WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Harry Potter and the globet of fire
Cita da BiaFra su 24 Luglio 2005, 14:37Grande Adam!
Di Harry Potter la cosa che mi piace di più è il gioco del Quidditch...
I film li ho apprezzati relativamente...questo però intriga abbastanza...almeno a giàdicare dal trailer....
Grande Adam!
Di Harry Potter la cosa che mi piace di più è il gioco del Quidditch...
I film li ho apprezzati relativamente...questo però intriga abbastanza...almeno a giàdicare dal trailer....
Cita da Adam_Burton su 24 Luglio 2005, 14:51nella mi personale classifica dei libri il 4 è quelloche apprezzo in assoluto, quindi spero rimanga fedele
nella mi personale classifica dei libri il 4 è quelloche apprezzo in assoluto, quindi spero rimanga fedele
Cita da BiaFra su 24 Luglio 2005, 15:13Purtroppo i libri di Harry Potter non li ho letti...mai avuto tempo per farlo...
Però finora il film che mi è piaciuto di più è stato il I...tu Adam'
Chi dovrebbe essere il regista stavolta'
Purtroppo i libri di Harry Potter non li ho letti...mai avuto tempo per farlo...
Però finora il film che mi è piaciuto di più è stato il I...tu Adam'
Chi dovrebbe essere il regista stavolta'
Cita da Rebel_Machine su 24 Luglio 2005, 17:32Il regista di questo capitolo della saga è Mike Newell. Tra i suoi precedenti lavori sicuramente ricorderete Donnie Brasco con Al Pacino e Johnny Depp, un film, che ve lo dico a fare, molto bello.
Tuttavia non ho in particolare simatia il ragazzotto con gli occhiali, non ho ne letto ne visto nulla....
Il regista di questo capitolo della saga è Mike Newell. Tra i suoi precedenti lavori sicuramente ricorderete Donnie Brasco con Al Pacino e Johnny Depp, un film, che ve lo dico a fare, molto bello.
Tuttavia non ho in particolare simatia il ragazzotto con gli occhiali, non ho ne letto ne visto nulla....
Cita da BiaFra su 24 Luglio 2005, 17:34Uhm...il regista quindi non dovrebbe essere male....mi chiedo come mai ci sia tutto questo cambio di registi...
Uhm...il regista quindi non dovrebbe essere male....mi chiedo come mai ci sia tutto questo cambio di registi...
Cita da Adam_Burton su 24 Luglio 2005, 17:38intendi quale mi è piaciuto più come film'!' beh il terzo finora e quello che preferisco , forse proprio perchè non è una fotocopia del libro, ma un buon adattamento, poi le storie in cui c,entra il tempo mi continuano ad affascinare....
A proposito di tempo, l'uscita è data a novembre 2005, e il regista ancora non sappiamo chi è..... :'
edit: fortuna che c'è rebel....
intendi quale mi è piaciuto più come film'!' beh il terzo finora e quello che preferisco , forse proprio perchè non è una fotocopia del libro, ma un buon adattamento, poi le storie in cui c,entra il tempo mi continuano ad affascinare....
A proposito di tempo, l'uscita è data a novembre 2005, e il regista ancora non sappiamo chi è..... :'
edit: fortuna che c'è rebel....
Cita da BiaFra su 24 Luglio 2005, 17:42Ok...beh nel terzo le cose sono un pò cambiate...i personaggi sono cresciuti e anche l'atmosfera è più dark...
Quanto al cambio di registi non sapete il motivo'
Ok...beh nel terzo le cose sono un pò cambiate...i personaggi sono cresciuti e anche l'atmosfera è più dark...
Quanto al cambio di registi non sapete il motivo'
Cita da -tRiN- su 25 Luglio 2005, 7:53Beh, per i primi 2 film il regista è stato Chris Columbus[Mamma ho perso l'aereo e credo anke Mrs. Doubtfire]..il motivo per cui se ne è andato è stato:
Non ho neanke nil tempo di cenare coi miei figli...Me ne vado!...[da ucciderlo subito!]...poi abbiamo avuto Alfonso Cuaron[Tutto su mia madre, credo] regista su film con tematike adolescenziali..[a detta della Rowling, l'autrice di Ciccio Protter]...con cui, tra l'altro, la Rowling andava molto d'accordo...a vedere le interviste...il motivo per cui se ne è andato lo0 ignoro..ma forse ha pensato ke il 4 anno non riusciva + a renderlo bene..' Boh, chi lo sa...
