WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Happy Birthday - Il topic degli anniversari

* Keanu clicka sul nick "hard1" e sul nick "Konte"... poi muove la freccina del mouse in direzione "Ban". *

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Auguri Latte!!!
Mi raccomando, sempre con un bel cucchiaio di miele delle alpi Svizzere!!!

28 aprile

Non capisco però perchè il nome di Keanu sia azzurro.. :marameo: :mrgreen:

Per la miseria hai ragione!! Mi deve essere sfuggito... 😀

:lolloso:

LOL!!!!!!!!!! :marameo:

Sempre un ottimo lavoro hard1!

Ho visto che hai aggiànto il comple del sito!!! Booona lì!
Forse dovresti aggiàngere il comple della 1a uscita di Matrix!!! :matrix:

Hai letto il mio P.M.'

Letto letto! 😉
Cerco di fare del mio meglio e vedrò di inserire piano piano tutte le date importanti per la community. Ok'

I suggerimenti per QUALSIASI cosa sono sempre ben accetti. Quindi anche per una cosa piccola che pensate non abbia importanza mandatemi un pm e verrà sicuramente presa in considerazione (ovviamente a me come agli altri mod e agli admin!!). 8)

Quindi anche per una cosa piccola che pensate non abbia importanza mandatemi un pm e verrà sicuramente presa in considerazione (ovviamente a me come agli altri mod e agli admin!!). 8)

Saranno gradite anche donazioni in denaro, assegni, contanti, cambiali nonchè regali di vario genere, prosciutti, salami, uova di pasqua ecc. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Hard1 vedo che non hai aggiànto il comply di robarrmaster al calendario! Che aspetti' :'

Ricorda che è il 21 Feb!!!

Ehi piano piano mi era sfuggito!! Può capitare su mica l'ho fatto apposta!! :' 😛

:mrgreen: :mrgreen: non importa... era per fartelo aggiàngere!! :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com