WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Harry Potter
Cita da Cassandra su 7 Luglio 2004, 13:24Traumatico'per calmarmi mi sono dovuta scolare due moke da 4 di caffè!!!
Comunque,il triangolo sarebbe harry ron e hermione.Soprattutto vconsiderando che pirton è quasi una copia di renato zero,autore della canzone appunteo del triangolo.
Più che stile cat woman,hermione sembrava....Lucy nonmiricordocosa.Ovviamente malfoy farebbe carte false per una firebolt,si vede,ma penso che le attuali situazioni del suo paparino siano un problema.Chissà sae alla gringott bloccano i conti dei mangiamorte... :'
Tornando a scope e affini,che ruolo vi piacerebbe avere'
Io cacciatrice.cioè,preferirei cercatrice,ma la mia mole non me lo consente.certo che anche battitrice non sarebbe male....
Traumatico'per calmarmi mi sono dovuta scolare due moke da 4 di caffè!!!
Comunque,il triangolo sarebbe harry ron e hermione.Soprattutto vconsiderando che pirton è quasi una copia di renato zero,autore della canzone appunteo del triangolo.
Più che stile cat woman,hermione sembrava....Lucy nonmiricordocosa.
Ovviamente malfoy farebbe carte false per una firebolt,si vede,ma penso che le attuali situazioni del suo paparino siano un problema.Chissà sae alla gringott bloccano i conti dei mangiamorte... :'
Tornando a scope e affini,che ruolo vi piacerebbe avere'
Io cacciatrice.cioè,preferirei cercatrice,ma la mia mole non me lo consente.certo che anche battitrice non sarebbe male....
Cita da Canon su 6 Luglio 2004, 12:38Spaicente, c'è la notizia quasi ufficiale che:
*SPOILER* nel 6° muoia Silente *SPOILER*. Ma se Harry muore nel 7° vi giàro che tempesto la rowling di lettere di protesta, così impara a rompere i maroni!! :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:Quanto a Sirius... ma credete davvero che sia morto' Non vi sembra un pò troppo "vago" tutto quanto' Per me lo riincontreremo presto.... :-_-:
Spaicente, c'è la notizia quasi ufficiale che:
*SPOILER* nel 6° muoia Silente *SPOILER*. Ma se Harry muore nel 7° vi giàro che tempesto la rowling di lettere di protesta, così impara a rompere i maroni!! :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:
Quanto a Sirius... ma credete davvero che sia morto' Non vi sembra un pò troppo "vago" tutto quanto' Per me lo riincontreremo presto.... :-_-:
Cita da hard1 su 6 Luglio 2004, 12:52Allora le cose sono due:
- O Harry muore e la Rowling viene tormentata dai fans perchè lo ha fatto morire.
- O Harry vive, la Rowling (come ha detto se non mi sbaglio) fa terminare HP al n° 7 e viene tormentata dai fans perchè deve scrivere il n°8 e poi il 9,10,11......
Cos'è meglio' Mah...
Allora le cose sono due:
- O Harry muore e la Rowling viene tormentata dai fans perchè lo ha fatto morire.
- O Harry vive, la Rowling (come ha detto se non mi sbaglio) fa terminare HP al n° 7 e viene tormentata dai fans perchè deve scrivere il n°8 e poi il 9,10,11......
Cos'è meglio' Mah...
Cita da Juliet su 6 Luglio 2004, 13:36Eh sì è proprio un bel dilemma!
Io continuo a sperare che Harry non muoia e che la Rowling scriva anche l'8, il 9, il 10...
😉
Eh sì è proprio un bel dilemma!
Io continuo a sperare che Harry non muoia e che la Rowling scriva anche l'8, il 9, il 10...
😉
Cita da Cassandra su 6 Luglio 2004, 17:18No,non sarebbe giàsto che il maghetto che le ha salvato la vita gliela rovinasse.Piuttosto morire.
No,non sarebbe giàsto che il maghetto che le ha salvato la vita gliela rovinasse.Piuttosto morire.
Cita da robarr90 su 6 Luglio 2004, 19:31voi ragazze siete così crudeli!!!
ron con nessuno! :grrr:
POVERINO!!io direi:
Hermy - Harry
Cho Chang - Roger's David (così c'è la leviamo senza ammazzarla)
Draco Malfoy - Pansy Parchinson
Fred - Angelina
George - Alicia
Ron - Fleur delacour!!! (non sarebbe mai così disperata, ma come ha detto canon, COLPO DI SCENA!!!)
Ginny - Seamus Finnigan
invece, quanto ai prosssimi libri, ci saranno il 6, il 7 e poi uscirà una nuova serie, con un altro titolo, e parlerà del lavoro di auror contro i maghi oscuri.
quindi solo complimenti dei fan. e poi vi ricordate la profezia' "solo uno muorirà!" quindi Harry sopravvive.
invece sirius... :disperato: il mio personaggio preferito :disperato:
NON DOVEVA SUCCEDERE!!!!!!!!! :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
scusate per il pianto disperato, ma non posso trattenermi. :disperato:
comunque secondo me non è morto, ma tornerà nel settimo, e saranno tutti felici e contenti, e silente convincerà il ministero dell'innocenza di Sirius, e harry e sirius vivranno come padrino e figlio dell'amico del padrino.
voi ragazze siete così crudeli!!!
ron con nessuno! :grrr:
POVERINO!!
io direi:
Hermy - Harry
Cho Chang - Roger's David (così c'è la leviamo senza ammazzarla)
Draco Malfoy - Pansy Parchinson
Fred - Angelina
George - Alicia
Ron - Fleur delacour!!! (non sarebbe mai così disperata, ma come ha detto canon, COLPO DI SCENA!!!)
Ginny - Seamus Finnigan
invece, quanto ai prosssimi libri, ci saranno il 6, il 7 e poi uscirà una nuova serie, con un altro titolo, e parlerà del lavoro di auror contro i maghi oscuri.
quindi solo complimenti dei fan. e poi vi ricordate la profezia' "solo uno muorirà!" quindi Harry sopravvive.
invece sirius... :disperato: il mio personaggio preferito :disperato:
NON DOVEVA SUCCEDERE!!!!!!!!! :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
scusate per il pianto disperato, ma non posso trattenermi. :disperato:
comunque secondo me non è morto, ma tornerà nel settimo, e saranno tutti felici e contenti, e silente convincerà il ministero dell'innocenza di Sirius, e harry e sirius vivranno come padrino e figlio dell'amico del padrino.
Cita da Canon su 7 Luglio 2004, 0:23No,non sarebbe giàsto che il maghetto che le ha salvato la vita gliela rovinasse.Piuttosto morire.
Ma perchè rovinarle la vita' In fondo lei c guadagna (anche troppo) ed è il suo mestiere. Tutti contenti, no' Dai, su che Harry nn muore, ne tantomeno Sirius... 🙄
Ma Silente credo di sì 🙄 (tutto IMHO)
Robarr... posso dire una cosa' Solo tu potevi mettere quelle coppie. Forse nn te ne 6 accorto, ma hai fatto "tutti felici e contenti"... 🙄
NON C'E' GUSTO!!!Ron deve stare per conto suo almeno nel libro in cui Harry ed Hermy si mettono insieme, sennò nn c può rosicare e nn c'è il succo della storia. Il problema sarà appunto tenere unito il gruppo pur lasciando pomiciare in pace Harry ed Hermy (papale-papale ).
Cho è 1 cosa personale per quanto riguarda Harry, se si mette cn qualcuno come cavolo reagisce Harry' Invece se schiatta Hermy sarà sull'attenti (lei si sarà già messa cn Harry) per eventuali segni di tristezza nel suo ragazzo, piena di gelosia appena Harry ne accenna 1. Ed ecco 1 altro problema.
Draco va bene cn Pansy, ma se si mette cn Ginny Ron, Harry ed Hermy saranno furiosi (specie Ron), ed ecco 1 altro problema (se la Rowling segue questa traccia Ron non passerà 1 bell'anno :devil: ).
Ginny nn si può mettere cn Seamus perchè:
1) starà cn Draco
2) e poi Dean Thomas che fine fa'Quanto ai gemelli cn le ragazze d quidditch... beh sarà difficile visto che hanno tutti lasciato la scuola!!
Ora penserete: ma perchè ca##o mettere tutti sti problemi'
Beh le storie si basano sui problemi, nn si può semplicemente fare 1 libro in cui tutto è perfetto, sennò:
1) I lettori lo scagliano dal balcone
2)I lettori lo scagliano dal balcone inca°°ati a morte cn lo scrittore per aver sprecato i soldi.
3) I lettori si incazzano perchè nn possono scagliare il libro + palloso del mondo dal balcone, dato che nn è stato proprio pubblicato
4) Lo scrittore fallisce
5)Lo scrittore muore di fame
6) Abbiamo perso 1 vita umana...
7) Ora ho esagerto, ma insomma finisce tutti incazzatti e scontenti.Mi segui' 😉 :ok:
No,non sarebbe giàsto che il maghetto che le ha salvato la vita gliela rovinasse.Piuttosto morire.
Ma perchè rovinarle la vita' In fondo lei c guadagna (anche troppo) ed è il suo mestiere. Tutti contenti, no' Dai, su che Harry nn muore, ne tantomeno Sirius... 🙄
Ma Silente credo di sì 🙄 (tutto IMHO)
Robarr... posso dire una cosa' Solo tu potevi mettere quelle coppie. Forse nn te ne 6 accorto, ma hai fatto "tutti felici e contenti"... 🙄
NON C'E' GUSTO!!!
Ron deve stare per conto suo almeno nel libro in cui Harry ed Hermy si mettono insieme, sennò nn c può rosicare e nn c'è il succo della storia. Il problema sarà appunto tenere unito il gruppo pur lasciando pomiciare in pace Harry ed Hermy (papale-papale ).
Cho è 1 cosa personale per quanto riguarda Harry, se si mette cn qualcuno come cavolo reagisce Harry' Invece se schiatta Hermy sarà sull'attenti (lei si sarà già messa cn Harry) per eventuali segni di tristezza nel suo ragazzo, piena di gelosia appena Harry ne accenna 1. Ed ecco 1 altro problema.
Draco va bene cn Pansy, ma se si mette cn Ginny Ron, Harry ed Hermy saranno furiosi (specie Ron), ed ecco 1 altro problema (se la Rowling segue questa traccia Ron non passerà 1 bell'anno :devil: ).
Ginny nn si può mettere cn Seamus perchè:
1) starà cn Draco
2) e poi Dean Thomas che fine fa'
Quanto ai gemelli cn le ragazze d quidditch... beh sarà difficile visto che hanno tutti lasciato la scuola!!
Beh le storie si basano sui problemi, nn si può semplicemente fare 1 libro in cui tutto è perfetto, sennò:
2)I lettori lo scagliano dal balcone inca°°ati a morte cn lo scrittore per aver sprecato i soldi.
3) I lettori si incazzano perchè nn possono scagliare il libro + palloso del mondo dal balcone, dato che nn è stato proprio pubblicato
4) Lo scrittore fallisce
7) Ora ho esagerto, ma insomma finisce tutti incazzatti e scontenti.
Mi segui' 😉 :ok:
Cita da robarr90 su 7 Luglio 2004, 5:39Robarr... posso dire una cosa' Solo un ragazzo della tua età poteva mettere quelle coppie. Forse nn te ne 6 accorto, ma hai fatto "tutti felici e contenti"... 🙄
NON C'E' GUSTO!!!perchè sei così crudele' io non ho detto di farlo lo stesso anno, ma ron non può essere sempre un disperato!!! e poi scusa, ti pare che fleur delacour sarebbe contenta'
poi, seamus mi ispira più d Dean.
ANgelina e alicia è per loro l'ultimo anno. quindi se ne sono usciranno dalla scuola solo un paio di mesi dopo F&G...
