WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Harry Potter

io al ballo del ceppo mi prendo Hermione e se Victor si oppone meglio che non si fa vedere in giro dai suoi fan...

e poi, se appoggio il C.R.E.P.A., Em non mi potrà negare...

io ci prvo...

a, è vero, brutta notizia, canon...

QUEL DEFICIENTE DEL CUGINO DI SALA HA CANCELLATO I NUMERI PERCHE' NON GLI SERVIVANO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :devil: :grrr: :diabolico: :protesto:

Ah ah,ti vedo proprio! Hermy mentre fa una filippica contro chi schiavizza gli elfi domestici e tu che manco l'ascolti e nel frattempo sbavi sul tappeto della sala comune,andiamo!!! 😛 :mrgreen:

Cassandra wrote:

potrei evocare un poatronus da schianto

chiedo scusa per l'ignoranza.... cos'è''''''''''''

ora dovrei essere nel topic giàsto......

(si risystema gli occhiali sul naso e ancora con quella sua snervante aria da Hermione Granger attacca)

Un patronus è una specie di catalizzatore di energia positiva,che assume una forma diversa a seconda del mago o strega che lo evoca,perchè si evoca grazie a ricordi/pensieri felici,che sono molto personali.E'usato per scacciare i dissennatori,se sai cosa sono,e anche per un'altro animale,il lethifold.Se non conosci queste creature magiche chiedi e ti sarà risposto.

5 punti a grifondoro!!!! :mrgreen:

dissennatori

lethifold.

Se non conosci queste creature magiche chiedi e ti sarà risposto.

chiedo numi a riguardo! ( mi sa che a suon di spiegare gli occhiali li metterai a posto moooooolte volte....... 😛 )

5 punti a grifondoro!!!! :mrgreen:

:boh1:

I dissennatori sono le guardie di azkaban, la prigione dei maghi. Al loro passaggio si gelano gli oggetti (forse è un'aggiànta del film, me lo devo rileggere) e una persona si sente come se non sarà più felice in vita sua. Ma il loro piatto forte è il bacio: estirole-playera l'anima in 2 parole :mrgreen:.

Dovresti culturizzarti.... [Canon ripone con cura il gesso nell'apposito astuccio e cancella attentamente la lavagna] :mrgreen:

hem....si dovrei culturizzarmi a riguardo, ma harry non è il mio genere prediletto........ comunque prima o poi provvederò anche a questo.........

[modalità "lista di cose da fare on ]

[ aggiornamento modalità corrente ]

:mrgreen:

Ragazzi, secondo voi come finiranno le "love stories" di HP' Io DETESTEREI Harry con Cho, ragazzina viziata che crede di potere tutto. E anche Hermione e Ron non ce li vedo affatto assieme, secondo me sono incompatibili.

Io vedo tanto bene una coppia ben famosa, ma so già di essere l'unica di vederla in questo modo. Voi che ne pensate di Harry con Hermione' Ora direte che no, non va bene per mille motivi, ma vi giàro che ho fatto un sogno in cui era tutto perfetto! 😯 Adesso spero tanto che si realizzi nel libro...

Io voglio esigo pretendo comando che Harry si metta cn Hermione,che diamine!Si vede lontano un miglio che Hermy è gtelosa di Cho nel quinto,se l'avete letto.Ma la vedo anche con Malfoy.Ebbene si,il nostro snob purosangua potrebbe anche mettersi con la mitica Hermione.Ma preferirei Harry...

Chiedo scusa i due topic di fila,ma vorrei,oltre a complimentarmi con Canon per l'ottima definizione di dissennatore,aggiàngere la definizione di Lethifold:

Il Lethifold è per fortuna una creatura rara diffusa unicamente nei climi tropicali.Assomiglia a un mantello nero dello spessore di oltre un come(più spesso se di recente ha ucciso e digerito una vittima)che scivola sul suolo di notte.Il resoconto più antico che abbiamo su un Lethifold fu stilato da Flavius Belby,che ebbe la fortuna di sopravvivere all'attacco di un Lethifold nel 1782 mentre trascorreva le vacanze in Papua Nuova Guinea.Come Belby rivela in modo drammatico,il Patronus è l'unico incantesimo in grado di respingere il Lethifold.Dal momento che in genere esso aggredisce chi dorme,tuttavia,le sue vittime hanno di rado la possibilità di usare qualsivoglia magia contro di esso.Una volta che la sua preda è stata soffocata con successo,il Lethifold la digerisce lì stante,nel suo letto.Poi abbandona la casa appena più spesso di prima,senza lasciare alcuna traccia di sè o della vittima.
Aggiàngo anche che molti maghi senza scrupoli hanno finto di essere stati uccisi da un Lethifold per scopi...quantomeno criticabili.Un esempio di queste disgustose doppiezze è il caso di Janus Thickey,avvenuto nel 1973,quando il mago lasciò sul comodino un biglietto con scritto:"Oh no un Lethifold mi ha preso soffoco".Convinti dal letto vuoto i familiari si chiusero in lutto stretto,che fu bruscamente interrotto quando fu scoperto che Janus viveva a 5 miglia di distanza con l'ostessa del Drago Verde.

(chiude il libro con un colpo secco,sorride a Canon e a Morole-playerheus,si alza e si dirige verso la biblioteca per riporre il libro e chiedere a Madama Pince se ha qualche altro approfondimento di minimo 300 pagine sull'argomento. :mrgreen: )

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com