WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Harry Potter and the globet of fire
Cita da Rebel_Machine su 25 Luglio 2005, 17:42inoltre la Rowling ha sempre sbagliato nella scelta dei registi...da quando ha deciso di non far fare a Spieberg i film su Harry Potter...
Credo l'abbia fatto per ragioni patriottiche
inoltre la Rowling ha sempre sbagliato nella scelta dei registi...da quando ha deciso di non far fare a Spieberg i film su Harry Potter...
Credo l'abbia fatto per ragioni patriottiche
Cita da BiaFra su 26 Luglio 2005, 9:53Eh lo so...gli Inglesi sono maledettamente orgogliosi e nazionalisti... 😀 😀 😀 😀
Eh lo so...gli Inglesi sono maledettamente orgogliosi e nazionalisti... 😀 😀 😀 😀
Cita da -tRiN- su 27 Luglio 2005, 19:02Raga..dimentikate ke Chris Columbus è amerikanissimo..e Cuaron è tutto tranne ke inglese...perché non Spielberg' stupida..ma raga..domentichiamo di chi stiamo parlando, è la Rowling! quindi stupida è il suo aggettivo...=))))
-t-
Raga..dimentikate ke Chris Columbus è amerikanissimo..e Cuaron è tutto tranne ke inglese...perché non Spielberg' stupida..ma raga..domentichiamo di chi stiamo parlando, è la Rowling! quindi stupida è il suo aggettivo...=))))
-t-
Cita da Cassandra su 13 Agosto 2005, 9:12Wei, qua con stupida è il suo aggettivo andiamoci pianino
Cmq a me il terzo è piaciuto assai poco..proprio perkè, dato il cambio di regista, è cambiato in sè il film...Hogwarts non è + la stessa..è totalmente diversa...il fatto ke i ragazzi abbiamo i vestiti da comuni Babbani[i non maghi] è ua cosa ke discorda con tutto il mondo di HP...x la storia è anke abbastanza fedele..ma il fatto principale ke Hogwarts e i vestiti non assomigliano ai precedenti 2 film me le ha fatte girare in una maniera.
Si, Hogwarts non è più la stessa. Per fortuna. Columbus, da buon regista di filmini per famiglie, non ha per niente reso (e sottolineo, per niente reso)l'atmosfera da thriller dell Camera dei Segreti ( oh, poffarbacco,c'è un mostro a zonzo per il castello...ma siii, continuiamo a afre come se non avessimo paura...senza contare la scarsa espressività facciale di Justin Finch-Fletchey...diamine , ragazzo, Potter ti ha appena aizzato contro un serole-playerente).
Mentre Cuaron, regista di filmini un pò più da pubblico maturo, ha portato sullo schermo una Hogwarts gotica tremendamente affascinante, e ha reso il processo di crescita di Potty Lenticchia e socia abbastanza bene, anche grazie alla divisa disordinata (che diamine, hanno tredici anni, volete che sappiano come farsi il nodo alla cravatta' Volete che si tengano la camicina dentro le braghette' ma vi prego...così era più divertente)
Per i vestiti da babbani, stavano andando a Hogsmeade a farsi una burrobirra. Erano in libera uscita. Hai mai pensato a come dovesse essere scomodo strisciare dietro la strega orba con i pantaloncini eleganti'
E la Rowling non ha mai specificato che nel tempo libero non portassero la divisa.Indi per cui, perchè farsi tutti questi problemi. Secondo me il terzo è stato il film più coerente con tutto il mondo di harry Potter (mi è solo dispiaciuto che Sirius non fosse quel figo che mi aspettavo, e che Lupin fosse un pò troppo in carne per sembrare malato).E a proposito di
e la cosa + odiosa è ke la Rowling era d'accordo con tutte le modifike di Cuaron...
Chi ha scritto Harry Potter'Chi conosce ogni meandro della Gran Bretagna Magica' TRIN, ovviamente, che domande idiote faccio.
Niente di personale, Trin, ma hai bestemmiato sul libro e la donna che mi hanno insegnato cos'è il fantasy, ci tenevo a puntualizzare.
(Slytherin rulez)
Wei, qua con stupida è il suo aggettivo andiamoci pianino
Cmq a me il terzo è piaciuto assai poco..proprio perkè, dato il cambio di regista, è cambiato in sè il film...Hogwarts non è + la stessa..è totalmente diversa...il fatto ke i ragazzi abbiamo i vestiti da comuni Babbani[i non maghi] è ua cosa ke discorda con tutto il mondo di HP...x la storia è anke abbastanza fedele..ma il fatto principale ke Hogwarts e i vestiti non assomigliano ai precedenti 2 film me le ha fatte girare in una maniera.
