WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Harry Potter

[b:ce15d41317]WEASLEY è IL NOSTRO RE OGNI DUE NE PARA TRE COSì NOI CANTIAM PERCHè PERCHè WEASLEY è IL NOSTRO RE!!!!!!!!!!!!!!!

pOTTY,MON AMOUR.....quello è davvero il maghetto del mio cuore...la storia è bellissima.Il libro sostanzioso.Bello.[/b:ce15d41317]

Pechè l'attore'! Sbaav!!

A me già nn mi convince sto Alfonso.... 6 mesi di ritardo sulla tabella d marcia in confronto a Cris Columbus... :-_-:

[b:bc9e525695]WEASLEY IS OUR KING
WEASLEY IS OUR KING
HE DIDN'T LET THE QUAFFLE IN!
WEASLEY IS OUR KING

WEASLEY CAN SAVE ANYTHING
HE NEVER LEAVES A SINGLE RING
THAT'S WHY ALL GRYFFINDORS SING:
WEASLEY IS OUR KING![/b:bc9e525695]

Ecco qui sono appena uscita da Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban in versione originale e domani c torno in Italiano. MOOOOLLLTTOO bello, sicuramente il migliore dei tre, non c'è che dire.

Poi se avete dagli 8 ai 15 anni ammirate pure i due attori, diventati, nel frattempo, MOLTO carini. 😛

Voi l'avete visto' Postate!!

:' :' :'

Scusate i tre post consecutivi, ma voi non postate in mezzo, che ci posso fare' :'

Qualcuno ha visto il nuovo attore di Cedric Diggory' Non nel film per carità, fa ridere quando viene colpito da un fulmine, ma la foto....
Ekchila... 😛

Immagine Forum

Anche Cho Chang sembra piuttosto azzeccata comunque:

Immagine Forum

carina cho chang, ma la migliore di tutte resta sempre Emma Watson, alias Hermion Granger...

Immagine Forum

Immagine Forum

DANIEEEEEEEEEELLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!

cribbio,quel ragazzo più cresce e più migliora.E anche Felton è MOLTO meglio senza lecca.Ma Weasley......non mi piacciono in capelli,no.E Hermy,quel gancio.....super.

Daniel... oh, daniel... ma non trasformiamo questo topic in un topic di amori impossibili....

Piuttosto ho una cattiva notizia su Cedric: non è proprio così bello nel film, date 1 okchiata, foto stile Baston:

Immagine Forum

Ma secondo voi è la stessa persona' :boh:

Questo della seconda foto è Henry Cavill, e se sono due persone diverse credo che lui sia il più probabile. Voi che ne dite'

Sono delusa,estremamente delusa.Spero che almeno il mitico Viktor Krum sia uno spetttacolo quantomeno accettabile per gli occhi.Chi bviene al ballo del ceppo cn me' :mrgreen:

Io ci vado con DAniel, se vuoi invito pure Draco!!! 😆 :muto:

Anch'io sn delusa, molto.... i suoi occhi grigi che fine han fatto!'

E i ragazzi che ne pensano di Cho' A robarr piace abbastanza, ad Archy no... gli altri'

vabbè,allo4ra draco è prenotato.Cho...la immaginavo diversa.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com