WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Happy Birthday Monkey Island!

Muahahah! Sì, è un OT biblico anche perchè se la memoria non mi trae in inganno, c'è il topic dedicato ai videogames.. :mrgreen:

PSot= ce l'avevo quel gioco! Il Gran Premio di Detroit con l'entrata nel tunnel.. SPETTACOLARE!

anche suzuka mitiko! :mrgreen:

godfather, no, non sono io cresciuto, li ho rigiocati di recente i primi (il quarto è un ricordo che ho di 6 anni fa, non l'ho mai finito, l'unico, e non ci ho riprovato ancora), secondo me è proprio insopportabile l'ironia del quarto, in parte sulla falsariga del terzo (che però mi piaciucchia, e possiedo, e ho finito), i primi due sono inarrivabili

Ora Ron Gilbert (autore e creatore della serie, dei primi due capitoli, nonchè del systema di avventure Lucas SCUMM) sta facendo un progetto misto action/adoveenture/role-playerg molto cartoonoso e ironico insieme a un team di giovani sviluppatori, ho letto qualcosa su un recente tgm o gmc, molto promettente! Sono contento che sia tornato in piazza

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com