Si, Hogwarts non è più la stessa. Per fortuna. Columbus, da buon regista di filmini per famiglie, non ha per niente reso (e sottolineo, per niente reso)l'atmosfera da thriller dell Camera dei Segreti ( oh, poffarbacco,c'è un mostro a zonzo per il castello...ma siii, continuiamo a afre come se non avessimo paura...senza contare la scarsa espressività facciale di Justin Finch-Fletchey...diamine , ragazzo, Potter ti ha appena aizzato contro un serole-playerente).
Mentre Cuaron, regista di filmini un pò più da pubblico maturo, ha portato sullo schermo una Hogwarts gotica tremendamente affascinante, e ha reso il processo di crescita di Potty Lenticchia e socia abbastanza bene, anche grazie alla divisa disordinata (che diamine, hanno tredici anni, volete che sappiano come farsi il nodo alla cravatta' Volete che si tengano la camicina dentro le braghette' ma vi prego...così era più divertente)
Per i vestiti da babbani, stavano andando a Hogsmeade a farsi una burrobirra. Erano in libera uscita. Hai mai pensato a come dovesse essere scomodo strisciare dietro la strega orba con i pantaloncini eleganti'
E la Rowling non ha mai specificato che nel tempo libero non portassero la divisa.Indi per cui, perchè farsi tutti questi problemi. Secondo me il terzo è stato il film più coerente con tutto il mondo di harry Potter (mi è solo dispiaciuto che Sirius non fosse quel figo che mi aspettavo, e che Lupin fosse un pò troppo in carne per sembrare malato).
E a proposito di
e la cosa + odiosa è ke la Rowling era d'accordo con tutte le modifike di Cuaron...
Chi ha scritto Harry Potter'Chi conosce ogni meandro della Gran Bretagna Magica' TRIN, ovviamente, che domande idiote faccio.
Niente di personale, Trin, ma hai bestemmiato sul libro e la donna che mi hanno insegnato cos'è il fantasy, ci tenevo a puntualizzare.
(Slytherin rulez)
Cita da Smith91 su 13 Agosto 2005, 9:45Ottimo!!! Mi è sempre piaciuta la saga del piccolo mago, e sono uno di quelli che ha letto tutti i libri prima dell'uscita del film...
In ogni caso il più bello secondo me è proprio questo, il quarto libro... stupendo! Il Torneo Tremaghi è splendido!
Quest'anno comunquee si farà a meno del Quidditch, mi dispiace....Smith 😉
Ottimo!!! Mi è sempre piaciuta la saga del piccolo mago, e sono uno di quelli che ha letto tutti i libri prima dell'uscita del film...
In ogni caso il più bello secondo me è proprio questo, il quarto libro... stupendo! Il Torneo Tremaghi è splendido!
Quest'anno comunquee si farà a meno del Quidditch, mi dispiace....
Smith 😉
Cita da Cassandra su 13 Agosto 2005, 11:20SI, ma c'è di meglio da fare che giocare a Quidditch, quest'anno!
Io non sto già più nella pelle per quando unscirà il film dell'Half Blood Prince.
SI, ma c'è di meglio da fare che giocare a Quidditch, quest'anno!
Io non sto già più nella pelle per quando unscirà il film dell'Half Blood Prince.
Cita da Adam_Burton su 19 Settembre 2005, 20:52Grazie al prode scout Boomer eccovi l'atteso trailer.............
tadaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie al prode scout Boomer eccovi l'atteso trailer.............
tadaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Keanu su 19 Settembre 2005, 21:40Uau!
Sembra promettere davvero bene!
L'atmosfera, da quel che si può percepire dal trailer, è molto cupa.. e il ritorno di Voldemort sarà uno spettacolo!
Uau!
Sembra promettere davvero bene!
L'atmosfera, da quel che si può percepire dal trailer, è molto cupa.. e il ritorno di Voldemort sarà uno spettacolo!
Cita da BiaFra su 19 Settembre 2005, 22:24Ma porca miseria...il Quidditch è la cosa che mi è piaciuta di più di Harry Potter....giù nel secondo compariva a tratti....nel terzo anche......
Ma porca miseria...il Quidditch è la cosa che mi è piaciuta di più di Harry Potter....giù nel secondo compariva a tratti....nel terzo anche......
Cita da Boomer su 20 Settembre 2005, 20:12pare che nel quarto il quidditch ci sarà eccome, non a hogwarts ovviamente, ma ci sarà e sarà quiddich come nessuno lo aveva mai visto (parola del protagonista).
Sarà un film cupo, anche se a modo suo anche il prigioniero di azkaban non era una favoletta felice.
Il trailer promette bene, il libro da cui è tratto è innegabilmente il libro della svolta...che volete di più' mancano solo 58 giorni!
pare che nel quarto il quidditch ci sarà eccome, non a hogwarts ovviamente, ma ci sarà e sarà quiddich come nessuno lo aveva mai visto (parola del protagonista).
Sarà un film cupo, anche se a modo suo anche il prigioniero di azkaban non era una favoletta felice.
Il trailer promette bene, il libro da cui è tratto è innegabilmente il libro della svolta...che volete di più' mancano solo 58 giorni!