WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Harry Potter
Cita da Canon su 29 Giugno 2004, 16:13Si, sono senza dubbio carini, solo che non sono proprio "Cedric Diggory". Cedric è un ragazzo.... perfetto. Dolce, lineamenti designati ma "soavi" occhi STUPENDI e grigi, capelli scuri, anche loro "soavi". Nelle foto c'è il primo che è il prototipo di "figo" e il secondo che è già meno carino, lineamenti duri e guance tonde.
Potevano fare molto meglio. :'
CI POTEVANO METTERE DAVID GALLAGHER!!!!
Non è angelico' :sunny:
Si, sono senza dubbio carini, solo che non sono proprio "Cedric Diggory". Cedric è un ragazzo.... perfetto. Dolce, lineamenti designati ma "soavi" occhi STUPENDI e grigi, capelli scuri, anche loro "soavi". Nelle foto c'è il primo che è il prototipo di "figo" e il secondo che è già meno carino, lineamenti duri e guance tonde.
Potevano fare molto meglio. :'
CI POTEVANO METTERE DAVID GALLAGHER!!!!
Non è angelico' :sunny:
Cita da Cassandra su 29 Giugno 2004, 16:42Chissà perchè sapevo che l'avresti detto.....
Chissà perchè sapevo che l'avresti detto.....
Cita da Canon su 30 Giugno 2004, 12:34
Non mi trattengo...
No, comunque io ce lo vedo già di +. I capelli li tingi (anzi, stingi) e gli metti le lenti, e diventa lui! Che ne dite' Purtroppo credo che ormai sia troppo grande, e poi mi pare che la rowling (che sto iniziando a detestare) volgia solo attori inglesi.
Potrei andare!!! 💡
Non mi trattengo...
No, comunque io ce lo vedo già di +. I capelli li tingi (anzi, stingi) e gli metti le lenti, e diventa lui! Che ne dite' Purtroppo credo che ormai sia troppo grande, e poi mi pare che la rowling (che sto iniziando a detestare) volgia solo attori inglesi.
Potrei andare!!! 💡
Cita da neve su 30 Giugno 2004, 13:10Non so se lo sapete... stamani ho letto sul giornale che è stato scoperto il titolo dell'ultimo libro sul vostro amato HP. Si intitolerà "Harry Potter e il principe mezzo sangue". Pare che sia stato individuato nel sito della lettrice.
ciaoz
latte
Non so se lo sapete... stamani ho letto sul giornale che è stato scoperto il titolo dell'ultimo libro sul vostro amato HP. Si intitolerà "Harry Potter e il principe mezzo sangue". Pare che sia stato individuato nel sito della lettrice.
ciaoz
latte
Cita da Cassandra su 30 Giugno 2004, 14:48EHHHHHHHH'''''''''''''''''''' 😯 😯 😯
cos'è,la rowling s'è messa a fare discriminazioni razziali''''MEZZOSANGUE!!!!!!!!!!! 👿 👿 👿
io avevo sentito che s'intitolava hp e la fiamma verde....su che giornale è comparsa sta roba'''''
EHHHHHHHH'''''''''''''''''''' 😯 😯 😯
cos'è,la rowling s'è messa a fare discriminazioni razziali''''MEZZOSANGUE!!!!!!!!!!! 👿 👿 👿
io avevo sentito che s'intitolava hp e la fiamma verde....su che giornale è comparsa sta roba'''''
Cita da hard1 su 30 Giugno 2004, 14:57Non so se lo sapete... stamani ho letto sul giornale che è stato scoperto il titolo dell'ultimo libro sul vostro amato HP. Si intitolerà "Harry Potter e il principe mezzo sangue". Pare che sia stato individuato nel sito della lettrice.
😉
Non so se lo sapete... stamani ho letto sul giornale che è stato scoperto il titolo dell'ultimo libro sul vostro amato HP. Si intitolerà "Harry Potter e il principe mezzo sangue". Pare che sia stato individuato nel sito della lettrice.
😉
Cita da Canon su 30 Giugno 2004, 20:07AAAAAALLLLLTTT!!!!
Cos'è sta storia' :fumato: :fumato: :fumato:
Mezzo sangue a chi' 👿 Cm'è possibile'! 😯 Anch'io avevo seentito qualcosa su un fiamma verde,:boh: ma nn ci giàrerei :-_-:. Cos'è questo sito della lettrice' 😯
AAAAAALLLLLTTT!!!!
