ho dovuto portali a cà mia per far veder loro i miei Matrix Gadgets...
SE L'È BEVUTA!!!
Ormai lei sa che quando parlo di Matrix non c'è niente che mi possa trattenere...
Poi abbiamo fatto un giretto del mio paesino, ci siam fermati a fare un calcetto e bere un paio di birre verso le 18.00 (non mi batterete mai!!! Ehehe).
Per cena Casa Del Popolo di nuovo a Locarno e (sta volta abbiam puntato sul limoncino al posto del caffè..). i saluti alla stazione.
RAGA VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!
Ecco la foto... Come sempre la Latte si mette in primo piano per fare la cafona egocentrica e narcisista e Neve è un pò più indietro, anche se sembrano 100 km
Va bene... Commedia finita. Sarebbe comunque fantasti passare una giornata così, o no' Spero di essermi fatto perdonare mia cara Vale, ma ero preso dalla matematica (se vado male nel test di domani dovrai sentirti l'unica responsabile! 😛 :D) ma ci tenevo troppo a farti questo modesto regalo...
Naturalmente il pacco col gioiello arriverà a destinazione nei prossimi giorni, a meno che le vostre previsioni sulle piogge di pannocchie facciano cilecca!
Un bacio tesoro!
... e pensateci a fare un salto da me! La mia porta è sempre aperta! :ok:
Cita da morpheus_87 su 17 Febbraio 2005, 18:14AUGURISSIMI LATTE!!!!!!!!
Che altro aggiàngere...101 di questi giorni!!!!!! 😉
( per il compleanno nn ti hanno ancora regalato il rank tutto tuo''' ) 😛
AUGURISSIMI LATTE!!!!!!!!
Che altro aggiàngere...101 di questi giorni!!!!!! 😉
( per il compleanno nn ti hanno ancora regalato il rank tutto tuo''' ) 😛
Cita da neve su 17 Febbraio 2005, 20:30Ragazzi che dire... mi avete stupita. Sono commossa e senza parole.
Perchè parole non ne esistono per dirvi quanto tengo a voi.
La mia bella community che mi coccola 😳Siete splendidi... :inlove:
Per la cronaca sono 26 (urk) alla facciaccia di Hard1
VI VOGLIO BENE!!!!
Vale
Ragazzi che dire... mi avete stupita. Sono commossa e senza parole.
Perchè parole non ne esistono per dirvi quanto tengo a voi.
La mia bella community che mi coccola 😳
Siete splendidi... :inlove:
Per la cronaca sono 26 (urk) alla facciaccia di Hard1
VI VOGLIO BENE!!!!
Vale
Cita da Cassandra su 18 Febbraio 2005, 13:43AUGURI in mezzo ritardo come al solito.... :-_-:
AUGURI in mezzo ritardo come al solito.... :-_-:
Cita da Niobe_Ottavia su 19 Febbraio 2005, 9:44AUGURI LATTE (scusa il ritardo)
AUGURI LATTE (scusa il ritardo)
Cita da Keanu su 19 Febbraio 2005, 11:49AUGURI LATTE (scusa il ritardo)
Eh.. ormai è diventata ricotta.. LOL
penosissima
AUGURI LATTE (scusa il ritardo)
Eh.. ormai è diventata ricotta.. LOL
penosissima
Cita da Niobe_Ottavia su 19 Febbraio 2005, 12:42FORTE KEANU! 😆 😆 😆 😆 :ahaha:
FORTE KEANU! 😆 😆 😆 😆 :ahaha:
Cita da Doorsteps su 20 Febbraio 2005, 8:47auguri anche da parte mia rico... aehm.. latte e scusa il ritardo!
auguri anche da parte mia rico... aehm.. latte e scusa il ritardo!