WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Hard Matrix !!!

Tranquilli tranquilli, il topic non parla della versione erotica di Matrix, ma semplicemente vuole essere un luogo dove postare foto , link o riferimenti a apparecchiature, oggetti vari che hanno qualcosa in comune con l'universo matrixiano!!!!!!!

Ok cominciamo , oggi mi è capitato di fare un'assistenza su un pc , che un cliente non aveva acqustato da me , chiedo se ha il manuale della scheda madre, e tada.... ecco cosa mi capita tra le mani :

Trinity400

nel pomeriggio invece acquisto dal mio grossista un modulo Sdram da 256 Mb 133 Mhz (la memoria dei pc), è un tipo di ram oramai vecchio molto costoso (rispetto alle DDR) e inzia ad essere un po difficile a reperire, fatto sta che guardo il modulo di memoria e cosa mi trovo.... :

Matrixram

Hai detto anche oggetti vari, vero' Perchè il mio parrucchiere ha una linea di prodotti che si chiama Matrix.... :mrgreen: Latte

mmm vale anche il fatto che l'altro giorno ho visto un autobus della linea 101 '''' :mrgreen:

...e vogliamo parlare della società che ha creato virgilio.it' Si chiama Matrix. :mrgreen:

Oggi aggirandomi per il mio luogo di lavoro o trovato le seguenti cose:

CAM Matrix Reloaded: Modulo common interface con systema UCAS 3.0, riprogrammabile dall'utente.

[url=http://show.supereva.it/theslim.freemail/Matrix/Matrix-cam1.JPG]CAM Matrix Reloaded (1)
[/url]CAM Matrix Reloaded (2)

Cordelss Brondi V.Voce Matrix

Cordelss Brondi Matrix (1)
Cordelss Brondi Matrix (2)

E infine Il telefono che in italia è uscito come il telefonino ufficiale di Matrix Reloaded, Samsung V200

Samsung V200 (1)
Samsung V200 (2)

Le foto risulteranno un pò grandine... le ho scattate oggi su materiale presente.

E quella "bellissima" Hunday Matrix dove la mettiamo'' L'automobile del secolo... :mrgreen:

E quella "bellissima" Hunday Matrix dove la mettiamo'' L'automobile del secolo... :mrgreen:

si però senza foto non ha lo stesso effetto 😉

Huyndai Matrix 1

Huyndai Matrix 2

APC Matrix-UPS 3kVA - UPS ( esterno ) - 230 V c.a. V - 3000 VA - batteria UPS Piombo - 8 Connettori uscita

APC MAtrix 3000 VA

Enterasys Matrix E5 48PORT RJ21 W/ OPT. GBE Uplink

Enterasys Matrix E5 48PORT

MATRIX-2000
Lettore bidimensionale a postazione fissa
Scanner fisso

Matrix-2000

A proposito dell'intervento di xisca,cam sono anche le iniziali di Carrie Anne Moss.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com