WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Harry Potter
Cita da robarr90 su 9 Luglio 2004, 7:33al terzo anno quali corsi scegliereste' domanda stupida, tutti!!!
e da grande cosa fareste'
a me piacerebbe fare l'auror. DEV'ESSERE SEMPLICEMTE INCREDIBILE!!!!!!!! 😉 :ok: 8)
al terzo anno quali corsi scegliereste' domanda stupida, tutti!!!
e da grande cosa fareste'
a me piacerebbe fare l'auror. DEV'ESSERE SEMPLICEMTE INCREDIBILE!!!!!!!! 😉 :ok: 8)
Cita da Cassandra su 9 Luglio 2004, 11:40Aritmanziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
ANtiche rune,poi.....tutte tranne divinazione(tsk,già me la vedo,la cooman....<<muori,Cassandra,muori....>>) e babbanologia,che la mentlità babbana mi sta sullo stomaco adesso figurarsi se mi metto a studiarla!!
E anche a me piacerebbe fare l'auror,ma sono casinista,quindi.....la cacciatrice professionista oppure la studiosa di bestie magiche.Quelle misteriose,tipo il demiguise.
Aritmanziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
ANtiche rune,poi.....tutte tranne divinazione(tsk,già me la vedo,la cooman....<<muori,Cassandra,muori....>>) e babbanologia,che la mentlità babbana mi sta sullo stomaco adesso figurarsi se mi metto a studiarla!!
E anche a me piacerebbe fare l'auror,ma sono casinista,quindi.....la cacciatrice professionista oppure la studiosa di bestie magiche.Quelle misteriose,tipo il demiguise.
Cita da Canon su 9 Luglio 2004, 14:44Presto Hogwarts esisterà.... 😀
Cmq che c'avete contro piton'
Presto Hogwarts esisterà.... 😀
Cmq che c'avete contro piton'
Cita da Cassandra su 9 Luglio 2004, 14:58Io non capisco perchè tutti insultano Piton( :inlove: )In fondo se non fosse spudoratamente di parte e non ce l'avesse a morte con harry,sarebbe un'ottimo insegnante.E poi ha un che di affascinante no'
Io non capisco perchè tutti insultano Piton( :inlove: )In fondo se non fosse spudoratamente di parte e non ce l'avesse a morte con harry,sarebbe un'ottimo insegnante.E poi ha un che di affascinante no'
Cita da Canon su 9 Luglio 2004, 16:28nono, piton è 1 stronzo con Harry, ma perchè dovrebbe esserlo con noi' Magari saremo pure serole-playereverde!:)
nono, piton è 1 stronzo con Harry, ma perchè dovrebbe esserlo con noi' Magari saremo pure serole-playereverde!:)
Cita da Juliet su 9 Luglio 2004, 17:35Piton affascinante''' 😯 😯 😯 :'
Invece quello che mi affascina è Sirius... :love:
Piton affascinante''' 😯 😯 😯 :'
Invece quello che mi affascina è Sirius... :love:
Cita da Cassandra su 9 Luglio 2004, 19:46Nel libro è figo.ma il film ha completamente distrutto l'immagine di bello&tenebroso che avevo di lui.Anche Lupin,in origine nn era bru8tto,ma poi hanno trovato quel tipo lì quasi obeso che veramente....Lupin dovrebbe essere magro,emaciato.
Nel libro è figo.ma il film ha completamente distrutto l'immagine di bello&tenebroso che avevo di lui.Anche Lupin,in origine nn era bru8tto,ma poi hanno trovato quel tipo lì quasi obeso che veramente....Lupin dovrebbe essere magro,emaciato.
Cita da robarr90 su 9 Luglio 2004, 20:25sapete come deve essere sirius' dei capelli ner i bellissimi, stupendo, molto affascinante, a scuola tra il più affascinante con James.
secondo me lo hanno fatto così, perchè in effetti nel terzo sirius non è mai bello o affascinante, al contrario. nel quarto, però, la caccia si attenua, e lui si rimette in sesto, e allora si pettina, si rimette a posto e diventa bello e tutto il resto.
nel film sirius non sembra hagrid in miniatura'
poi piton si comporta male con tutti tranne che con i serole-playereverde!!!
basta guardare Neville o alcune volte anche Hermione...
sapete come deve essere sirius' dei capelli ner i bellissimi, stupendo, molto affascinante, a scuola tra il più affascinante con James.
secondo me lo hanno fatto così, perchè in effetti nel terzo sirius non è mai bello o affascinante, al contrario. nel quarto, però, la caccia si attenua, e lui si rimette in sesto, e allora si pettina, si rimette a posto e diventa bello e tutto il resto.
nel film sirius non sembra hagrid in miniatura'
poi piton si comporta male con tutti tranne che con i serole-playereverde!!!
basta guardare Neville o alcune volte anche Hermione...
Cita da Canon su 10 Luglio 2004, 0:06alcune volte hermione' sempre! Sirius è 1 tragedia, va bene. Non ho assolutamente niente contro Gary Oldman, che è bravissimo e tutto, ma:
1) non è il suo ruolo, lui fa i CATTIVI :devil:
2) non ha ne la faccia ne il fisico di sirius. Per quanto sciupato e tutto Gary resta sempre più basso del Sirus che volevo io e meno robusto. 🙁 :-_-:
alcune volte hermione' sempre! Sirius è 1 tragedia, va bene. Non ho assolutamente niente contro Gary Oldman, che è bravissimo e tutto, ma:
1) non è il suo ruolo, lui fa i CATTIVI :devil:
2) non ha ne la faccia ne il fisico di sirius. Per quanto sciupato e tutto Gary resta sempre più basso del Sirus che volevo io e meno robusto. 🙁 :-_-:
Cita da Juliet su 10 Luglio 2004, 7:00I film danneggiano sempre la magia dei libri... E come dice Canon, Gary non ci azzecca niente con Sirius...
Sparo una caxxata: e se Sirius l'avesse fatto Keanu Reeves''' :fumato: :devil:
I film danneggiano sempre la magia dei libri... E come dice Canon, Gary non ci azzecca niente con Sirius...
Sparo una caxxata: e se Sirius l'avesse fatto Keanu Reeves''' :fumato: :devil: