WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Harry Potter

Allora, per il taglio da prete e la leccata di vacca in testa agli attori è migliorato. Il film è bellissimo (nn posso dire di no avendolo visto 5 volte al cinema :mrgreen: :mrgreen: ) ma straccia il libro. Poteva venir fuori un capolavoro, ed è venuto fuori un bel film. Niente da paragonare coi libri, secondo me.

Sapete che Daniel mi ha risposto' Ovviamente era 1 risposta automatica, ma ha allegato 1 foto con autografo in cui è PROPRIO FIGO!!! 😛

vi invito a prosegurie una discussione nel forum di harry Potter per la questione che vi sto pe porre:

Flamel aveva 665 anni all, incirca vero'

allora, se flamel doveva essere ancora con una vita di durata umana quando ha cominciato a lavorare per la pietra.
allora, se avraą avuto un amssimo di 150 anni quando l'ha finita, o no'

allora, Silente deve avere almeno 550 anni!!!

questa è una pecca della rowling... 😉 :mrgreen: :ok: 8) :fumato:

COME OSI GIUDICARE LA ROWLING PRIMA DI ESAMINARE MINUZIOSAMENTE IL SUO MAGNIFICO LAVORO'!'!'! ROBARR, CI OFFENDI TUTTI!!!!!

Ok, scsa, mi sn sfogata... 🙄 😉

L'avete visto il ito ufficiale della rowling' mi è piaciuto una cifra.

si, l'ho visto. Diciamo pure che l'ho spulciato. :mrgreen: Sai, ero in cerca di notizie sul 6° libro. Preparatevi bene per domani che la prof torna + vendicativa che mai!!! :devil:

Ok,ho parlato con dei tizi che conosco a proposito di potter e sono nera.
PERCH TUTTI SI OSTINANO A SOSTENERE CHE I SERPEVERDE SONO STRONZI''''''''
Non sono solo stronzi, più che altro sono bastardi, che è diverso, e lo sono con eleganza.(respiro profondo onde calmarsi)
Mi pregio di ricordare la frase del Cappello parlante al primo anno:
A Serole-playereverde, ragazzi miei,voi troverete gli amici migliori,quei tipi astuti e affatto abbei che qui raggiàngono fini ed onori.
Allora per essere amici serve anke un briciolo sdi cuore e per i fini e gli onori un minimo di cervello quindi basta infangare questa casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
sfogo finito.Grazie per la cortese attenzione,ulteriori sfoghi potterfanatici prossimamente su questo skermo.

Biiip.

Ehy Cass, non generalizzare... Non credo che tutti i serole-playereverde siano stronzi... Ma alcuni (Draco, pansy..). lo sono davvero! Poi è chiaro che ci sono delle eccezioni: Percy è grifondoro, ma si è rivelato più stronzo dei serole-playereverde...

Ma quelli non sono serole-playereverde, sono deficenti ke se la tirano come gomme da masticare solo perckè sn purosangue.

Sì che sono serole-playereverde... Gli stronzi sono ovunque però...

Esattamente. Gli stronzi sono ovunque, quindi è possibilissimo che ci siano in serole-playereverde, ma non per questo se uno è stronzo lo mettiamo in serole-playereverde.

Juliet, appena puoi vieni, ti aspettiamo 😉 :ok:

GDN DI HARRY POTTER

SAPETE CHE MI HA RISPOStO LA ROWLING IN PERSONA!!!!!!!!!!
SONO AL SETTIMO CIELO ACCANTO A DAVID GALLAGHER!!!!!

Io dico che questa ragazza nn si smentiisce mai........voglio e sigo pretendo( w la gentilezza) una fotocopia scansione o quello ke è della lettera, onde aprire un altare votivo nel mio studio privato.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com