WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Harry Potter

Il 5° libro è pronto sul mio comodino per essere letto, in ordine temporale sarà il prossimo, sparda quindi tu mi confermi che è all'altezza dei predecessori vero''''
Non vedo l'ora............

Sparda wrote:
La fine del 5 libro mi lascia un pò interdetto,ma fa sperare bene..certo c'è un piccolo particolare che mi ha fatto davvero incazzare,ma chi l'ha letto spero che possa nutrire speranze con me per il ritorno di qualcuno..

Non sei l'unico.

Particolare'!'!' IO lo chiamerei ERRORE.
Speriamo tutti che venga aggiàstato, credo che la persona in questione sia a cuore a tutti noi fan, giàsto'

Quale cattiva fama'! Dovresti essere fiero di te!!!!!!!

Quando ho letto quelle pagine ti giàro che ero veramente incazzato..boh senti non ho più voglia di parlare oscuro.
spoiler V libro,H.P. e l'Ordine della Fenice.
[color=#110000:b1af701e1a]Sirius Black era il mio personaggio preferito.
Romantico, simpatico, fedele, un padrino ideale insomma..già mi aspettavo imprese epiche da parte sua, dopo essere finalmente uscito da quella casa..e invece che succede' Si distrae un attimo. paf.
Cade. Morto. Come scusa'
MORTO'

...e mi son detto, a sto punto fai morire anche Harry così la tragedia è completa.
Sai cosa mi ricorda' Hai presente nel Signore degli Anelli,quando Gandalf cade nel baratro col Balrog e tutti lo piangono, e per quel momento è morto..beh assomiglia molto no'
Certo che non mi vedo Sirius Black con la lunga barba bianca e la tunica da san benedettino che se ne va in giro a fare la controfigura di Massimo Decimo Meridio.

Questa era divertente, purtroppo l'ho messa sotto spoiler e pochi se la godranno. Well,that's life.
[/color:b1af701e1a]

Ok, bella l'idea dello spoiler: senza dubbio fa molto arrabbiare la morte si Sirius, che tra l'altro secondo me non era poi tanto necessaria, se non per farlo tornare più avanti, che dici' Speriamo bene, comunque forse questo libro mi è piaciuto un pò di meno degli altri, anche per tutta la storia con Cho.

Il 5° libro è pronto sul mio comodino per essere letto, in ordine temporale sarà il prossimo, sparda quindi tu mi confermi che è all'altezza dei predecessori vero''''
Non vedo l'ora............

Iniziato ieri sera...... confido in una buona lettura...........

Io invece ho visto stasera "Harry Potter e la Pietra Filosofale". Che dire' Bello, carino, da vedere comodamente distesi sul letto... agli occhi dei bambini potrebbe sembrare un capolavoro, ma noi questo giàdizio lo riserviamo per altri film. Meglio di altre porcate che girano di questi tempi. :mrgreen:

Una cosa però è certa, il film di harry sono fedelissimi ai libri... direi alla lettera.....

Salve a tutti....
anch'io sono un fan di HP, ho letto tutti i libri e visto i film.
Devo dire che non sono proprio fedelissimi alla lettera però vanno bene. Columbus ha fatto un buon lavoro, ma pare che il regista del Prigioniero di Azkaban abbia fatto di meglio.
Ho riletto proprio in questi giorni il primo e poi rivisto subito il film, e in effetti mancano diverse cose o sono state realizzate in modo diverso dal libro. Anche se alla fine è normale che libro e film discordino un pò basta vedere Il Signore Degli Anelli.

Anche io ho letto i primi 4 libri che mi hanno regalato in ordine sparso però 😳 ho letto prima il 3 poi il 1 ed il 2 quindi il 4. Dei film ho visto solo il primo. Comunque è una storia carina mi è piaciuto soprattutto il 4 tra tutti ed il cinque lo sto cercando ma ancora non l'ho trovato. bè che dire appena lo leggo vi dico qualcosa in più 😉

Meroviglio, visto che sei fresco dalla lettura del primo libro, e dalla visione del film, ti va di postare qua le differenze che ci sono tra la parte letteraria e quella cinematografica'''' Naturalmente l'invito vale per tutti quanti volessero farlo...... 😉 😉 😉 😉 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com