WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Happy Birthday - Il topic degli anniversari
Cita da Adam_Burton su 26 Maggio 2005, 20:32MA MA MA MA COME!!!!!
Come ho fatto ha dimenticarmi del compleanno di Chronic'!'!' 😯 😯 😯 😯....... fiuuu era lui che non ce lo aveva comunicato nel calendario........
comunque onta su di me.... mi inchino ai piedi dell'illustre figura , e sfiorando col capo il terreno, mi cospargo di cenere e chiedo venia.....
Auguri o Prode compagno di viaggio , nel lungo sentiero che ci staglia davanti , affronteremo affiancati avversità e fortune, affinchè la parola "amico" sia riempita del suo valore.........
MA MA MA MA COME!!!!!
Come ho fatto ha dimenticarmi del compleanno di Chronic'!'!' 😯 😯 😯 😯
....... fiuuu era lui che non ce lo aveva comunicato nel calendario........
comunque onta su di me.... mi inchino ai piedi dell'illustre figura , e sfiorando col capo il terreno, mi cospargo di cenere e chiedo venia.....
Auguri o Prode compagno di viaggio , nel lungo sentiero che ci staglia davanti , affronteremo affiancati avversità e fortune, affinchè la parola "amico" sia riempita del suo valore.........
Cita da neo_lyt su 26 Maggio 2005, 21:30uhuhuhhu ^^ auguri
Ps: io ne fo 18 il 25 giàgno eh!! 😛
uhuhuhhu ^^ auguri
Ps: io ne fo 18 il 25 giàgno eh!! 😛
Cita da CHRoNic su 26 Maggio 2005, 22:39MA MA MA MA COME!!!!!
Come ho fatto ha dimenticarmi del compleanno di Chronic'!'!' 😯 😯 😯 😯....... fiuuu era lui che non ce lo aveva comunicato nel calendario........
Sono commosso, Adam :°) Grazie, sei davvero un grande 🙂
MA MA MA MA COME!!!!!
Sono commosso, Adam :°) Grazie, sei davvero un grande 🙂
Cita da DormienteCosciente su 27 Maggio 2005, 6:50Lieti Auspici anche da parte mia. 🙂
Lieti Auspici anche da parte mia. 🙂
Cita da Doorsteps su 27 Maggio 2005, 14:03mi scuso per il ritardo e faccio tanti auguri a chronic
mi scuso per il ritardo e faccio tanti auguri a chronic
Cita da neve su 31 Maggio 2005, 23:07AUGURI DARKNET!!!
:ok: :ok: :ok:
AUGURI DARKNET!!!
:ok: :ok: :ok:
Cita da Adam_Burton su 1 Giugno 2005, 7:06Auguri o proder Hacckatore di sitemi informatici......
Auguri o proder Hacckatore di sitemi informatici......
Cita da Konte su 1 Giugno 2005, 10:01Auguri anche da parte mia prode Darknet!!!! :beviamocisu:
Auguri anche da parte mia prode Darknet!!!! :beviamocisu:
Cita da Keanu su 1 Giugno 2005, 13:07Auguri 🙂
Auguri 🙂
Cita da Checco99 su 1 Giugno 2005, 13:22Auguri Darknet !
Auguri Darknet !