Cmq a me il terzo è piaciuto assai poco..proprio perkè, dato il cambio di regista, è cambiato in sè il film...Hogwarts non è + la stessa..è totalmente diversa...il fatto ke i ragazzi abbiamo i vestiti da comuni Babbani[i non maghi] è ua cosa ke discorda con tutto il mondo di HP...x la storia è anke abbastanza fedele..ma il fatto principale ke Hogwarts e i vestiti non assomigliano ai precedenti 2 film me le ha fatte girare in una maniera...va beh, lasciamo perdere...e la cosa + odiosa è ke la Rowling era d'accordo con tutte le modifike di Cuaron...grrrrr!!!!! E' come dire ke nel 3 signoredegli anelli ke neso...ti kambio gli attori...Frodo non è + Elijah, ma qualkun altro...o ke magari Gollum non è + graficamente così...è uno sgorbio certo,ma fatto in un'altra maniera..cioè...è una cosa rivoltante...dopo questo mio commento positivissimo..vi lascio..vado a fare colazione!-t-
Beh, per i primi 2 film il regista è stato Chris Columbus[Mamma ho perso l'aereo e credo anke Mrs. Doubtfire]..il motivo per cui se ne è andato è stato:
Non ho neanke nil tempo di cenare coi miei figli...Me ne vado!...[da ucciderlo subito!]...poi abbiamo avuto Alfonso Cuaron[Tutto su mia madre, credo] regista su film con tematike adolescenziali..[a detta della Rowling, l'autrice di Ciccio Protter]...con cui, tra l'altro, la Rowling andava molto d'accordo...a vedere le interviste...il motivo per cui se ne è andato lo0 ignoro..ma forse ha pensato ke il 4 anno non riusciva + a renderlo bene..' Boh, chi lo sa...
Cmq a me il terzo è piaciuto assai poco..proprio perkè, dato il cambio di regista, è cambiato in sè il film...Hogwarts non è + la stessa..è totalmente diversa...il fatto ke i ragazzi abbiamo i vestiti da comuni Babbani[i non maghi] è ua cosa ke discorda con tutto il mondo di HP...x la storia è anke abbastanza fedele..ma il fatto principale ke Hogwarts e i vestiti non assomigliano ai precedenti 2 film me le ha fatte girare in una maniera...va beh, lasciamo perdere...e la cosa + odiosa è ke la Rowling era d'accordo con tutte le modifike di Cuaron...grrrrr!!!!! E' come dire ke nel 3 signoredegli anelli ke neso...ti kambio gli attori...Frodo non è + Elijah, ma qualkun altro...o ke magari Gollum non è + graficamente così...è uno sgorbio certo,ma fatto in un'altra maniera..cioè...è una cosa rivoltante...dopo questo mio commento positivissimo..vi lascio..vado a fare colazione!
-t-
Cita da BiaFra su 25 Luglio 2005, 9:22Uhm..infatti il fatto dei vestiti che sono cambiati ma che soprattuto li portano molto più disordinati mi aveva colpito...dal momento che ho sempre visto Hogwarts come una perfetta scuola in stile british, quasi oxfordiano oserei dire...mentre nel III sembra di stare in un college americano...inoltre la Rowling ha sempre sbagliato nella scelta dei registi...da quando ha deciso di non far fare a Spieberg i film su Harry Potter...
Uhm..infatti il fatto dei vestiti che sono cambiati ma che soprattuto li portano molto più disordinati mi aveva colpito...dal momento che ho sempre visto Hogwarts come una perfetta scuola in stile british, quasi oxfordiano oserei dire...mentre nel III sembra di stare in un college americano...inoltre la Rowling ha sempre sbagliato nella scelta dei registi...da quando ha deciso di non far fare a Spieberg i film su Harry Potter...