WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Harry Potter
Cita da Canon su 7 Luglio 2004, 11:00Nononononono non sono d'accordo. Potrebbe pure diventare 1 azkaban, ma tanto lo deve diventare lo stesso! Perchè non tenersi i fan e continuare cn il proprio lavoro piuttosto di inimicarsi (che parola complessa ) i fan ed essere + screditata, senza lavorare' 😯 :' 🙄
Per le coppie io sono sempre sicurissima della mia idea, nessuno mi convincerà MAI :devil:
Robarr, è appunto questo il problema. O fai diventare Harry Potter un libro "harry potter love", o lasci spazio per la storia, accennando altri problemi tra i protagoisti PRINCIPALI, quale Ron, Hermione, Harry e il nemico Malfoy, no' Non puoi mettere che Angelina si mette cn Fred (che ha già lasciato la scuola), fleur torna per mettersi cn Ron etc etc etc... al massimo ron, alla fine (per la regola del "tutti felici e contenti") si mette con Lavender o Parvati, tanto per "confermare" che nn è più geloso di Harry e Hermy.
Cmq scusa, nn intendevo 1 post offensivo, solo che mi ha sorole-playerreso 😉 :ok:
PS: Ron è 1 sfigato integrale!!!
no, scherzo, l'ho pure detto che sarebbe stato un brutto anno per lui. E' solo che è inevitabile che se Harry ed Hermy di mettono insieme lui ci rosica, e attenuare cn 1 ragazza pure per lui nn serve. Ci sono stati tanti litigi negli altri libri, ed erano interessant, ora perchè escluderli' :'
Nononononono non sono d'accordo. Potrebbe pure diventare 1 azkaban, ma tanto lo deve diventare lo stesso! Perchè non tenersi i fan e continuare cn il proprio lavoro piuttosto di inimicarsi (che parola complessa ) i fan ed essere + screditata, senza lavorare' 😯 :' 🙄
Per le coppie io sono sempre sicurissima della mia idea, nessuno mi convincerà MAI :devil:
Robarr, è appunto questo il problema. O fai diventare Harry Potter un libro "harry potter love", o lasci spazio per la storia, accennando altri problemi tra i protagoisti PRINCIPALI, quale Ron, Hermione, Harry e il nemico Malfoy, no' Non puoi mettere che Angelina si mette cn Fred (che ha già lasciato la scuola), fleur torna per mettersi cn Ron etc etc etc... al massimo ron, alla fine (per la regola del "tutti felici e contenti") si mette con Lavender o Parvati, tanto per "confermare" che nn è più geloso di Harry e Hermy.
Cmq scusa, nn intendevo 1 post offensivo, solo che mi ha sorole-playerreso 😉 :ok:
PS: Ron è 1 sfigato integrale!!!
no, scherzo, l'ho pure detto che sarebbe stato un brutto anno per lui. E' solo che è inevitabile che se Harry ed Hermy di mettono insieme lui ci rosica, e attenuare cn 1 ragazza pure per lui nn serve. Ci sono stati tanti litigi negli altri libri, ed erano interessant, ora perchè escluderli' :'
Cita da Cassandra su 7 Luglio 2004, 11:23IL TRIANGOLO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,NON L'AVEVO CONSIDERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque dopo questa parentesi canora dementa,cioè demente,
siamo giànti alla conclusione che secondo l'opinione di nuMerovingiani fan Harry e hermione si devono mettere insieme,Ron sarà geloso ma poi si metterà l'anima in pace e fone della storia.
Ora che siamo arrivati qui,visto che tutte ste coppie mi stanno divemntando troopo melense,perchè nn cambiamo l'aspetto da studiare'Abbiamo parlaro di kmrosi e morose,adesso basta.Qualcuno proponga,vado a prendermi le api frizzoleOh,questa la dovete sentire.Mentre facevo i compiti di tedesco mi sono addormentata(tanto per cambiare).Ma sul serio sono rimasta sconvolta perchè ho visto potty con gli okchi rossi,ma proprio rossi,bianco come il latte e tutto vestito di nero con la bakketta in mano e sul pavimento il cadavere di voldemort.poi sento ridere e dall'ombra esce Hermione,ma messa in una maniera incredibile,tutta vestita di cuoio con gli occhi truccati di un ìnero pazzesco e una frusta di quelle tipo egitto,fatte triple,se mi spiego(no nn mi spiego).insommma leim ride e dopo sento che arriva qualcuno,mi giro,ed è silente che quando li vede resta li paralitico sulla porta.Poi dice qualcosa tipo:avre dovuto capirlo,e potty lo ammazza,ma proprio con gusto,come dire,come quando ammazzi una mosca che è tutto il pomeriggio che ti ronza intorno.e poi potty dice che ci sarà una nuova era di tenebre e robe del genere,e l'alta è d'accordo.AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGHHHHHHHHHHHH!!!
Sonom impazzita,credo.Comunque questo posto l'ho edittato sennò due di fila sono brutti.Forse non centra con le coppie,però.....dove lo scrivevo sennò'''
:boh1: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: 😐
IL TRIANGOLO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,NON L'AVEVO CONSIDERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque dopo questa parentesi canora dementa,cioè demente,
siamo giànti alla conclusione che secondo l'opinione di nuMerovingiani fan Harry e hermione si devono mettere insieme,Ron sarà geloso ma poi si metterà l'anima in pace e fone della storia.
Ora che siamo arrivati qui,visto che tutte ste coppie mi stanno divemntando troopo melense,perchè nn cambiamo l'aspetto da studiare'Abbiamo parlaro di kmrosi e morose,adesso basta.Qualcuno proponga,vado a prendermi le api frizzole
Oh,questa la dovete sentire.Mentre facevo i compiti di tedesco mi sono addormentata(tanto per cambiare).Ma sul serio sono rimasta sconvolta perchè ho visto potty con gli okchi rossi,ma proprio rossi,bianco come il latte e tutto vestito di nero con la bakketta in mano e sul pavimento il cadavere di voldemort.poi sento ridere e dall'ombra esce Hermione,ma messa in una maniera incredibile,tutta vestita di cuoio con gli occhi truccati di un ìnero pazzesco e una frusta di quelle tipo egitto,fatte triple,se mi spiego(no nn mi spiego).insommma leim ride e dopo sento che arriva qualcuno,mi giro,ed è silente che quando li vede resta li paralitico sulla porta.Poi dice qualcosa tipo:avre dovuto capirlo,e potty lo ammazza,ma proprio con gusto,come dire,come quando ammazzi una mosca che è tutto il pomeriggio che ti ronza intorno.e poi potty dice che ci sarà una nuova era di tenebre e robe del genere,e l'alta è d'accordo.AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGHHHHHHHHHHHH!!!
Sonom impazzita,credo.Comunque questo posto l'ho edittato sennò due di fila sono brutti.Forse non centra con le coppie,però.....dove lo scrivevo sennò'''
:boh1: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: 😐
Cita da Canon su 7 Luglio 2004, 15:56Chissà sae alla gringott bloccano i conti dei mangiamorte... :'
😯 😯 😯 😯 Beh credo proprio di sì!!! 😯 😯 😯 😯
Io vorrei fare la "cercatrice con la firebolt" :mrgreen:. Credo che sarei adatta, peso poco (in effetti TROPPO poco 😯 ), e credo che con un pò d allenamento sarei brava. Ma pure se mi facessero fare l'arbitro sarei + che contenta, solo che niente di tutto questo è possibile... 🙁
Chissà sae alla gringott bloccano i conti dei mangiamorte... :'
😯 😯 😯 😯 Beh credo proprio di sì!!! 😯 😯 😯 😯
Io vorrei fare la "cercatrice con la firebolt" :mrgreen:. Credo che sarei adatta, peso poco (in effetti TROPPO poco 😯 ), e credo che con un pò d allenamento sarei brava. Ma pure se mi facessero fare l'arbitro sarei + che contenta, solo che niente di tutto questo è possibile... 🙁
Cita da Cassandra su 7 Luglio 2004, 17:51L;'arbitro''' 😯 Che pizza,molto mneglio giocare!!!Ovviamente i gusti son gusti.
L;'arbitro''' 😯 Che pizza,molto mneglio giocare!!!Ovviamente i gusti son gusti.
Cita da Canon su 7 Luglio 2004, 19:08Cero che è meglio giocare!!!! Solo che dicevo che se tutto questo esistesse io, pur di volare e far parte della partita, mi accontenterei di fare l'arbitro! Sennò cercatrice obviously!
Cero che è meglio giocare!!!! Solo che dicevo che se tutto questo esistesse io, pur di volare e far parte della partita, mi accontenterei di fare l'arbitro! Sennò cercatrice obviously!
Cita da Juliet su 7 Luglio 2004, 20:00Cercatrice di corvonero... Canon, mi sa che siamo rivali..
