WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Harry Potter

HA! Fermo lì dove 6, finalmente t 6 degnato d postare, eh, fannullone' :devil:

Allora, ho letto un'intervista della Rowling in cui qualcuno le chiedeva "Hermione si metterà cn Ron o cn Harry'" e la Rowling ha risposto "mi sorole-playerrende che nn lo abbiate ancora capito!". Ora, a prima vista questo (x chi vuole Harry ed Hermy) può sembrare 1 brutto segno, ma se c pensate per bene la Rowling nn rivela mai NIENTE. Per cui MAGARI vuole far c credere CHE: Ron si metta cn Hermy e Harry cn Cho. Però in realtà MAGARI vuole un "colpo d scena" e mette Harry cn Hermy, e Ron cn... ma in fondo chissene, no'

OK, mi rendo conto che detto così può sembrare INCREDIBILMENTE remoto, ma in fondo chi lo sa' Magari lo scopo della Rowling è proprio questo: chiudere (eh sì, proprio chiudere, solo 2 libri rimasti :disperato:) in bella! No' 🙁 :' 🙂 😀 😆

Allora, ho letto un'intervista della Rowling in cui qualcuno le chiedeva "Hermione si metterà cn Ron o cn Harry'" e la Rowling ha risposto "mi sorole-playerrende che nn lo abbiate ancora capito!". Ora, a prima vista questo (x chi vuole Harry ed Hermy) può sembrare 1 brutto segno, ma se c pensate per bene la Rowling nn rivela mai NIENTE. Per cui MAGARI vuole far c credere CHE: Ron si metta cn Hermy e Harry cn Cho. Però in realtà MAGARI vuole un "colpo d scena" e mette Harry cn Hermy, e Ron cn... ma in fondo chissene, no'

L'ipotesi Ron con Harry è più allettante secondo me... ahahah 😛 😆 :mrgreen: 😉

L'ipotesi Ron con Harry è più allettante secondo me... ahahah 😛 😆 :mrgreen: 😉

[color=#ff0022:9fca442d9e]
Ed Hermione con la Mc Granitt!!!! ehehe[/color:9fca442d9e] :devil: :devil: :devil: 😛 :mrgreen:

:lolloso:

Si, e magari Malfoy cn Piton!!! 😆 😆 😆

No.Piton con Gazza,Harry e Luna(mi spiace,ma harry gay NO!),hermy e draco ginny e....neville e ron con...resta single.No,ron con mrs purr!!!!!.Silente muore in guerra e la mcgranitt perde...una gamba perchè mentre tornava da grimmaud place il nottetempo si è schiantato.Lucios malfoy finisce a azkaban e torna con i capelli tinti perchè si è accorto che così fanno schifo.

😯 😯 😯 😯

Certo è traumatico... proprio potty che ha visto morire i suoi genitori davanti al naso... uccidere silente.... diabolico :diabolico:.
E poi Hermy stile cat-woman.... 😯 😯 😯

Cmq i "nuMerovingiani fan" che vogliono Harry ed Hermy saremmo noi 4 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allora, io parlerei delle lezioni, o magari del quidditch o dei prof, nn so l'argomento sceglietelo voi :mrgreen:. Io comunque credo che nn ci possa essere 1 scopa migliore della firebolt. Quando la Rowling l'ha descritta ha detto che aveva corretto pure gli errori della Nimbus, quinidi questa dovrebbe essere la "scopa perfetta" no' Chissà come farà Malfoy a diventare meglio ancora... :'

PS: XCASS= quale triangolo' :boh:

nono. Harry cn Hermy CHE SIA BEN CHIARO :devil:
Ginny con Draco
La Mcgonagall con nessuno (tra prof nn c'è gusto)
Luna con Neville
Cho con Cedric (si perchè deve MORIRE)
Ron con chiunque (anzi è meglio nessuno)

Ma se Harry Potter diventasse un covo di amori non sarebbe più Harry Potter! Io mi limiterei Ad Harry con Hermione, no'

Effettivamente....però Piton e gazza,insomma,era una coppia di un certo livello,voglio dire....
SECONDO ME: Comunque,per quanto mi dispiaccia,per me harry alla fine del settimo tira le cuoia.Me lo sento(...acc.,dannatissimo amplifon....)..Poi non credo che mi piacerebbe vedere harry vecchio e stanco trascinarsi sul suo bastone con le gambe chew tremolano e i capelli bianchi e tutto il resto.Sarebbe squallido.Neanche hermione,pensandoci.però se invecchiando assomigliassero a silente o alla mcgranitt forse potrei anche farmene una ragione.
cosa diavolo centra con le coppie questo'''' 😯 :fumato: :fumato:

[color=#ffff44:766a97c7f9]Noooo!!!
Harry NON deve morire!!!
Però ho sentito dire che Silente ci lascia le penne, poverino..

E quanto mi è dispiaciuto per Sirius..[/color:766a97c7f9]
:disperato:

Vero,è stato terribile,a me quella tenda del piffero non mi piaceva dall'inizio!!!Si vedeva che era una cosa brutta!!!Anche se molto affascinante,è bella quella cosa che Luna gli ha detto alla fine,dei sussurri.
Silente non può morire dai,però se poi diventa presiide la McGranitt sono contenta.(frase bastarda).
Io avrei voluto che se doveva morire qualcuno fosse la Umbridge,quella vecchia megera,anche se i centauri le hanno dato una bella lezione.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com