WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Happy Birthday - Il topic degli anniversari

auguri SEPET! ^_^

ADAM !!!! Auguroni!!!!

Che dire ragazzi... vi ringrazio tutti, sono stati due giorni difficili (il lavoro gli impegni ecc). pieni di inconvenienti, ma ogni volta che il mio spirito si lamentava e provava a spiegare la bianca bandiera dell'arresa.. mi arrivava una telefonata, un messaggio, un pm, un post, come a dirmi Adam puoi farcela, non sei solo....

Grazie ragazzi, se mai un giorno dovessi trovarmi davanti al deuxex machina o sull'orlo del monte fato.....saprei esattamente la scelta da compiere :mrgreen: :mrgreen: Grazie!!!!

Sacrilegio!!! Sono in ritardo! 😳 Scusami Adam se ti faccio gli auguri in differita. Ma come dire... Meglio tardi che mai! TANTI AUGURI DAL CUORE, O PRODE CERCATORE DELLA VERITA' !!!!!!!!! :ok:

AUGURI ADAMMMMMMMMMMMMMMM :ola:

AUGURONI ADAM!!!!! :bravuz: :bravuz: :bravuz:

Sono giàstificato per il ritardo'' Chi fà i turni di notte come me ha il metabolismo indietro di 24h (e non solo.. :-_-: ), quindi..

AUGURI SINCERI ADAM..

auguri adam!!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Auguri Adam :mrgreen:

:ola:

mi scuso anche io per il ritardo ma ultimamente forse per noia, forse per pigrizia vengo poco sul forum quindi auguri adam!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com