WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Happy Birthday - Il topic degli anniversari
Cita da Konte su 2 Luglio 2005, 15:17Tantissimi auguri Regina Rossa!!!! 😀
Tantissimi auguri Regina Rossa!!!! 😀
Cita da Doorsteps su 3 Luglio 2005, 8:18tantissimi auguri sia a quartomoro che a red queen
tantissimi auguri sia a quartomoro che a red queen
Cita da ivan_eletto su 17 Luglio 2005, 11:44Hey Gabry... Ti faccio gli auguri in anticipo, anche se so che non si dovrebbe, ma venerdì sarò ancora in DIE KASERNE, so:
ZUM GEBURSTAG VIEL GLÜk!
ZUM GEBURSTAG VIEL GLÜk!ZUM GEBURSTAG VIEL GLÜk!
ZUM GEBURSTAG VIEL GLÜk!
Hey Gabry... Ti faccio gli auguri in anticipo, anche se so che non si dovrebbe, ma venerdì sarò ancora in DIE KASERNE, so:
ZUM GEBURSTAG VIEL GLÜk!
ZUM GEBURSTAG VIEL GLÜk!ZUM GEBURSTAG VIEL GLÜk!
ZUM GEBURSTAG VIEL GLÜk!
Cita da Red_Queen su 17 Luglio 2005, 21:58Grazie ragazzi siete mitici grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grazie ragazzi siete mitici grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cita da neve su 22 Luglio 2005, 19:43E lo sapevo... tutto il giorno a lavorare e quando torno nessuno ha postato gli auguri.... e non sono auguri qualunque... oggi si festeggia una persona a dir poco meravigliosa....
AUGURI O PRODE ADAM
TI VOGLIAMO BENE
VALE E GIA'
:ola: :beviamocisu:
E lo sapevo... tutto il giorno a lavorare e quando torno nessuno ha postato gli auguri.... e non sono auguri qualunque... oggi si festeggia una persona a dir poco meravigliosa....
AUGURI O PRODE ADAM
TI VOGLIAMO BENE
VALE E GIA'
Cita da Checco99 su 22 Luglio 2005, 20:23Oh porc...
Auguri Adam!!!
:ola:Cavolo, questa volta ce l'ho fatta appena in tempo...
C99
Oh porc...
Auguri Adam!!!
:ola:
Cavolo, questa volta ce l'ho fatta appena in tempo...
C99
Cita da morpheus_87 su 22 Luglio 2005, 20:47Augurissimi ADAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che la luce di Earendil splenda sempre per te, possano i suoi raggi guidarti nel cammino in questa terra di mezzo! 😉
Augurissimi ADAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che la luce di Earendil splenda sempre per te, possano i suoi raggi guidarti nel cammino in questa terra di mezzo! 😉
Cita da Konte su 22 Luglio 2005, 21:05[i:d3023d63cd][b:d3023d63cd][color=darkblue:d3023d63cd]Auguri amico!
Possa la vita arriderti sempre e che tu possa restare sempre così come sei![/color:d3023d63cd][/b:d3023d63cd][/i:d3023d63cd]
[i:d3023d63cd][b:d3023d63cd][color=darkblue:d3023d63cd]Auguri amico!
Possa la vita arriderti sempre e che tu possa restare sempre così come sei![/color:d3023d63cd][/b:d3023d63cd][/i:d3023d63cd]
Cita da Father_Abbot su 22 Luglio 2005, 21:32Augurissimi Adam,
un abbraccio sincero prode cavaliere!!
che il vento ti sia propizio e la traversata serena...
e se per caso laggiù alla Tortuga ti avanza un boccale di
rhum sappi che io ci sono.....
e le mulatte le porto io.....:ok:
Fabrizio
Augurissimi Adam,
un abbraccio sincero prode cavaliere!!
che il vento ti sia propizio e la traversata serena...
e se per caso laggiù alla Tortuga ti avanza un boccale di
rhum sappi che io ci sono.....
e le mulatte le porto io.....
:ok:
Fabrizio
Cita da Boomer su 22 Luglio 2005, 21:43E lo sapevo... tutto il giorno a lavorare e quando torno nessuno ha postato gli auguri.... e non sono auguri qualunque... oggi si festeggia una persona a dir poco meravigliosa....
AUGURI O PRODE ADAM
TI VOGLIAMO BENE
VALE E GIA'
non me ne sono neanche accorto......:oops:
AUGURI ADAM :beviamocisu: :beviamocisu: :beviamocisu: :beviamocisu: :beviamocisu:
E lo sapevo... tutto il giorno a lavorare e quando torno nessuno ha postato gli auguri.... e non sono auguri qualunque... oggi si festeggia una persona a dir poco meravigliosa....
AUGURI O PRODE ADAM
TI VOGLIAMO BENE
VALE E GIA'
non me ne sono neanche accorto......:oops:
AUGURI ADAM :beviamocisu: :beviamocisu: :beviamocisu: :beviamocisu: :beviamocisu: