WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Harry Potter

mi dici dove trovi tutte queste cose'!'!

I Falmouth falcons sono una squadra che è celebre per il gioco pewsantuccio,consolidata da due battitori Kevin e karl Broadmoor,che sn stati sospesi 14 volte.Il motto della squadra è:"Vincreremo,ma se nn vinciamo spacchiamo almeno un pò di teste"

il Tackle transilvano è stato fatto la prima volta durante la coppa del modo di quidditch del 1473,e consiste in un finto pugno sul naso,perchè finchè nn c'è contatto l'azione è regolare.Ma ad alta velocità è difficile essere precisi.

le mie eroine è la cercatrice Eunice Murray,morta nel 42 :disperato: che una volta ha chiesto <<un Boccino più veloce perchè con questo è troppo facile>> e Gwendolyn Morgan,che nel 1953,dopo aver battuto gli Heidelberg Harriers,ha sbattuto la sua scopalinda cinque in testa al capitano avversario che le aveva chiesto di sposarla :mrgreen:

Poi,di squadre europee mi piacciono i Vratsa Vultures,rumeni,dei grandi.

mi dici dove trovi tutte queste cose'!'!

Io m'informo.Sono andata da madama Pince e ho preso in prestito IL Quidditch attraverso i secoli di Kennilworthy Whisp.Ottimo saggio, completo e divertente.

SSAAAAAAAAALVVVEEEE!! Ci sono io a rinfrescare il topic! Sapete che ho scritto a danny e alla Rowling' ho trovato pure 1 intervista a Danny, che mi ha spinto inevitabilmente a un'azione letale: ho dovuto comprare cioè. :mrgreen:

ma nn importa, c'era pure l'intervista a david gallagher!!!! 😆

comunque... danny dice che se fosse un personaggio del signore degli anelli sarebbe gollum! non è vero! Sarebbe aragorn, e io sarei (guess who') Arwen :mrgreen:. vabbè, sto divagando...

le cose del quidditch vanno bene, ma nn è 1 argomento che mi ispiri... io ho finito da 1 po il quarto ( per la 3a volta ovviamente) e ho trovato degli indizi interessanti.

Il libro è scritto dal punto di vista di Harry no' E alla fine del 4o c'è scritto:

e poi Hermione fece una cosa che nn aveva mai fatto: diede un bacio sulla guancia (peccato :mrgreen: ) Ad Harry.

Se questo è il punto di vista di Harry allora vuol dire che la cosa lo ha colpito. Uno a zero per i sostenitori di Harry- Hermy. E poi più c penso e più mi sembra che la rowling non è tanto banale da mettere ron con hermy, come tutti ci aspettiamo... direi che le possibilitàsono salite!!!

ma hai visto il SECONDO alla festa di fine anno' ha abbracciato harry, mentre a ron non ha fatto niente, perchè una che è innamorata è imbarazzata a provare a fare una cosa del genere... :-_-: :-_-:

PURTROPPO!!! :devil: :'

Who cares se nn ha abbracciato ronnie'''' erano al secondo anno no, e le cose si evolvono, di fatti l'ha baciato alla fine del quarto,O NO'' :agent:

Nel frattempo io ho scriito a malfoy, e stavo leggendo l'intervista dove dice che gli sarebbe piaciuto uscire con emma, ma io avrei voluto uscire con lui, si.

COME OSI DIRE CHE IL QUIDDITCH NN T' ISPIRA''''''

SACRILEGIO!!!!!!!!!!! :mrgreen:

datemi immediatamente gli indirizzi!!!

come osate avere tutto questo materiale e non condividerlo con me!!!

lo sapete che sono riuscito ad avere una foto autografata da tutti e tre!'!'!

😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Mi auguro che tu stia sfottendo....

ti piacerebbe!!! 😆

comunque non sono autografi veri.. è una foto autografata e poi fotocopiata... 😉 :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com