WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Harry Potter
Cita da Cassandra su 12 Aprile 2004, 20:11Lo so,era un paragone stupido.Sorry!!!!
Lo so,era un paragone stupido.Sorry!!!!
Cita da Canon su 15 Aprile 2004, 13:52Si si d'accordo anche secondo me lotr è diverso.. ma magari secondo altri Harry Potter è superiore. Qui alla fine si tratta solo di gusti.
Voi che squadra tifate'Io le holyhead harole-playeries.
Che intendi'! Che squadre' 😯
Si si d'accordo anche secondo me lotr è diverso.. ma magari secondo altri Harry Potter è superiore. Qui alla fine si tratta solo di gusti.
Voi che squadra tifate'Io le holyhead harole-playeries.
Che intendi'! Che squadre' 😯
Cita da Cassandra su 15 Aprile 2004, 16:26Tre parole: Lega-del-Quidditch.Le squadre di Uk e eire che fanno parte di questa lega e concorrono ogni anno per la coppa.Non le conoscete' :boh:
Tre parole: Lega-del-Quidditch.Le squadre di Uk e eire che fanno parte di questa lega e concorrono ogni anno per la coppa.Non le conoscete' :boh:
Cita da Canon su 16 Aprile 2004, 21:52:boh: temo di no :boh:.... 🙁
:boh: temo di no :boh:.... 🙁
Cita da Cassandra su 17 Aprile 2004, 8:20allora ti consiglio il libro Il quidditch attraverso i secoli,molto simpatico.
allora ti consiglio il libro Il quidditch attraverso i secoli,molto simpatico.
Cita da SeraphAngel su 15 Maggio 2004, 18:40Anche a me sono piaciuti i primi due film di Harry Potter...aspetto con impazienza il terzo film...quando uscirà'
E' sicuramente una bella storia...e sicuramente la capisce di più un "adulto" che un "bambino".
Non esistono storie per adulti o bambini...e chi dice che sei adulto' chi dice che sei bambino' Percaso si passa di livello' succede una cosa tipo quella del nostro sito che passi di livello dopo un tot di post'
Io non credo. La cosa che cambia è la nostra immagine esteriore. Ci sono adulti che restano bambini, e bambini molto adulti per la loro giovane età.
A me a dir la verità è piaciuto tantissimo Harry Potter...quando avrò tempo mi leggerò sicuramente i libri.
Serve anche questo nella nostra velocissima e frettolosa vita di oggi...pensiamo sempre al lavoroe ai mille problemi che abbiamo... ma abbiamo sempre bisogno di una "fuga dalla realtà" o "escapismo" dir si voglia.
E ringrazio in ogni momento che ci siano o siano state i ci saranno persone come la Rowling o Tolchien. Davvero. Sono felice.Seraph
Anche a me sono piaciuti i primi due film di Harry Potter...aspetto con impazienza il terzo film...quando uscirà'
E' sicuramente una bella storia...e sicuramente la capisce di più un "adulto" che un "bambino".
Non esistono storie per adulti o bambini...e chi dice che sei adulto' chi dice che sei bambino' Percaso si passa di livello' succede una cosa tipo quella del nostro sito che passi di livello dopo un tot di post'
Io non credo. La cosa che cambia è la nostra immagine esteriore. Ci sono adulti che restano bambini, e bambini molto adulti per la loro giovane età.
A me a dir la verità è piaciuto tantissimo Harry Potter...quando avrò tempo mi leggerò sicuramente i libri.
Serve anche questo nella nostra velocissima e frettolosa vita di oggi...pensiamo sempre al lavoroe ai mille problemi che abbiamo... ma abbiamo sempre bisogno di una "fuga dalla realtà" o "escapismo" dir si voglia.
E ringrazio in ogni momento che ci siano o siano state i ci saranno persone come la Rowling o Tolchien. Davvero. Sono felice.
Seraph
Cita da Canon su 15 Maggio 2004, 20:27Non sai quanto ti capisco mio caro Seraph....
Harry Potter è davvero un libro.... una storia stupenda, che piace a molte fasce d'età (appunto perchè non c'è una gran distinzione tra le fasce, ed è una storia che piace in generale). Il terzo film uscirà il 4 guigno (sempre + vivino!!! 😛 ), ma ti consiglio VIVAMENTE di leggerti ii libri, che sono qusi meglio e contengono pezzi (poco importanti, ma carucci) esclusi dal film. 😉Io ho scritto "fascie" 2 volte, ma ho il terribile sospetto che si scriva "fasce"..... è così vero' :boh:
Non sai quanto ti capisco mio caro Seraph....
Harry Potter è davvero un libro.... una storia stupenda, che piace a molte fasce d'età (appunto perchè non c'è una gran distinzione tra le fasce, ed è una storia che piace in generale). Il terzo film uscirà il 4 guigno (sempre + vivino!!! 😛 ), ma ti consiglio VIVAMENTE di leggerti ii libri, che sono qusi meglio e contengono pezzi (poco importanti, ma carucci) esclusi dal film. 😉
Io ho scritto "fascie" 2 volte, ma ho il terribile sospetto che si scriva "fasce"..... è così vero' :boh:
Cita da Adam_Burton su 15 Maggio 2004, 23:13Io ho scritto "fascie" 2 volte, ma ho il terribile sospetto che si scriva "fasce"..... è così vero' :boh:
OT grammaticale
Si Canon si scrive Fasce, per il plurale mentre fascia per il singolare, mentre se ti fai male puoi usare anche le Bende......
Io ho scritto "fascie" 2 volte, ma ho il terribile sospetto che si scriva "fasce"..... è così vero' :boh:
OT grammaticale
Si Canon si scrive Fasce, per il plurale mentre fascia per il singolare, mentre se ti fai male puoi usare anche le Bende......
Cita da Canon su 16 Maggio 2004, 12:39OT medicinale:
Va bene adesso edito ed opto per le bende....
OT medicinale:
Va bene adesso edito ed opto per le bende....
Cita da SeraphAngel su 22 Maggio 2004, 16:59Ieri su ComingSoon Television - il canale di sky che più guardo, dopo la mitica Fox - ho visto il trailer originale e in italiano di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban...
meraviglioso...non vedo l'ora di andare a vederlo.
Anche se il regista è cambiato, Alfonso Cuaròn al posto di Chris Columbus, speriamo che il terzo film della saga di Harry Potter sia avvincente e bello come gli altri due.
Ma non ho dubbi.ma ti consiglio VIVAMENTE di leggerti ii libri, che sono quasi meglio e contengono pezzi (poco importanti, ma carucci) esclusi dal film.
Sicuramente mi leggerò i libri! Senza dubbio! :ok:
Ciao da
Seraph-otter!!!
Ieri su ComingSoon Television - il canale di sky che più guardo, dopo la mitica Fox - ho visto il trailer originale e in italiano di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban...
meraviglioso...non vedo l'ora di andare a vederlo.
Anche se il regista è cambiato, Alfonso Cuaròn al posto di Chris Columbus, speriamo che il terzo film della saga di Harry Potter sia avvincente e bello come gli altri due.
Ma non ho dubbi.
ma ti consiglio VIVAMENTE di leggerti ii libri, che sono quasi meglio e contengono pezzi (poco importanti, ma carucci) esclusi dal film.
Sicuramente mi leggerò i libri! Senza dubbio! :ok:
Ciao da
Seraph-otter!!!