WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Harry Potter
Cita da Cassandra su 24 Maggio 2004, 13:39[b:ce15d41317]WEASLEY è IL NOSTRO RE OGNI DUE NE PARA TRE COSì NOI CANTIAM PERCHè PERCHè WEASLEY è IL NOSTRO RE!!!!!!!!!!!!!!!
pOTTY,MON AMOUR.....quello è davvero il maghetto del mio cuore...la storia è bellissima.Il libro sostanzioso.Bello.[/b:ce15d41317]
[b:ce15d41317]WEASLEY è IL NOSTRO RE OGNI DUE NE PARA TRE COSì NOI CANTIAM PERCHè PERCHè WEASLEY è IL NOSTRO RE!!!!!!!!!!!!!!!
pOTTY,MON AMOUR.....quello è davvero il maghetto del mio cuore...la storia è bellissima.Il libro sostanzioso.Bello.[/b:ce15d41317]
Cita da Canon su 24 Maggio 2004, 14:31Pechè l'attore'! Sbaav!!
A me già nn mi convince sto Alfonso.... 6 mesi di ritardo sulla tabella d marcia in confronto a Cris Columbus... :-_-:
[b:bc9e525695]WEASLEY IS OUR KING
WEASLEY IS OUR KING
HE DIDN'T LET THE QUAFFLE IN!
WEASLEY IS OUR KINGWEASLEY CAN SAVE ANYTHING
HE NEVER LEAVES A SINGLE RING
THAT'S WHY ALL GRYFFINDORS SING:
WEASLEY IS OUR KING![/b:bc9e525695]
Pechè l'attore'! Sbaav!!
A me già nn mi convince sto Alfonso.... 6 mesi di ritardo sulla tabella d marcia in confronto a Cris Columbus... :-_-:
[b:bc9e525695]WEASLEY IS OUR KING
WEASLEY IS OUR KING
HE DIDN'T LET THE QUAFFLE IN!
WEASLEY IS OUR KING
WEASLEY CAN SAVE ANYTHING
HE NEVER LEAVES A SINGLE RING
THAT'S WHY ALL GRYFFINDORS SING:
WEASLEY IS OUR KING![/b:bc9e525695]
Cita da Canon su 4 Giugno 2004, 19:05Ecco qui sono appena uscita da Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban in versione originale e domani c torno in Italiano. MOOOOLLLTTOO bello, sicuramente il migliore dei tre, non c'è che dire.
Poi se avete dagli 8 ai 15 anni ammirate pure i due attori, diventati, nel frattempo, MOLTO carini. 😛
Voi l'avete visto' Postate!!
Ecco qui sono appena uscita da Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban in versione originale e domani c torno in Italiano. MOOOOLLLTTOO bello, sicuramente il migliore dei tre, non c'è che dire.
Poi se avete dagli 8 ai 15 anni ammirate pure i due attori, diventati, nel frattempo, MOLTO carini. 😛
Voi l'avete visto' Postate!!
Cita da Canon su 17 Giugno 2004, 11:26:' :' :'
Scusate i tre post consecutivi, ma voi non postate in mezzo, che ci posso fare' :'
Qualcuno ha visto il nuovo attore di Cedric Diggory' Non nel film per carità, fa ridere quando viene colpito da un fulmine, ma la foto....
Ekchila... 😛Anche Cho Chang sembra piuttosto azzeccata comunque:
:' :' :'
Scusate i tre post consecutivi, ma voi non postate in mezzo, che ci posso fare' :'
Qualcuno ha visto il nuovo attore di Cedric Diggory' Non nel film per carità, fa ridere quando viene colpito da un fulmine, ma la foto....
Ekchila... 😛
Anche Cho Chang sembra piuttosto azzeccata comunque:
Cita da robarr90 su 17 Giugno 2004, 16:41carina cho chang, ma la migliore di tutte resta sempre Emma Watson, alias Hermion Granger...
carina cho chang, ma la migliore di tutte resta sempre Emma Watson, alias Hermion Granger...
Cita da Cassandra su 17 Giugno 2004, 17:29DANIEEEEEEEEEELLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!
cribbio,quel ragazzo più cresce e più migliora.E anche Felton è MOLTO meglio senza lecca.Ma Weasley......non mi piacciono in capelli,no.E Hermy,quel gancio.....super.
DANIEEEEEEEEEELLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!
cribbio,quel ragazzo più cresce e più migliora.E anche Felton è MOLTO meglio senza lecca.Ma Weasley......non mi piacciono in capelli,no.E Hermy,quel gancio.....super.
Cita da Canon su 17 Giugno 2004, 20:24Daniel... oh, daniel... ma non trasformiamo questo topic in un topic di amori impossibili....
Piuttosto ho una cattiva notizia su Cedric: non è proprio così bello nel film, date 1 okchiata, foto stile Baston:
Ma secondo voi è la stessa persona' :boh:
Questo della seconda foto è Henry Cavill, e se sono due persone diverse credo che lui sia il più probabile. Voi che ne dite'
Daniel... oh, daniel... ma non trasformiamo questo topic in un topic di amori impossibili....
Piuttosto ho una cattiva notizia su Cedric: non è proprio così bello nel film, date 1 okchiata, foto stile Baston:
Ma secondo voi è la stessa persona' :boh:
Questo della seconda foto è Henry Cavill, e se sono due persone diverse credo che lui sia il più probabile. Voi che ne dite'
Cita da Cassandra su 17 Giugno 2004, 20:46Sono delusa,estremamente delusa.Spero che almeno il mitico Viktor Krum sia uno spetttacolo quantomeno accettabile per gli occhi.Chi bviene al ballo del ceppo cn me'
Sono delusa,estremamente delusa.Spero che almeno il mitico Viktor Krum sia uno spetttacolo quantomeno accettabile per gli occhi.Chi bviene al ballo del ceppo cn me'
Cita da Canon su 17 Giugno 2004, 21:22Io ci vado con DAniel, se vuoi invito pure Draco!!! 😆 :muto:
Anch'io sn delusa, molto.... i suoi occhi grigi che fine han fatto!'
E i ragazzi che ne pensano di Cho' A robarr piace abbastanza, ad Archy no... gli altri'
Io ci vado con DAniel, se vuoi invito pure Draco!!! 😆 :muto:
Anch'io sn delusa, molto.... i suoi occhi grigi che fine han fatto!'
E i ragazzi che ne pensano di Cho' A robarr piace abbastanza, ad Archy no... gli altri'
Cita da Cassandra su 18 Giugno 2004, 9:11vabbè,allo4ra draco è prenotato.Cho...la immaginavo diversa.
vabbè,allo4ra draco è prenotato.Cho...la immaginavo diversa.