WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Harry Potter
Cita da Canon su 22 Giugno 2004, 10:13Questa del Lethifold mi mancava, come l'hai saputo'
E di devo assolutamente fare i miei complimenti per la tua splendida idea: Harry deve ASSOLUTAMENTE stare con Hermy. Hai presente, nel libro, quando Hermione dice ad Harry che Ginny ci ha rinunciato a venirgli dietro, e si è messa con l'altro (devo propio rileggermelo il 5°, mi sto dimenticando tutto)' Ecco, pensa una sera, quando Ron è fuori (tipo per festeggiare la vittoria di Quidditch) e Harry e Hermione stanno parlando. Per caso si finisce sull'argomento Ginny, e li Hermione tira fuori una frasetta del tipo "piaci a molta gente a Hogwarts, Harry, ma dato che a te piace Cho, a loro resta solo una scelta: rinunciare a te, come ha fatto Ginny, o continuare a pensare a te in segreto, per poter almeno starti vicino."
Ecco, a questo punto Harry la guarda, e Hermy dice
"come me"
Harry sgrana gli occhi e dice
"cosa'"
"non importa" risponderà Hermione.
Ma Harry ha sentito, e fa qualcosa tipo chiederle di alzarsi e farla sedere sulla propria poltrona, mentre lui si mette sul bracciolo. Poi succederà qualcosa, tipo lui le darà un bacio e Hermione (che ovviamente non si tirerà indietro) chiederà "perchè'"
E poi Harry troverà un buon modo di dirle che non si era mai reso conto di quanto Hermione gli piaceva, tirerà fuori qualche bel complimento e così via. Questa era la base di quel fantastico sogno. 😀
Questa del Lethifold mi mancava, come l'hai saputo'
E di devo assolutamente fare i miei complimenti per la tua splendida idea: Harry deve ASSOLUTAMENTE stare con Hermy. Hai presente, nel libro, quando Hermione dice ad Harry che Ginny ci ha rinunciato a venirgli dietro, e si è messa con l'altro (devo propio rileggermelo il 5°, mi sto dimenticando tutto)' Ecco, pensa una sera, quando Ron è fuori (tipo per festeggiare la vittoria di Quidditch) e Harry e Hermione stanno parlando. Per caso si finisce sull'argomento Ginny, e li Hermione tira fuori una frasetta del tipo "piaci a molta gente a Hogwarts, Harry, ma dato che a te piace Cho, a loro resta solo una scelta: rinunciare a te, come ha fatto Ginny, o continuare a pensare a te in segreto, per poter almeno starti vicino."
Ecco, a questo punto Harry la guarda, e Hermy dice
"come me"
Harry sgrana gli occhi e dice
"cosa'"
"non importa" risponderà Hermione.
Ma Harry ha sentito, e fa qualcosa tipo chiederle di alzarsi e farla sedere sulla propria poltrona, mentre lui si mette sul bracciolo. Poi succederà qualcosa, tipo lui le darà un bacio e Hermione (che ovviamente non si tirerà indietro) chiederà "perchè'"
E poi Harry troverà un buon modo di dirle che non si era mai reso conto di quanto Hermione gli piaceva, tirerà fuori qualche bel complimento e così via. Questa era la base di quel fantastico sogno. 😀
Cita da Cassandra su 22 Giugno 2004, 15:40E poi,lei quando aveva bisogno di aiuto c'era sempre,anche più di Ronnie,quindi c'è qualcosa sotto.e poi secondo me piace anche a Harry.L'ascolta sempre'Se dice di stare attenti lui sta attento,come quella storia dell'ufficio della Umbridge.Magari non del tutto,ma è sempre molto considerata,molto più degli altri comunque.E Harry e hermy nn hanno mai litigato direttamente,se ci hai fatto caso,ma sempre per colpa di ronnie.Il lethifold e altre cosucce si trovano nel libro Gli animali fantastici:dove trovarli '4,00.
Canon facciamo una storia a quattro mani su harry e hermy che si mettono insieme'dopo il primo luglio però.
E poi,lei quando aveva bisogno di aiuto c'era sempre,anche più di Ronnie,quindi c'è qualcosa sotto.e poi secondo me piace anche a Harry.L'ascolta sempre'Se dice di stare attenti lui sta attento,come quella storia dell'ufficio della Umbridge.Magari non del tutto,ma è sempre molto considerata,molto più degli altri comunque.E Harry e hermy nn hanno mai litigato direttamente,se ci hai fatto caso,ma sempre per colpa di ronnie.Il lethifold e altre cosucce si trovano nel libro Gli animali fantastici:dove trovarli '4,00.
Canon facciamo una storia a quattro mani su harry e hermy che si mettono insieme'dopo il primo luglio però.
Cita da Canon su 22 Giugno 2004, 17:39Siiiii!!! Dai , così poi la mandiamo alla Rowling!
No sul serio va bene, ma considera pure che il 12 (mi pare) io parto. 😉
Quanto a Harry e Hermione credo che tutto questo mi abbia colto indirettamente. Non avevo mai fatto caso a cose come: in realtà non hanno mai litigato, ma su come andavano d'accordo. E poi nel 3° film sono sempre mano nella mano... così cariini! 😀fammi sapere Cass! :ok:
Siiiii!!! Dai , così poi la mandiamo alla Rowling!
