WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Harry Potter
Cita da robarr90 su 21 Luglio 2004, 21:22mi dici dove trovi tutte queste cose'!'!
mi dici dove trovi tutte queste cose'!'!
Cita da Cassandra su 22 Luglio 2004, 20:50I Falmouth falcons sono una squadra che è celebre per il gioco pewsantuccio,consolidata da due battitori Kevin e karl Broadmoor,che sn stati sospesi 14 volte.Il motto della squadra è:"Vincreremo,ma se nn vinciamo spacchiamo almeno un pò di teste"
il Tackle transilvano è stato fatto la prima volta durante la coppa del modo di quidditch del 1473,e consiste in un finto pugno sul naso,perchè finchè nn c'è contatto l'azione è regolare.Ma ad alta velocità è difficile essere precisi.
le mie eroine è la cercatrice Eunice Murray,morta nel 42 :disperato: che una volta ha chiesto <<un Boccino più veloce perchè con questo è troppo facile>> e Gwendolyn Morgan,che nel 1953,dopo aver battuto gli Heidelberg Harriers,ha sbattuto la sua scopalinda cinque in testa al capitano avversario che le aveva chiesto di sposarla
Poi,di squadre europee mi piacciono i Vratsa Vultures,rumeni,dei grandi.
I Falmouth falcons sono una squadra che è celebre per il gioco pewsantuccio,consolidata da due battitori Kevin e karl Broadmoor,che sn stati sospesi 14 volte.Il motto della squadra è:"Vincreremo,ma se nn vinciamo spacchiamo almeno un pò di teste"
il Tackle transilvano è stato fatto la prima volta durante la coppa del modo di quidditch del 1473,e consiste in un finto pugno sul naso,perchè finchè nn c'è contatto l'azione è regolare.Ma ad alta velocità è difficile essere precisi.
le mie eroine è la cercatrice Eunice Murray,morta nel 42 :disperato: che una volta ha chiesto <<un Boccino più veloce perchè con questo è troppo facile>> e Gwendolyn Morgan,che nel 1953,dopo aver battuto gli Heidelberg Harriers,ha sbattuto la sua scopalinda cinque in testa al capitano avversario che le aveva chiesto di sposarla
Poi,di squadre europee mi piacciono i Vratsa Vultures,rumeni,dei grandi.
Cita da robarr90 su 26 Luglio 2004, 8:37mi dici dove trovi tutte queste cose'!'!
mi dici dove trovi tutte queste cose'!'!
Cita da Cassandra su 26 Luglio 2004, 11:45Io m'informo.Sono andata da madama Pince e ho preso in prestito IL Quidditch attraverso i secoli di Kennilworthy Whisp.Ottimo saggio, completo e divertente.
Io m'informo.Sono andata da madama Pince e ho preso in prestito IL Quidditch attraverso i secoli di Kennilworthy Whisp.Ottimo saggio, completo e divertente.
Cita da Canon su 26 Luglio 2004, 19:02SSAAAAAAAAALVVVEEEE!! Ci sono io a rinfrescare il topic! Sapete che ho scritto a danny e alla Rowling' ho trovato pure 1 intervista a Danny, che mi ha spinto inevitabilmente a un'azione letale: ho dovuto comprare cioè.
ma nn importa, c'era pure l'intervista a david gallagher!!!! 😆
comunque... danny dice che se fosse un personaggio del signore degli anelli sarebbe gollum! non è vero! Sarebbe aragorn, e io sarei (guess who') Arwen :mrgreen:. vabbè, sto divagando...
le cose del quidditch vanno bene, ma nn è 1 argomento che mi ispiri... io ho finito da 1 po il quarto ( per la 3a volta ovviamente) e ho trovato degli indizi interessanti.
Il libro è scritto dal punto di vista di Harry no' E alla fine del 4o c'è scritto:
e poi Hermione fece una cosa che nn aveva mai fatto: diede un bacio sulla guancia (peccato ) Ad Harry.
