WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Hard Matrix !!!
Cita da neve su 28 Aprile 2004, 11:10io invece ho trovato questo non so cosa sia, penso che comunque si tratti di qualche pseudo amplificatore o simili.
e poi ci sta un gruppo metal che si chiama morole-playerheus descends
A me sembra + un modulo sintetizzatore, cioè una tastiera elettornica senza tastiera, da gestire con una Keyboard!!!
NEVE
io invece ho trovato questo non so cosa sia, penso che comunque si tratti di qualche pseudo amplificatore o simili.
e poi ci sta un gruppo metal che si chiama morole-playerheus descends
A me sembra + un modulo sintetizzatore, cioè una tastiera elettornica senza tastiera, da gestire con una Keyboard!!!
NEVE
Cita da neve su 29 Novembre 2004, 23:09Ecco altri due prodotti che utilizzano il nome Matrix:
non chiedetemi cosa siano però'
Ecco altri due prodotti che utilizzano il nome Matrix:
Cita da Adam_Burton su 29 Novembre 2004, 23:56MOD on
Sposto questo topic da caverna a trilogia, in quanto naturale luogo di discussioni su Matrix......
EX MOD off
trattasi di Cam per decoder satellitari, (quelle dove si infila la scheda di SKY per intenderci), Xisca aveva tempo fa trovato quelle col nome di Reloaded.... ora tu Revolutions...... chi sarà a trovare le Cam ON-LINE'''''
😳 😳 😳 scusate battuta pessima..........
MOD on
Sposto questo topic da caverna a trilogia, in quanto naturale luogo di discussioni su Matrix......
EX MOD off
trattasi di Cam per decoder satellitari, (quelle dove si infila la scheda di SKY per intenderci), Xisca aveva tempo fa trovato quelle col nome di Reloaded.... ora tu Revolutions...... chi sarà a trovare le Cam ON-LINE'''''
😳 😳 😳 scusate battuta pessima..........
Cita da Phantom su 13 Dicembre 2004, 19:05Il DTS ES 6.1 Matrix invece utilizza effettivamente 5 canali separati, il sesto canale (il posteriore centrale) non è reale ma viene estrapolato in modo matriciale (grazie allo stesso algoritmo del THX Surround), dai canali destro e sinistro posteriori, esattamente come avveniva col Dolby Pro-Logic ma stavolta sul fronte posteriore.
Il DTS ES 6.1 Matrix invece utilizza effettivamente 5 canali separati, il sesto canale (il posteriore centrale) non è reale ma viene estrapolato in modo matriciale (grazie allo stesso algoritmo del THX Surround), dai canali destro e sinistro posteriori, esattamente come avveniva col Dolby Pro-Logic ma stavolta sul fronte posteriore.
Cita da Phantom su 13 Dicembre 2004, 19:06Però è proprio bella accidenti!!!Ma io resto fedele alla Ducati monster dark.
Ducati Monster 620 Matrix
esce a 10 km da casa mia!
certo che è emozionante sapere che la moto che ha guidato Trinity ha toccato l'aria che io respiro ogni giorno 😛 😛 😆
Però è proprio bella accidenti!!!Ma io resto fedele alla Ducati monster dark.
Ducati Monster 620 Matrix
esce a 10 km da casa mia!
certo che è emozionante sapere che la moto che ha guidato Trinity ha toccato l'aria che io respiro ogni giorno 😛 😛 😆
Cita da Phantom su 13 Dicembre 2004, 19:07...la bibita che prendo ogni volta che vado al cinema (e sono MOLTE volte) è la POWERADE Matrix Reloaded...è verde, gusto anguria + chiwy!!!
Questo mi viene in mente ora.
E, se può interessare, quando sono andato a Parigi l'anno scorso ho alloggiato all'hotel LA FAYETTE, lo stesso di Matrix, quando vanno dall'Oracolo. Coincidenza' 😉
E fino all'anno scorso il mio telefonino era quello usato da Morole-playerheus, quello che Cypher mette nel cestino insomma. Ora lo ha mio papà. Ne sono state fatte solo poche copie dalla Nochia.
Seraph
ecco se devi vendere quel nochia fammi sapere!! assolutamente!!
...la bibita che prendo ogni volta che vado al cinema (e sono MOLTE volte) è la POWERADE Matrix Reloaded...è verde, gusto anguria + chiwy!!!
Questo mi viene in mente ora.
E, se può interessare, quando sono andato a Parigi l'anno scorso ho alloggiato all'hotel LA FAYETTE, lo stesso di Matrix, quando vanno dall'Oracolo. Coincidenza' 😉
E fino all'anno scorso il mio telefonino era quello usato da Morole-playerheus, quello che Cypher mette nel cestino insomma. Ora lo ha mio papà. Ne sono state fatte solo poche copie dalla Nochia.
Seraph
ecco se devi vendere quel nochia fammi sapere!! assolutamente!!