WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Happy Birthday - Il topic degli anniversari
Cita da Adam_Burton su 6 Giugno 2005, 20:36Augurissimi al prode guerriero Boomer, che nel cuore porta l'anima di uno scoiattolo preistorico che insegue la sua Ghianda..................
Augurissimi al prode guerriero Boomer, che nel cuore porta l'anima di uno scoiattolo preistorico che insegue la sua Ghianda..................
Cita da neve su 6 Giugno 2005, 23:08Grazie di cuore a tutti per gli auguri, sono commosso :disperato:
Neve
Grazie di cuore a tutti per gli auguri, sono commosso :disperato:
Neve
Cita da Jestas su 7 Giugno 2005, 1:06Ma da quando' 😯
Nel profilo nn c'è la data di nascita, si comunica qui... da sempre 😯mm.. e dove sta la lista' o eri ironico' ^_^
...ok, ho controllato, niente birthday nel profilo 😯
il mio complo è l'11 ottobre, e sono classe 77 (vado per i 28, che numero cicciotto), ebbene si... ma a questo punto sarebbe carino aggiornare il primo post con una lista di tutti i compleanni 😀
Ma da quando' 😯
Nel profilo nn c'è la data di nascita, si comunica qui... da sempre 😯
mm.. e dove sta la lista' o eri ironico' ^_^
...ok, ho controllato, niente birthday nel profilo 😯
il mio complo è l'11 ottobre, e sono classe 77 (vado per i 28, che numero cicciotto), ebbene si... ma a questo punto sarebbe carino aggiornare il primo post con una lista di tutti i compleanni 😀
Cita da Doorsteps su 7 Giugno 2005, 9:34visto che mi sn assentata faccio gli auguri a tutti quelli a cui non ho potuto farli mentre ero via (se quest'italiano ha un senso.... beh l'importante è aver capito)
visto che mi sn assentata faccio gli auguri a tutti quelli a cui non ho potuto farli mentre ero via (se quest'italiano ha un senso.... beh l'importante è aver capito)
Cita da Checco99 su 7 Giugno 2005, 9:52il mio complo è l'11 ottobre, e sono classe 77 (vado per i 28, che numero cicciotto), ebbene si... ma a questo punto sarebbe carino aggiornare il primo post con una lista di tutti i compleanni 😀
http://www.whatisthematrix.it/postt368.html 😉
Cita da Jestas su 7 Giugno 2005, 12:44oh, il calendario ^_^ eeh, ok, dovevo immaginarlo
oh, il calendario ^_^ eeh, ok, dovevo immaginarlo
Cita da -tRiN- su 7 Giugno 2005, 15:44Allora lo diko ank'io...18dicembre.... 😆 😆 😆 😆 😆 😆
bacix
-tRiN-
Allora lo diko ank'io...18dicembre.... 😆 😆 😆 😆 😆 😆
bacix
-tRiN-
Cita da TheFantasocietyJackind su 7 Giugno 2005, 17:53I miei auguri a tutti i Matriciani... che son usciti da coccon prima di me.
I miei auguri a tutti i Matriciani... che son usciti da coccon prima di me.
Cita da Jestas su 7 Giugno 2005, 19:13forse intendi "cocoon"'
forse intendi "cocoon"'
Cita da TheFantasocietyJackind su 8 Giugno 2005, 11:05[color=green:1c3e534537] :hail: Io avrei voluto intendere
Odio i refusi!!!!! :-_-:
Ma questa volta non ho potuto puffarlo!!Che il vostro cocoon si infranga su orizzonti erbosi e su rive d'acqua limpide, Matriciani!![/color:1c3e534537]
[color=green:1c3e534537] :hail: Io avrei voluto intendere
Odio i refusi!!!!! :-_-:
Ma questa volta non ho potuto puffarlo!!
Che il vostro cocoon si infranga su orizzonti erbosi e su rive d'acqua limpide, Matriciani!![/color:1c3e534537]