WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Harry Potter
Cita da Canon su 31 Luglio 2004, 13:32provalo! Io (leggendo cioè) so come firma dan, tu, che hai la foto, dimmi 1 pò che ha scritto... 😆
gli indirizzi nn ce li ho, ho solo quello di daniel, e =d è così lungo che nn sto nemmeno a scriverlo.... 🙄
comunque nn è vero che hermy alla fine del secondo abbraccia ronnie!!!! mI SORPRENDETE! solo nel film succede, ed io credo che sia perchè mancano altri dettagli che fanno credere a chi lo vede che rn si metta cn hermy, e il regista per rimediare ha messo quello alla fine. ciò nn esclude affatto il colp d scena del libro.
provalo! Io (leggendo cioè) so come firma dan, tu, che hai la foto, dimmi 1 pò che ha scritto... 😆
gli indirizzi nn ce li ho, ho solo quello di daniel, e =d è così lungo che nn sto nemmeno a scriverlo.... 🙄
comunque nn è vero che hermy alla fine del secondo abbraccia ronnie!!!! mI SORPRENDETE! solo nel film succede, ed io credo che sia perchè mancano altri dettagli che fanno credere a chi lo vede che rn si metta cn hermy, e il regista per rimediare ha messo quello alla fine. ciò nn esclude affatto il colp d scena del libro.
Cita da robarr90 su 31 Luglio 2004, 16:24quando ci rivediamo a settembre ti faccio vedere!!! :devil:
quando ci rivediamo a settembre ti faccio vedere!!! :devil:
Cita da Canon su 1 Agosto 2004, 10:29no, dai provalo adesso e dicci come firma dan. io ti dico se c piji per il culo o no. ah, er.. non ti commprare cioè! 😆 tanto è 1 num vecchio, e poi se l'edicolaio t vede che t compri cioè... vabbè nn c pensiamo.... :fumato:
no, dai provalo adesso e dicci come firma dan. io ti dico se c piji per il culo o no. ah, er.. non ti commprare cioè! 😆 tanto è 1 num vecchio, e poi se l'edicolaio t vede che t compri cioè... vabbè nn c pensiamo.... :fumato:
Cita da Cassandra su 1 Agosto 2004, 15:21HO RIVISTO IL PRIGIONIERO!!!!!!!!!!!!!!!
Era una notte buia e quasi tempestosa e manco a farlo apposta c'era la luna piena....davvero!
Sconvolgente.....non pensavo che malfoy fosse così idiota....
e la cooman....davvero sublime quando hermione ha pianbtato la lezione,solo che io avrei picchiato la prof e nn la sfera....e poi Becco Beccuccio è bello....per natale mi regalate un dementor''''
Scusate ma il caldo mi fa un pò sclerare.. :fumato:
Hermione si mette con Harry.Deve mettersi con Harry.Lo farà.I libri sono molto più diplomatici su quello che c'è tra ronnie ehermy,cioè niente
HO RIVISTO IL PRIGIONIERO!!!!!!!!!!!!!!!
Era una notte buia e quasi tempestosa e manco a farlo apposta c'era la luna piena....davvero!
Sconvolgente.....non pensavo che malfoy fosse così idiota....
e la cooman....davvero sublime quando hermione ha pianbtato la lezione,solo che io avrei picchiato la prof e nn la sfera....e poi Becco Beccuccio è bello....per natale mi regalate un dementor''''
Scusate ma il caldo mi fa un pò sclerare.. :fumato:
Hermione si mette con Harry.Deve mettersi con Harry.Lo farà.I libri sono molto più diplomatici su quello che c'è tra ronnie ehermy,cioè niente
Cita da robarr90 su 1 Agosto 2004, 17:39no, dai provalo adesso e dicci come firma dan. io ti dico se c piji per il culo o no. ah, er.. non ti commprare cioè! 😆 tanto è 1 num vecchio, e poi se l'edicolaio t vede che t compri cioè... vabbè nn c pensiamo.... :fumato:
come devo farti capie che c'è l'ho' Non ho lo scanner... :-_-:
no, dai provalo adesso e dicci come firma dan. io ti dico se c piji per il culo o no. ah, er.. non ti commprare cioè! 😆 tanto è 1 num vecchio, e poi se l'edicolaio t vede che t compri cioè... vabbè nn c pensiamo.... :fumato:
come devo farti capie che c'è l'ho' Non ho lo scanner... :-_-:
Cita da Cassandra su 5 Agosto 2004, 20:55risposta:robarr......
gli studi che silente ha compiuto cn flamel riguardavano l'alchimia in generale,non la lavorazione della pietra filosofale nei dettafli, jkr nn ha mai detto questo. Possono aver collaborato, certo, ma l'alchimia, anche se nota soprattutto per la pietra filosofale, non si occupava solo di quello.
risposta:robarr......
gli studi che silente ha compiuto cn flamel riguardavano l'alchimia in generale,non la lavorazione della pietra filosofale nei dettafli, jkr nn ha mai detto questo. Possono aver collaborato, certo, ma l'alchimia, anche se nota soprattutto per la pietra filosofale, non si occupava solo di quello.
Cita da Dana_Scully su 7 Agosto 2004, 22:33Cassandra.. lo sai' l'ultimo film di Harry potter non mi è piaciuto poi molto.. il libro è + bello.. anche xche tolgono un sacco di roba nei film
Cassandra.. lo sai' l'ultimo film di Harry potter non mi è piaciuto poi molto.. il libro è + bello.. anche xche tolgono un sacco di roba nei film
Cita da Cassandra su 8 Agosto 2004, 14:17Ikchia, a me piace, ma indubiamente il libro è.....libro. Io che aspettavo di vedere Harry sollevare l'agognata coppa del quidditch alla faccia di quel little filthy pureblood di malfoy....sgrunt.
Ma domani vado a rivederlo per la terza volta....nn resisto, e poi devo ascoltare double trouble
Ikchia, a me piace, ma indubiamente il libro è.....libro. Io che aspettavo di vedere Harry sollevare l'agognata coppa del quidditch alla faccia di quel little filthy pureblood di malfoy....sgrunt.
Ma domani vado a rivederlo per la terza volta....nn resisto, e poi devo ascoltare double trouble
Cita da Canon su 9 Agosto 2004, 18:51Io sono d'accordo con dana. Il film ha stravolto il libro, ma se il libro era eccellente il film resta comunque, non comparandolo al libro, ottimo. dana vedo che t interessa hp, che ne dici dell'idea del gdr'
Robarr, non serve lo scanner, dimmi solo cosa scrive dan nei suoi autografi. ti do 1 indizio (xchè sei cocciuto): non scrive il suo nome completo.
Io sono d'accordo con dana. Il film ha stravolto il libro, ma se il libro era eccellente il film resta comunque, non comparandolo al libro, ottimo. dana vedo che t interessa hp, che ne dici dell'idea del gdr'
Robarr, non serve lo scanner, dimmi solo cosa scrive dan nei suoi autografi. ti do 1 indizio (xchè sei cocciuto): non scrive il suo nome completo.
Cita da neve su 9 Agosto 2004, 21:32Ho letto oggi sul giornale (e adesso non iniziate come l'altra volta a fare domande e a costringermi a scrivervi l'articolo per intero... :-_-: ) che nel prossimo film sul vostro beniamino (non ricordo il titolo, sorry) il cattivone, per intenderci quello che ha fatto fuori i genitori di HP (Valdemort' boh..). sarà interole-playerretato da Ralph Fiennes.
Beh! Mica male il cattivone
Latte
Ho letto oggi sul giornale (e adesso non iniziate come l'altra volta a fare domande e a costringermi a scrivervi l'articolo per intero... :-_-: ) che nel prossimo film sul vostro beniamino (non ricordo il titolo, sorry) il cattivone, per intenderci quello che ha fatto fuori i genitori di HP (Valdemort' boh..). sarà interole-playerretato da Ralph Fiennes.
Beh! Mica male il cattivone
Latte