No sul serio va bene, ma considera pure che il 12 (mi pare) io parto. 😉
Quanto a Harry e Hermione credo che tutto questo mi abbia colto indirettamente. Non avevo mai fatto caso a cose come: in realtà non hanno mai litigato, ma su come andavano d'accordo. E poi nel 3° film sono sempre mano nella mano... così cariini! 😀
fammi sapere Cass! :ok:
Cita da Cassandra su 23 Giugno 2004, 16:55Très bien,ma copine,on va ecrire un'histoire fantastique!
scusate le mezze frasi in francese ma sto facendo les devoirs puor les vacances...
Très bien,ma copine,on va ecrire un'histoire fantastique!
scusate le mezze frasi in francese ma sto facendo les devoirs puor les vacances...
Cita da morpheus_87 su 23 Giugno 2004, 19:07(chiude il libro con un colpo secco,sorride a Canon e a Morole-playerheus,si alza e si dirige verso la biblioteca per riporre il libro )
[ modalità allievo apprendista : ON ]
( Morole-playerheus da buon allievo alza la mano )
Mi scusi Prof......
I Lethifold dunque non sono un invenzione della Rowling... è a conoscenza di altri esseri che, citati nel libro/film/saga di cui in oggetto al topic, sono anche "realmente" esistenti ( dove per realmente intendo si può supporre siano stati hem, come dire.... avvistati nella realtà )''''''''''
[ modalità allievo apprendista : OFF ]
(chiude il libro con un colpo secco,sorride a Canon e a Morole-playerheus,si alza e si dirige verso la biblioteca per riporre il libro )
[ modalità allievo apprendista : ON ]
( Morole-playerheus da buon allievo alza la mano )
Mi scusi Prof......
I Lethifold dunque non sono un invenzione della Rowling... è a conoscenza di altri esseri che, citati nel libro/film/saga di cui in oggetto al topic, sono anche "realmente" esistenti ( dove per realmente intendo si può supporre siano stati hem, come dire.... avvistati nella realtà )''''''''''
[ modalità allievo apprendista : OFF ]
Cita da Adam_Burton su 23 Giugno 2004, 21:40Ok visto che l'universo letterario di Harry Potter, sta diciamo a cavallo col nostro.... proporrei di creare un apposito topic, in cui elencare le "creature" dell'universo Potteriano, (e relative descrizioni), per poi accertarsi se le "creature" hanno o no un corrispondente nelle credenze popolari delle nostre culture, per vedere quindi (nel caso in cui ci siano) , quanto le loro caratteristiche, si discostino nella finzione della Rowling, da quelle della realtà...... opss volevo dire da quelle delle nostre credenze.... scusate il lapsus ma sto postando all'aperto, e un lampione qua vicino mi ricorda molto la luna piena...... e diciamo che sono ahuuuu molto ahuuu... sensibile ahuuu.... al fascino.....ahuuuu della luna......................
Ok chi apre il topic Canon'' Cassandra''' svelte perchè mi sto per trasformare.......
Ok visto che l'universo letterario di Harry Potter, sta diciamo a cavallo col nostro.... proporrei di creare un apposito topic, in cui elencare le "creature" dell'universo Potteriano, (e relative descrizioni), per poi accertarsi se le "creature" hanno o no un corrispondente nelle credenze popolari delle nostre culture, per vedere quindi (nel caso in cui ci siano) , quanto le loro caratteristiche, si discostino nella finzione della Rowling, da quelle della realtà...... opss volevo dire da quelle delle nostre credenze.... scusate il lapsus ma sto postando all'aperto, e un lampione qua vicino mi ricorda molto la luna piena...... e diciamo che sono ahuuuu molto ahuuu... sensibile ahuuu.... al fascino.....ahuuuu della luna......................
Ok chi apre il topic Canon'' Cassandra''' svelte perchè mi sto per trasformare.......
Cita da Cassandra su 24 Giugno 2004, 10:01Non ti preoccupare,in caso di emergenza sono attrezzata cn pallottole d'argento,a limite ti sparo :devil:
Lo apre canon perchè il mio sequestro ancora nn è finito....
Non ti preoccupare,in caso di emergenza sono attrezzata cn pallottole d'argento,a limite ti sparo :devil:
Lo apre canon perchè il mio sequestro ancora nn è finito....
Cita da Canon su 24 Giugno 2004, 18:54Ok, topic creato, si chiama "HP Magical creatures" e sta in antro videoletterario, comunque ecco il link
http://www.whatisthematrix.it/postt631.html
Propongo comunque che inizi Cassandra con la creatura che preferisce del suo bel libretto. 🙂Quanto al racconto robarr (se mai tornerà da neopia) si unirà a noi. 😉 Aspettiamo comunque il 1° luglio! 😀
Ok, topic creato, si chiama "HP Magical creatures" e sta in antro videoletterario, comunque ecco il link
http://www.whatisthematrix.it/postt631.html
Propongo comunque che inizi Cassandra con la creatura che preferisce del suo bel libretto. 🙂
Quanto al racconto robarr (se mai tornerà da neopia) si unirà a noi. 😉 Aspettiamo comunque il 1° luglio! 😀
Cita da SeraphAngel su 26 Giugno 2004, 17:49Ciao..
Vi dò alcune informazioni (per voi magari scontate...ma io le dò lo stesso... ) che ho sentito vedendo la maratona Harry Potter che ho visto su Coming Soon television..
Hanno fatto vedere tutti i back Stage dei tre film..le interviste...immagini...trailers...i posti dove sono stati girati...e quant'altro...
Dunque, i libri sono in tutto sette...due la Rowling deve ancora scriverli..il 18 novembre 2005 uscirà il quarto episodio, "Harry Potter e il Calice di Fuoco" (Harry Potter and the Goblet of Fire).
Questo forse sarà l'ultimo interole-playerretato dai tre attori che abbiamo visto sinora(Daniel Radcliffe, Ruper Grint, Emma Watson).
Infatti crescono troppo alla svelta rispetto ai libri..(o crescono troppo piano rispetto ai libri...ora non ricordo la motivazione).Il quinto libro, "L'Ordine della Fenice", uscirà sugli schermi dal 2006 in poi, la data ancora non si conosce.
Inoltre, consiglio a tutti di comprarsi le colonne sonore di questi film..sono assolutamente magnifiche. E poi sono composte dal grande John Williams. Detto questo...
Io, ogni volta che le ascolto, credo di essere ad Hogwarts...!
Seraph
Ciao..
Vi dò alcune informazioni (per voi magari scontate...ma io le dò lo stesso... ) che ho sentito vedendo la maratona Harry Potter che ho visto su Coming Soon television..
Hanno fatto vedere tutti i back Stage dei tre film..le interviste...immagini...trailers...i posti dove sono stati girati...e quant'altro...
Dunque, i libri sono in tutto sette...due la Rowling deve ancora scriverli..il 18 novembre 2005 uscirà il quarto episodio, "Harry Potter e il Calice di Fuoco" (Harry Potter and the Goblet of Fire).
Questo forse sarà l'ultimo interole-playerretato dai tre attori che abbiamo visto sinora(Daniel Radcliffe, Ruper Grint, Emma Watson).
Infatti crescono troppo alla svelta rispetto ai libri..(o crescono troppo piano rispetto ai libri...ora non ricordo la motivazione).
Il quinto libro, "L'Ordine della Fenice", uscirà sugli schermi dal 2006 in poi, la data ancora non si conosce.
Inoltre, consiglio a tutti di comprarsi le colonne sonore di questi film..sono assolutamente magnifiche. E poi sono composte dal grande John Williams. Detto questo...
Io, ogni volta che le ascolto, credo di essere ad Hogwarts...!
Seraph
Cita da Canon su 26 Giugno 2004, 18:38Grazie Seraphangel per le tue utili informazioni. Anche se probabilmente molti ne erano a conoscenza hai fatto benissimo a scriverle. Ad esempio la data dell'uscita non la sapevo d preciso, TNX!!! 😀
Occorre però fare una precisazione:
il 18 novembre 2005 uscirà il quarto episodio, "Harry Potter e il Calice di Fuoco" (Harry Potter and the Goblet of Fire).
Infatti crescono troppo alla svelta rispetto ai libri..(o crescono troppo piano rispetto ai libri...ora non ricordo la motivazione).Emma, Daniel e Rupert crescono troppo in fretta per i libri: infatti nel terzo DOVREBBERO avere 13 anni, ma avete visto...
Emma in teoria ne ha 14 adesso... perciò lei va bene. Daniel è dell'89, sta 1 anno avanti ma la differenza si vede. Rupert è dell'88 e Malfoy (Tom Felton) dell'87, e con lui la differenza è notevole.Cmq nn hanno capito che gli attori sono molto + fighi se sn + grandi, speriamo tutti che nn cambino!! 😛
Grazie Seraphangel per le tue utili informazioni. Anche se probabilmente molti ne erano a conoscenza hai fatto benissimo a scriverle. Ad esempio la data dell'uscita non la sapevo d preciso, TNX!!! 😀
Occorre però fare una precisazione:
il 18 novembre 2005 uscirà il quarto episodio, "Harry Potter e il Calice di Fuoco" (Harry Potter and the Goblet of Fire).
Infatti crescono troppo alla svelta rispetto ai libri..(o crescono troppo piano rispetto ai libri...ora non ricordo la motivazione).
Emma, Daniel e Rupert crescono troppo in fretta per i libri: infatti nel terzo DOVREBBERO avere 13 anni, ma avete visto...
Emma in teoria ne ha 14 adesso... perciò lei va bene. Daniel è dell'89, sta 1 anno avanti ma la differenza si vede. Rupert è dell'88 e Malfoy (Tom Felton) dell'87, e con lui la differenza è notevole.
Cmq nn hanno capito che gli attori sono molto + fighi se sn + grandi, speriamo tutti che nn cambino!! 😛