WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Hard Matrix !!!

Ieri in negozio è venuto un rappresentante col nuovo catalogo di lampade abbronzanti...

Indovinate come si chiama l'ultimo supertecnologico lettino abbronzante''

MATRIX...che ve lo dico a fare...!

Matrix significa matrice e quindi è un nome che si collega abbastenza facilmente alle tecnologie o a parti hardware di computer, stampanti fotocopiatrici e aggeggi elettronici in genere. Ma con le lampade abbronzanti... 😯

Che vuoi,sfruttano uno dei più grandi fenomeni cinematografici del secolo per fare soldi.Mi sembra che succeda spesso.

Immagine Forum

Si chiama 2004 Rieju RS2 Matrix 😀

Però è proprio bella accidenti!!!Ma io resto fedele alla Ducati monster dark.

Però è proprio bella accidenti!!!Ma io resto fedele alla Ducati monster dark.

Ducati Monster 620 Matrix

foto ducati

...la bibita che prendo ogni volta che vado al cinema (e sono MOLTE volte) è la POWERADE Matrix Reloaded...è verde, gusto anguria + chiwy!!!

Questo mi viene in mente ora.

E, se può interessare, quando sono andato a Parigi l'anno scorso ho alloggiato all'hotel LA FAYETTE, lo stesso di Matrix, quando vanno dall'Oracolo. Coincidenza' 😉

E fino all'anno scorso il mio telefonino era quello usato da Morole-playerheus, quello che Cypher mette nel cestino insomma. Ora lo ha mio papà. Ne sono state fatte solo poche copie dalla Nochia.

Seraph

Bello!sul mio pc mi è apparsa la scitta yoùll out.Mentre mi partiva lo screensaver con scritto hogwarts,è comparsa una scritta piccolina che mi sembra dicesse così,non ho fatto in tempo aleggerla bene.poi è tornato hogwarts.

Però è proprio bella accidenti!!!

E' bellina ma dalla larghezza delle gomme deduco che è o un 125 o massimo un 250. Paragonare Il Monster con questa mi sembra un pò azzardato anche perchè il Monster è una naked perciò... 😉

io invece ho trovato questo non so cosa sia, penso che comunque si tratti di qualche pseudo amplificatore o simili.

Immagine Forum

e poi ci sta un gruppo metal che si chiama morole-playerheus descends

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com