WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Hard Matrix !!!
Cita da Adam_Burton su 7 Aprile 2004, 21:48Tranquilli tranquilli, il topic non parla della versione erotica di Matrix, ma semplicemente vuole essere un luogo dove postare foto , link o riferimenti a apparecchiature, oggetti vari che hanno qualcosa in comune con l'universo matrixiano!!!!!!!
Tranquilli tranquilli, il topic non parla della versione erotica di Matrix, ma semplicemente vuole essere un luogo dove postare foto , link o riferimenti a apparecchiature, oggetti vari che hanno qualcosa in comune con l'universo matrixiano!!!!!!!
Cita da Adam_Burton su 7 Aprile 2004, 21:55Ok cominciamo , oggi mi è capitato di fare un'assistenza su un pc , che un cliente non aveva acqustato da me , chiedo se ha il manuale della scheda madre, e tada.... ecco cosa mi capita tra le mani :
nel pomeriggio invece acquisto dal mio grossista un modulo Sdram da 256 Mb 133 Mhz (la memoria dei pc), è un tipo di ram oramai vecchio molto costoso (rispetto alle DDR) e inzia ad essere un po difficile a reperire, fatto sta che guardo il modulo di memoria e cosa mi trovo.... :
Ok cominciamo , oggi mi è capitato di fare un'assistenza su un pc , che un cliente non aveva acqustato da me , chiedo se ha il manuale della scheda madre, e tada.... ecco cosa mi capita tra le mani :
nel pomeriggio invece acquisto dal mio grossista un modulo Sdram da 256 Mb 133 Mhz (la memoria dei pc), è un tipo di ram oramai vecchio molto costoso (rispetto alle DDR) e inzia ad essere un po difficile a reperire, fatto sta che guardo il modulo di memoria e cosa mi trovo.... :
Cita da neve su 8 Aprile 2004, 17:29Hai detto anche oggetti vari, vero' Perchè il mio parrucchiere ha una linea di prodotti che si chiama Matrix.... Latte
Hai detto anche oggetti vari, vero' Perchè il mio parrucchiere ha una linea di prodotti che si chiama Matrix.... Latte
Cita da Kid su 8 Aprile 2004, 19:35mmm vale anche il fatto che l'altro giorno ho visto un autobus della linea 101 ''''
mmm vale anche il fatto che l'altro giorno ho visto un autobus della linea 101 ''''
Cita da Keanu su 8 Aprile 2004, 20:01...e vogliamo parlare della società che ha creato virgilio.it' Si chiama Matrix.
...e vogliamo parlare della società che ha creato virgilio.it' Si chiama Matrix.
Cita da xisca su 8 Aprile 2004, 21:24Oggi aggirandomi per il mio luogo di lavoro o trovato le seguenti cose:
CAM Matrix Reloaded: Modulo common interface con systema UCAS 3.0, riprogrammabile dall'utente.
[url=http://show.supereva.it/theslim.freemail/Matrix/Matrix-cam1.JPG]CAM Matrix Reloaded (1)
[/url]CAM Matrix Reloaded (2)Cordelss Brondi V.Voce Matrix
Cordelss Brondi Matrix (1)
Cordelss Brondi Matrix (2)E infine Il telefono che in italia è uscito come il telefonino ufficiale di Matrix Reloaded, Samsung V200
Samsung V200 (1)
Samsung V200 (2)Le foto risulteranno un pò grandine... le ho scattate oggi su materiale presente.
Oggi aggirandomi per il mio luogo di lavoro o trovato le seguenti cose:
CAM Matrix Reloaded: Modulo common interface con systema UCAS 3.0, riprogrammabile dall'utente.
[url=http://show.supereva.it/theslim.freemail/Matrix/Matrix-cam1.JPG]CAM Matrix Reloaded (1)
[/url]CAM Matrix Reloaded (2)
Cordelss Brondi V.Voce Matrix
Cordelss Brondi Matrix (1)
Cordelss Brondi Matrix (2)
E infine Il telefono che in italia è uscito come il telefonino ufficiale di Matrix Reloaded, Samsung V200
Samsung V200 (1)
Samsung V200 (2)
Le foto risulteranno un pò grandine... le ho scattate oggi su materiale presente.
Cita da hard1 su 9 Aprile 2004, 7:02E quella "bellissima" Hunday Matrix dove la mettiamo'' L'automobile del secolo...
E quella "bellissima" Hunday Matrix dove la mettiamo'' L'automobile del secolo...
Cita da Kid su 9 Aprile 2004, 10:57E quella "bellissima" Hunday Matrix dove la mettiamo'' L'automobile del secolo...
si però senza foto non ha lo stesso effetto 😉
E quella "bellissima" Hunday Matrix dove la mettiamo'' L'automobile del secolo...
si però senza foto non ha lo stesso effetto 😉
Cita da xisca su 9 Aprile 2004, 11:11APC Matrix-UPS 3kVA - UPS ( esterno ) - 230 V c.a. V - 3000 VA - batteria UPS Piombo - 8 Connettori uscita
Enterasys Matrix E5 48PORT RJ21 W/ OPT. GBE Uplink
MATRIX-2000
Lettore bidimensionale a postazione fissa
Scanner fisso
APC Matrix-UPS 3kVA - UPS ( esterno ) - 230 V c.a. V - 3000 VA - batteria UPS Piombo - 8 Connettori uscita
Enterasys Matrix E5 48PORT RJ21 W/ OPT. GBE Uplink
MATRIX-2000
Lettore bidimensionale a postazione fissa
Scanner fisso
Cita da Cassandra su 11 Aprile 2004, 10:05A proposito dell'intervento di xisca,cam sono anche le iniziali di Carrie Anne Moss.
A proposito dell'intervento di xisca,cam sono anche le iniziali di Carrie Anne Moss.