Cos'è sta storia' :fumato: :fumato: :fumato:
Mezzo sangue a chi' 👿 Cm'è possibile'! 😯 Anch'io avevo seentito qualcosa su un fiamma verde,:boh: ma nn ci giàrerei :-_-:. Cos'è questo sito della lettrice' 😯
Cita da Cassandra su 30 Giugno 2004, 20:17IO ho daTo un'okchio in giro,nn ho visto nulla. 🙁
Mezzosangue.....se la rowling ha messo un titolo del genere è più tonta di un troll che ha preso una mazzata in testa. 👿 le odio ste cose.......mezzosangue.....chi si crede di essere,narcissa malfoy' 👿 vacca integrale..... 👿
IO ho daTo un'okchio in giro,nn ho visto nulla. 🙁
Mezzosangue.....se la rowling ha messo un titolo del genere è più tonta di un troll che ha preso una mazzata in testa. 👿 le odio ste cose.......mezzosangue.....chi si crede di essere,narcissa malfoy' 👿 vacca integrale..... 👿
Cita da neve su 30 Giugno 2004, 20:34[i:58a3150c29]SVELATO IL TITOLO DEL SESTO HARRY POTTER
Il sesto libro della popolare serie di Harry Potter non è ancora finito, ma ha già un titolo: si chiamerà "Harry Potter e il principe mezzo sangue". Lo ha annunciato l'autrice J.K. Rowling sul suo sito web. L'annuncio della scrittrice è stato alquanto criptico ma è stato decodificato dai fans più devoti. Rowling lo ha nascosto dietro un muro di mattoni che i cybervisitatori hanno dovuto smantellare. Il quinto libro della serie, "Harry Potter e l'ordine della fenice", è stato pubblicato nel 2003 e uscirà in edizione economica in Gran Bretagna il 10 luglio e negli USA il 10 agosto.
Fonte: IL TIRRENO[/i:58a3150c29]
uff :-_-:
[i:58a3150c29]SVELATO IL TITOLO DEL SESTO HARRY POTTER
Il sesto libro della popolare serie di Harry Potter non è ancora finito, ma ha già un titolo: si chiamerà "Harry Potter e il principe mezzo sangue". Lo ha annunciato l'autrice J.K. Rowling sul suo sito web. L'annuncio della scrittrice è stato alquanto criptico ma è stato decodificato dai fans più devoti. Rowling lo ha nascosto dietro un muro di mattoni che i cybervisitatori hanno dovuto smantellare. Il quinto libro della serie, "Harry Potter e l'ordine della fenice", è stato pubblicato nel 2003 e uscirà in edizione economica in Gran Bretagna il 10 luglio e negli USA il 10 agosto.
Fonte: IL TIRRENO[/i:58a3150c29]
uff :-_-:
Cita da Canon su 30 Giugno 2004, 20:51:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Cresce il mio odio verso la Rowling.... :-_-: :-_-:
Grazie comunque a nevelatte per la notizia!! TNX!! :ok:
Adesso la Rowling serve solo per sfornare libri... poi... :devil: (scherzo, devo leggere Harry Potter finchè nn muoio d vecchiaia ).Vabbè, il titolo è sicuramente molto più entusiasmante e chiaro de "la fiamma verde", ma perchè mettere mezzo sangue'! Adesso mi faccio 1 giretto sul sito della rowling e ne riparliamo. 😉
EDIT: Ok, ho controllato il sito della Rowling. Lei afferma che ci sono state diverse voci sul titolo "Harry potter e la fiamma della torcia verde", e dice che no sono veritiere. Non ci sono ulteriori notizie sull'effettivo titolo però. :'
Vabbè... non ci resta checontinuare le ricerche!! 😉
EDIT DEll'EDIT: E' uficiale= i nevelatte (come al solito) avevano ragione. Il titolo sarà proprio "Harry Potter and the Half-blood prince". Questo però potrebbe essere un problema in italiano. Infatti in inglese "half blood" non è affatto un insulto, è "mudblood" l'insulto. Ma è stato tradotto in italiano come "mezzo sangue". Quindi la Rowling non è diventata una sporca razzista Serole-playereverde nonchè Madre di Malfoy o erede di Salazar, bensì è stata fraintesa :mrgreen:.
Se nn c credete ecco il link:
http://www.hpana.com/news.18199.html
:ok: :ok: :ok:
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Cresce il mio odio verso la Rowling.... :-_-: :-_-:
Grazie comunque a nevelatte per la notizia!! TNX!! :ok:
Adesso la Rowling serve solo per sfornare libri... poi... :devil: (scherzo, devo leggere Harry Potter finchè nn muoio d vecchiaia ).
Vabbè, il titolo è sicuramente molto più entusiasmante e chiaro de "la fiamma verde", ma perchè mettere mezzo sangue'! Adesso mi faccio 1 giretto sul sito della rowling e ne riparliamo. 😉
EDIT: Ok, ho controllato il sito della Rowling. Lei afferma che ci sono state diverse voci sul titolo "Harry potter e la fiamma della torcia verde", e dice che no sono veritiere. Non ci sono ulteriori notizie sull'effettivo titolo però. :'
Vabbè... non ci resta checontinuare le ricerche!! 😉
EDIT DEll'EDIT: E' uficiale= i nevelatte (come al solito) avevano ragione. Il titolo sarà proprio "Harry Potter and the Half-blood prince". Questo però potrebbe essere un problema in italiano. Infatti in inglese "half blood" non è affatto un insulto, è "mudblood" l'insulto. Ma è stato tradotto in italiano come "mezzo sangue". Quindi la Rowling non è diventata una sporca razzista Serole-playereverde nonchè Madre di Malfoy o erede di Salazar, bensì è stata fraintesa :mrgreen:.
Se nn c credete ecco il link:
http://www.hpana.com/news.18199.html
:ok: :ok: :ok: