WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Happy Birthday - Il topic degli anniversari
Cita da Keanu su 18 Febbraio 2004, 15:19* Keanu clicka sul nick "hard1" e sul nick "Konte"... poi muove la freccina del mouse in direzione "Ban". *
* Keanu clicka sul nick "hard1" e sul nick "Konte"... poi muove la freccina del mouse in direzione "Ban". *
Cita da ivan_eletto su 18 Febbraio 2004, 18:06Auguri Latte!!!
Mi raccomando, sempre con un bel cucchiaio di miele delle alpi Svizzere!!!
Auguri Latte!!!
Mi raccomando, sempre con un bel cucchiaio di miele delle alpi Svizzere!!!
Cita da the_mule su 18 Febbraio 2004, 18:4928 aprile
28 aprile
Cita da Canon su 18 Febbraio 2004, 19:10Non capisco però perchè il nome di Keanu sia azzurro.. :marameo:
Per la miseria hai ragione!! Mi deve essere sfuggito... 😀
:lolloso:
LOL!!!!!!!!!! :marameo:
Non capisco però perchè il nome di Keanu sia azzurro.. :marameo:
Per la miseria hai ragione!! Mi deve essere sfuggito... 😀
:lolloso:
LOL!!!!!!!!!! :marameo:
Cita da ivan_eletto su 19 Febbraio 2004, 12:57Sempre un ottimo lavoro hard1!
Ho visto che hai aggiànto il comple del sito!!! Booona lì!
Forse dovresti aggiàngere il comple della 1a uscita di Matrix!!! :matrix:Hai letto il mio P.M.'
Sempre un ottimo lavoro hard1!
Ho visto che hai aggiànto il comple del sito!!! Booona lì!
Forse dovresti aggiàngere il comple della 1a uscita di Matrix!!! :matrix:
Hai letto il mio P.M.'
Cita da hard1 su 19 Febbraio 2004, 13:16Letto letto! 😉
Cerco di fare del mio meglio e vedrò di inserire piano piano tutte le date importanti per la community. Ok'I suggerimenti per QUALSIASI cosa sono sempre ben accetti. Quindi anche per una cosa piccola che pensate non abbia importanza mandatemi un pm e verrà sicuramente presa in considerazione (ovviamente a me come agli altri mod e agli admin!!). 8)
Letto letto! 😉
Cerco di fare del mio meglio e vedrò di inserire piano piano tutte le date importanti per la community. Ok'
I suggerimenti per QUALSIASI cosa sono sempre ben accetti. Quindi anche per una cosa piccola che pensate non abbia importanza mandatemi un pm e verrà sicuramente presa in considerazione (ovviamente a me come agli altri mod e agli admin!!). 8)
Cita da Konte su 19 Febbraio 2004, 15:10Quindi anche per una cosa piccola che pensate non abbia importanza mandatemi un pm e verrà sicuramente presa in considerazione (ovviamente a me come agli altri mod e agli admin!!). 8)
Saranno gradite anche donazioni in denaro, assegni, contanti, cambiali nonchè regali di vario genere, prosciutti, salami, uova di pasqua ecc.
Quindi anche per una cosa piccola che pensate non abbia importanza mandatemi un pm e verrà sicuramente presa in considerazione (ovviamente a me come agli altri mod e agli admin!!). 8)
Saranno gradite anche donazioni in denaro, assegni, contanti, cambiali nonchè regali di vario genere, prosciutti, salami, uova di pasqua ecc.
Cita da Canon su 19 Febbraio 2004, 20:48Hard1 vedo che non hai aggiànto il comply di robarrmaster al calendario! Che aspetti' :'
Ricorda che è il 21 Feb!!!
Hard1 vedo che non hai aggiànto il comply di robarrmaster al calendario! Che aspetti' :'
Ricorda che è il 21 Feb!!!
Cita da hard1 su 20 Febbraio 2004, 8:14Ehi piano piano mi era sfuggito!! Può capitare su mica l'ho fatto apposta!! :' 😛
Ehi piano piano mi era sfuggito!! Può capitare su mica l'ho fatto apposta!! :' 😛
Cita da Canon su 20 Febbraio 2004, 23:02non importa... era per fartelo aggiàngere!!
non importa... era per fartelo aggiàngere!!