WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Harry Potter

ma no dai,era troppo da ridere la prima lezione di difesa,quando ha fatto quel sorrisetto idiote e c'era hermy che sospirava e harry e ronnie che stavano per vomitare!!!!
Comunque,keanu nn poteva fare nessuno dei due(sigh)perchèm a)nn è robusto al punto giàsto b)coi capelli lunghi nn mi piace c)Lupin è castano più chiaro mi sembra.
Theodorenott,lo sai che il tuo nott mi dice qualcosa......ma si,era il cognome di un mangiamorte,Avery,qualcun'akltro e Nott!!!!

Nonono l'attore secondo me era bravissimo, solo che nn era la sua parte. Se v rileggete il secondo lui era bello, invece Kenneth nn era proprio il tipo di ragazze della nostra età, no' :fumato:
Però l'attore è ok. Sapete che è il marito dell'attrice che fa la prof Trelawney (divinazione)'

Comunque,keanu nn poteva fare nessuno dei due(sigh)perchè
b)coi capelli lunghi nn mi piace

Ah beh allora proprio non va bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Era proprio fuori ruolo!!! :-_-:

Ma vero è sposato con quella''' Oddio...

P.S. Keanu è bellissimo sia coi capelli corti, sia coi capelli lunghi, sia rasato, sia con la cresta... insomma, sempre!!!!!!! :inlove:

ot..però devi ammettere che cn i capelli corti sta decisamente meglio.E cn la barba.

quanto a branag o come si chiama,è veramente forte.E pure sua moglie,.la cooman era molto cooman!!!!proprio brava!

ma questo è un sito con di "Qual'è il divo più figo'" o di harry potter'

io mi sono appena finito di rileggere il quinto.

ma a proposito del film del quarto, alcune domande:

a) quale sarà l'attore che fa malocchio', MADAMA MAXIME' KARAKOFF', e soprattutto, non ditemi che la scelta di fleur delacour con i capelli corti è definitiva'!'!' :devil: 🙁

b) quali pezzi del libro taglieranno'

se tagliano la coppa del mondo li lincio..... 👿
non so....trovare una donna di razza(ma che schifo..).bianca caucasica di una certa dimensione...nn mi viene in mente niente.

io sto cercando nuovi argomenti a valanghe per rilanciare questo topic, ma nessuno da segni di vita!!!

CASS, AIUTO!!! 🙁 😉 😯 :' :-_-:

O dai,si parla di.....QUIDDITCH!!!!!!!

In russia ne hanno inventato una versione da prato,ma qui nn arriva,purtroppo.
Conoscete qualche squadra'se si quale vi piace'che ruolo vorreste giocare'

scusa se proprio io rovino tutto, ma ne abbiamo già parlato!!! 🙄 😉 :ok: :mrgreen:

Giorni fa al telegiornale, hanno fatto vedere che non mi ricordo dove c'è stato un Harry potter day, in italia, dove tra le altre cose hanno giocato a quiddich,(su prato naturalmente)

Robarr,avevamo iniziato a parlarne ma qui nessuno sa niente...voglio dire,se vi dico Falmouth Falcons o Tackle transilvano,allora voi cosa mi dite'

Lo so,accidenti,mi rode il fegato non averlo saputo prima,ci sarei andata.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com