Magari fosse vero, però..
Cercatrice di corvonero... Canon, mi sa che siamo rivali..
Magari fosse vero, però..
Cita da robarr90 su 8 Luglio 2004, 15:06no, io credo che vorrei essere in ordine: 1 Battitore, 2 Cacciatore, 3 Cercatore, 4 Portiere.
dovrei avere un sito in cui c'è un test per vedere a quale casa si finirebbe...
ora lo trovo e ve lo posto. :ok:
qual'è la vostra materia preferita'
dovrebbero essere queste:
- pozioni
- incantesimi
- trasfigurazione
- astronomia
- eroblogia
- difesa dalle arti oscure
- storia della magia
- babbanologia
- cura delle creature magiche
- divinazione
- artimanzia
me ne sono scordata qualcuna'
se si correggetemi!!!
a me piacerebbe difesa aoscura (dipende dal professore), incantesimi, trasfigurazione, pozioni (se il prof non fosse piton), cura delle creature magiche.
non ho capito cos'è l'artimanzia. Qualcuno lo sa' centra con la matematica' se si è tra le mie preferite... 😉
no, io credo che vorrei essere in ordine: 1 Battitore, 2 Cacciatore, 3 Cercatore, 4 Portiere.
dovrei avere un sito in cui c'è un test per vedere a quale casa si finirebbe...
ora lo trovo e ve lo posto. :ok:
qual'è la vostra materia preferita'
dovrebbero essere queste:
- pozioni
- incantesimi
- trasfigurazione
- astronomia
- eroblogia
- difesa dalle arti oscure
- storia della magia
- babbanologia
- cura delle creature magiche
- divinazione
- artimanzia
me ne sono scordata qualcuna'
se si correggetemi!!!
a me piacerebbe difesa aoscura (dipende dal professore), incantesimi, trasfigurazione, pozioni (se il prof non fosse piton), cura delle creature magiche.
non ho capito cos'è l'artimanzia. Qualcuno lo sa' centra con la matematica' se si è tra le mie preferite... 😉
Cita da Cassandra su 8 Luglio 2004, 17:08Ahem,veramente è difesa CONTRO le arti oscure,non dalle arti oscure...
hai saltato antiche rune.
Aritmanzia è la divinazione mediante i numeri,e viene chiamata anche numerologia.A differenza della divinazione classica si basa su precise regole matematiche.
Io le farei tutte,ma non sarei brava in quelle in cui la precisione è d'obbligo,come pozioni.E penso che mi piacerebbero molto cura e trasfigurazione.A essere sincera mi piacerebbero tutte....
Ahem,veramente è difesa CONTRO le arti oscure,non dalle arti oscure...
hai saltato antiche rune.
Aritmanzia è la divinazione mediante i numeri,e viene chiamata anche numerologia.A differenza della divinazione classica si basa su precise regole matematiche.
Io le farei tutte,ma non sarei brava in quelle in cui la precisione è d'obbligo,come pozioni.E penso che mi piacerebbero molto cura e trasfigurazione.A essere sincera mi piacerebbero tutte....
Cita da robarr90 su 8 Luglio 2004, 18:54se esistesse hogwarts io sarei peggio di Hermione!!!
sarei un vero secchione!!!
studierei tuttotuttotutto!!!
ma ci pensi quanto deve essere figo pozioni'
pozioni saporifere, della verità, della morte ma soprattutto...
DELL'AMORE!!!
se esistesse hogwarts io sarei peggio di Hermione!!!
sarei un vero secchione!!!
studierei tuttotuttotutto!!!
ma ci pensi quanto deve essere figo pozioni'
pozioni saporifere, della verità, della morte ma soprattutto...
DELL'AMORE!!!
Cita da Juliet su 9 Luglio 2004, 6:09[color=#00ddff:bb9940d415]Magari esistessero veramente :disperato:
Pur di entrare a Hogwarts studierei 24 ore al giorno (sigh!)
Da quello che ne so, incantesimi, trasfigurazione e divinazione sarebbero le mie preferite...
Anche pozioni, se Piton andasse in pensione, una volta per tutte...[/color:bb9940d415]
[color=#00ddff:bb9940d415]Magari esistessero veramente :disperato:
Pur di entrare a Hogwarts studierei 24 ore al giorno (sigh!)
Da quello che ne so, incantesimi, trasfigurazione e divinazione sarebbero le mie preferite...
Anche pozioni, se Piton andasse in pensione, una volta per tutte...[/color:bb9940d415]