FACCENDA CHIUSAvoi state cercando di fare stare male tutti, ma poi favorite moltissimo HARRY-HERMY!!! cos'è, gli altri sono merda' 👿 :diabolico:
4) Lo scrittore fallisce
7) Ora ho esagerto, ma insomma finisce tutti incazzatti e scontenti.Mi segui' 😉 :ok:
non è vero per niente. tutto perfetto, raggiàngendo la perfezione con milioni di problemi assurdi!!!
Robarr... posso dire una cosa' Solo un ragazzo della tua età poteva mettere quelle coppie. Forse nn te ne 6 accorto, ma hai fatto "tutti felici e contenti"... 🙄
NON C'E' GUSTO!!!
perchè sei così crudele' io non ho detto di farlo lo stesso anno, ma ron non può essere sempre un disperato!!! e poi scusa, ti pare che fleur delacour sarebbe contenta'
poi, seamus mi ispira più d Dean.
ANgelina e alicia è per loro l'ultimo anno. quindi se ne sono usciranno dalla scuola solo un paio di mesi dopo F&G...
FACCENDA CHIUSA
voi state cercando di fare stare male tutti, ma poi favorite moltissimo HARRY-HERMY!!! cos'è, gli altri sono merda' 👿 :diabolico:
4) Lo scrittore fallisce
non è vero per niente. tutto perfetto, raggiàngendo la perfezione con milioni di problemi assurdi!!!
Cita da Juliet su 7 Luglio 2004, 6:16[color=#00ff66:23a3bfabf9]Harry & Hermione, ormai questo sì è capito...
Ron si può mettere con Calì o con Padme Patil (ci ha pure ballato)
Ginny e Neville...
Draco e Pansy vabbè è ovvio...
Chi resta single'E quei due scimmioni di Tiger e Goile da soli!!! [/color:23a3bfabf9]
[color=#00ff66:23a3bfabf9]Harry & Hermione, ormai questo sì è capito...
Ron si può mettere con Calì o con Padme Patil (ci ha pure ballato)
Ginny e Neville...
Draco e Pansy vabbè è ovvio...
Chi resta single'
E quei due scimmioni di Tiger e Goile da soli!!! [/color:23a3bfabf9]
Cita da Cassandra su 7 Luglio 2004, 9:06Oh Canon,non ci arrivi'Vuoi che ti presto la mia scala'Se continuerà ea venire tormentata dai potterfanatici quali *NOI*,la sua vita diventerà un'Azkaban!!!Quindi se uno solo deve sopravvivere potrebbe anche succedere che sopravviva Voi-Sapete-Ci( ) e allora si smateriallizzi chi può!!!
Concordo con robarr che stiamo trattando ron da sfigato integrale,ma fleur è un pochetto troppo.Diciamo che io lo vedrei con Lunatica Lovegood( :ok: ).Tiger e Goyle InSIEME e NON DA SOLI.
E pi certo che continuiamo a battere su harry e hermy,sono quasi sei anni e sei libri e un sacco di soldi che ci solbiamo sta storia,un qualche risvolto sarebbe gradito.A meno che il trio non evolva in triangolo.....adesso sto pensando anche più male del solito,credo.Ma pensate una cosa:se Harry dopo aver ammazzato voldemort diventasse cattivo'.......
Oh Canon,non ci arrivi'Vuoi che ti presto la mia scala'Se continuerà ea venire tormentata dai potterfanatici quali *NOI*,la sua vita diventerà un'Azkaban!!!Quindi se uno solo deve sopravvivere potrebbe anche succedere che sopravviva Voi-Sapete-Ci( ) e allora si smateriallizzi chi può!!!
Concordo con robarr che stiamo trattando ron da sfigato integrale,ma fleur è un pochetto troppo.Diciamo che io lo vedrei con Lunatica Lovegood( :ok: ).Tiger e Goyle InSIEME e NON DA SOLI.
E pi certo che continuiamo a battere su harry e hermy,sono quasi sei anni e sei libri e un sacco di soldi che ci solbiamo sta storia,un qualche risvolto sarebbe gradito.A meno che il trio non evolva in triangolo.....adesso sto pensando anche più male del solito,credo.
Ma pensate una cosa:se Harry dopo aver ammazzato voldemort diventasse cattivo'.......