WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Hard Matrix !!!
Cita da neve su 11 Aprile 2004, 14:08Ieri in negozio è venuto un rappresentante col nuovo catalogo di lampade abbronzanti...
Indovinate come si chiama l'ultimo supertecnologico lettino abbronzante''
MATRIX...che ve lo dico a fare...!
Ieri in negozio è venuto un rappresentante col nuovo catalogo di lampade abbronzanti...
Indovinate come si chiama l'ultimo supertecnologico lettino abbronzante''
MATRIX...che ve lo dico a fare...!
Cita da hard1 su 12 Aprile 2004, 12:35Matrix significa matrice e quindi è un nome che si collega abbastenza facilmente alle tecnologie o a parti hardware di computer, stampanti fotocopiatrici e aggeggi elettronici in genere. Ma con le lampade abbronzanti... 😯
Matrix significa matrice e quindi è un nome che si collega abbastenza facilmente alle tecnologie o a parti hardware di computer, stampanti fotocopiatrici e aggeggi elettronici in genere. Ma con le lampade abbronzanti... 😯
Cita da Cassandra su 12 Aprile 2004, 19:40Che vuoi,sfruttano uno dei più grandi fenomeni cinematografici del secolo per fare soldi.Mi sembra che succeda spesso.
Che vuoi,sfruttano uno dei più grandi fenomeni cinematografici del secolo per fare soldi.Mi sembra che succeda spesso.
Cita da ivan_eletto su 14 Aprile 2004, 12:15Si chiama 2004 Rieju RS2 Matrix 😀
Si chiama 2004 Rieju RS2 Matrix 😀
Cita da Cassandra su 14 Aprile 2004, 16:24Però è proprio bella accidenti!!!Ma io resto fedele alla Ducati monster dark.
Però è proprio bella accidenti!!!Ma io resto fedele alla Ducati monster dark.
Cita da Konte su 14 Aprile 2004, 16:32Però è proprio bella accidenti!!!Ma io resto fedele alla Ducati monster dark.
Ducati Monster 620 Matrix
Però è proprio bella accidenti!!!Ma io resto fedele alla Ducati monster dark.
Ducati Monster 620 Matrix
Cita da SeraphAngel su 15 Aprile 2004, 12:13...la bibita che prendo ogni volta che vado al cinema (e sono MOLTE volte) è la POWERADE Matrix Reloaded...è verde, gusto anguria + chiwy!!!
Questo mi viene in mente ora.
E, se può interessare, quando sono andato a Parigi l'anno scorso ho alloggiato all'hotel LA FAYETTE, lo stesso di Matrix, quando vanno dall'Oracolo. Coincidenza' 😉
E fino all'anno scorso il mio telefonino era quello usato da Morole-playerheus, quello che Cypher mette nel cestino insomma. Ora lo ha mio papà. Ne sono state fatte solo poche copie dalla Nochia.
Seraph
...la bibita che prendo ogni volta che vado al cinema (e sono MOLTE volte) è la POWERADE Matrix Reloaded...è verde, gusto anguria + chiwy!!!
Questo mi viene in mente ora.
E, se può interessare, quando sono andato a Parigi l'anno scorso ho alloggiato all'hotel LA FAYETTE, lo stesso di Matrix, quando vanno dall'Oracolo. Coincidenza' 😉
E fino all'anno scorso il mio telefonino era quello usato da Morole-playerheus, quello che Cypher mette nel cestino insomma. Ora lo ha mio papà. Ne sono state fatte solo poche copie dalla Nochia.
Seraph
Cita da Cassandra su 15 Aprile 2004, 12:22Bello!sul mio pc mi è apparsa la scitta yoùll out.Mentre mi partiva lo screensaver con scritto hogwarts,è comparsa una scritta piccolina che mi sembra dicesse così,non ho fatto in tempo aleggerla bene.poi è tornato hogwarts.
Bello!sul mio pc mi è apparsa la scitta yoùll out.Mentre mi partiva lo screensaver con scritto hogwarts,è comparsa una scritta piccolina che mi sembra dicesse così,non ho fatto in tempo aleggerla bene.poi è tornato hogwarts.
Cita da hard1 su 15 Aprile 2004, 12:45Però è proprio bella accidenti!!!
E' bellina ma dalla larghezza delle gomme deduco che è o un 125 o massimo un 250. Paragonare Il Monster con questa mi sembra un pò azzardato anche perchè il Monster è una naked perciò... 😉
Però è proprio bella accidenti!!!
E' bellina ma dalla larghezza delle gomme deduco che è o un 125 o massimo un 250. Paragonare Il Monster con questa mi sembra un pò azzardato anche perchè il Monster è una naked perciò... 😉
Cita da Zeo su 28 Aprile 2004, 9:07io invece ho trovato questo non so cosa sia, penso che comunque si tratti di qualche pseudo amplificatore o simili.
e poi ci sta un gruppo metal che si chiama morole-playerheus descends
io invece ho trovato questo non so cosa sia, penso che comunque si tratti di qualche pseudo amplificatore o simili.
e poi ci sta un gruppo metal che si chiama morole-playerheus descends