WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Harry Potter

al terzo anno quali corsi scegliereste' domanda stupida, tutti!!!

e da grande cosa fareste'

a me piacerebbe fare l'auror. DEV'ESSERE SEMPLICEMTE INCREDIBILE!!!!!!!! 😉 :ok: 8)

Aritmanziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
ANtiche rune,poi.....tutte tranne divinazione(tsk,già me la vedo,la cooman....<<muori,Cassandra,muori....>>) e babbanologia,che la mentlità babbana mi sta sullo stomaco adesso figurarsi se mi metto a studiarla!!
E anche a me piacerebbe fare l'auror,ma sono casinista,quindi.....la cacciatrice professionista oppure la studiosa di bestie magiche.Quelle misteriose,tipo il demiguise.

Presto Hogwarts esisterà.... 😀

Cmq che c'avete contro piton'

Io non capisco perchè tutti insultano Piton( :inlove: :mrgreen: )In fondo se non fosse spudoratamente di parte e non ce l'avesse a morte con harry,sarebbe un'ottimo insegnante.E poi ha un che di affascinante no'

nono, piton è 1 stronzo con Harry, ma perchè dovrebbe esserlo con noi' Magari saremo pure serole-playereverde!:)

Piton affascinante''' 😯 😯 😯 :'

Invece quello che mi affascina è Sirius... :love:

Nel libro è figo.ma il film ha completamente distrutto l'immagine di bello&tenebroso che avevo di lui.Anche Lupin,in origine nn era bru8tto,ma poi hanno trovato quel tipo lì quasi obeso che veramente....Lupin dovrebbe essere magro,emaciato.

sapete come deve essere sirius' dei capelli ner i bellissimi, stupendo, molto affascinante, a scuola tra il più affascinante con James.

secondo me lo hanno fatto così, perchè in effetti nel terzo sirius non è mai bello o affascinante, al contrario. nel quarto, però, la caccia si attenua, e lui si rimette in sesto, e allora si pettina, si rimette a posto e diventa bello e tutto il resto.

nel film sirius non sembra hagrid in miniatura'

poi piton si comporta male con tutti tranne che con i serole-playereverde!!!

basta guardare Neville o alcune volte anche Hermione...

alcune volte hermione' sempre! Sirius è 1 tragedia, va bene. Non ho assolutamente niente contro Gary Oldman, che è bravissimo e tutto, ma:
1) non è il suo ruolo, lui fa i CATTIVI :devil:
2) non ha ne la faccia ne il fisico di sirius. Per quanto sciupato e tutto Gary resta sempre più basso del Sirus che volevo io e meno robusto. 🙁 :-_-:

I film danneggiano sempre la magia dei libri... E come dice Canon, Gary non ci azzecca niente con Sirius...

Sparo una caxxata: e se Sirius l'avesse fatto Keanu Reeves''' :fumato: :devil:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com