Se questo è il punto di vista di Harry allora vuol dire che la cosa lo ha colpito. Uno a zero per i sostenitori di Harry- Hermy. E poi più c penso e più mi sembra che la rowling non è tanto banale da mettere ron con hermy, come tutti ci aspettiamo... direi che le possibilitàsono salite!!!
SSAAAAAAAAALVVVEEEE!! Ci sono io a rinfrescare il topic! Sapete che ho scritto a danny e alla Rowling' ho trovato pure 1 intervista a Danny, che mi ha spinto inevitabilmente a un'azione letale: ho dovuto comprare cioè.
ma nn importa, c'era pure l'intervista a david gallagher!!!! 😆
comunque... danny dice che se fosse un personaggio del signore degli anelli sarebbe gollum! non è vero! Sarebbe aragorn, e io sarei (guess who') Arwen :mrgreen:. vabbè, sto divagando...
le cose del quidditch vanno bene, ma nn è 1 argomento che mi ispiri... io ho finito da 1 po il quarto ( per la 3a volta ovviamente) e ho trovato degli indizi interessanti.
Il libro è scritto dal punto di vista di Harry no' E alla fine del 4o c'è scritto:
e poi Hermione fece una cosa che nn aveva mai fatto: diede un bacio sulla guancia (peccato ) Ad Harry.
Se questo è il punto di vista di Harry allora vuol dire che la cosa lo ha colpito. Uno a zero per i sostenitori di Harry- Hermy. E poi più c penso e più mi sembra che la rowling non è tanto banale da mettere ron con hermy, come tutti ci aspettiamo... direi che le possibilitàsono salite!!!
Cita da robarr90 su 26 Luglio 2004, 20:50ma hai visto il SECONDO alla festa di fine anno' ha abbracciato harry, mentre a ron non ha fatto niente, perchè una che è innamorata è imbarazzata a provare a fare una cosa del genere... :-_-: :-_-:
PURTROPPO!!! :devil: :'
ma hai visto il SECONDO alla festa di fine anno' ha abbracciato harry, mentre a ron non ha fatto niente, perchè una che è innamorata è imbarazzata a provare a fare una cosa del genere... :-_-: :-_-:
PURTROPPO!!! :devil: :'
Cita da Cassandra su 27 Luglio 2004, 14:06Who cares se nn ha abbracciato ronnie'''' erano al secondo anno no, e le cose si evolvono, di fatti l'ha baciato alla fine del quarto,O NO'' :agent:
Nel frattempo io ho scriito a malfoy, e stavo leggendo l'intervista dove dice che gli sarebbe piaciuto uscire con emma, ma io avrei voluto uscire con lui, si.
COME OSI DIRE CHE IL QUIDDITCH NN T' ISPIRA''''''
SACRILEGIO!!!!!!!!!!!
Who cares se nn ha abbracciato ronnie'''' erano al secondo anno no, e le cose si evolvono, di fatti l'ha baciato alla fine del quarto,O NO'' :agent:
Nel frattempo io ho scriito a malfoy, e stavo leggendo l'intervista dove dice che gli sarebbe piaciuto uscire con emma, ma io avrei voluto uscire con lui, si.
COME OSI DIRE CHE IL QUIDDITCH NN T' ISPIRA''''''
SACRILEGIO!!!!!!!!!!!
Cita da robarr90 su 30 Luglio 2004, 7:56datemi immediatamente gli indirizzi!!!
come osate avere tutto questo materiale e non condividerlo con me!!!
lo sapete che sono riuscito ad avere una foto autografata da tutti e tre!'!'!
datemi immediatamente gli indirizzi!!!
come osate avere tutto questo materiale e non condividerlo con me!!!
lo sapete che sono riuscito ad avere una foto autografata da tutti e tre!'!'!
Cita da Cassandra su 30 Luglio 2004, 9:23😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Mi auguro che tu stia sfottendo....
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Mi auguro che tu stia sfottendo....
Cita da robarr90 su 30 Luglio 2004, 18:04ti piacerebbe!!! 😆
comunque non sono autografi veri.. è una foto autografata e poi fotocopiata... 😉 :ok:
ti piacerebbe!!! 😆
comunque non sono autografi veri.. è una foto autografata e poi fotocopiata... 😉 :ok: