WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Harry Potter
Cita da Cassandra su 27 Giugno 2004, 14:23E ssperiamo che quelle foto di cedric nn siano quelle di cedric perchè sarebbe davvero una delusione enorme!!!!!!!
E poi spero che se quello è cedric che almeno vicky sia se nn proprio una gioia per gli occhi,quantomeno da 6.
E ssperiamo che quelle foto di cedric nn siano quelle di cedric perchè sarebbe davvero una delusione enorme!!!!!!!
E poi spero che se quello è cedric che almeno vicky sia se nn proprio una gioia per gli occhi,quantomeno da 6.
Cita da Canon su 27 Giugno 2004, 14:51Bah io sinceramente nn mi aspetterei sta gran cosa da Viktor... naso aquilino , faccia spigolosa, capelli catrame....
Poi nn mi ricordo se quello che ho visto io era in sogno o nella realtà, ma comunque sia era piuttosto brutto....
-4 giorni a Luglio!! 😀
PS:Ecco fleur=
Bah io sinceramente nn mi aspetterei sta gran cosa da Viktor... naso aquilino , faccia spigolosa, capelli catrame....
Poi nn mi ricordo se quello che ho visto io era in sogno o nella realtà, ma comunque sia era piuttosto brutto....
-4 giorni a Luglio!! 😀
Cita da Cassandra su 27 Giugno 2004, 15:35Ce n'est pas possible!
Ce n'est pas possible!
Cita da Juliet su 27 Giugno 2004, 18:07PS:Ecco fleur=
E questa sarebbe la bellissima Fleur''''''' 😆
E questa sarebbe la bellissima Fleur''''''' 😆
Cita da Canon su 27 Giugno 2004, 20:16Speriamo che sia ben farcita di trucco nel film, sennò costringo Chris Columbus a girare il 5°... 🙄
Speriamo che sia ben farcita di trucco nel film, sennò costringo Chris Columbus a girare il 5°... 🙄
Cita da Juliet su 28 Giugno 2004, 7:00Spero solo che Diggori sia carino...
🙂 🙂 🙂
Spero solo che Diggori sia carino...
🙂 🙂 🙂
Cita da Cassandra su 28 Giugno 2004, 12:45Se qualcuno ha la colonna sonora del prigioniero di azkaban,mi sa dire se c'è quella specie di coro del banchetto d'inizio'nn ho capito niente di quello che hanno detto e sn assai curiosa....dankeshon!!!!
Se qualcuno ha la colonna sonora del prigioniero di azkaban,mi sa dire se c'è quella specie di coro del banchetto d'inizio'nn ho capito niente di quello che hanno detto e sn assai curiosa....dankeshon!!!!
Cita da Canon su 28 Giugno 2004, 14:15Spero solo che Diggori sia carino...
🙂 🙂 🙂Eccolo:
:' :' :'
Scusate i tre post consecutivi, ma voi non postate in mezzo, che ci posso fare' :'
Qualcuno ha visto il nuovo attore di Cedric Diggory' Non nel film per carità, fa ridere quando viene colpito da un fulmine, ma la foto....
Ekchila... 😛Sennò c'è questa:
foto stile Baston:
Ma secondo voi è la stessa persona' :boh:
Questo della seconda foto è Henry Cavill, e se sono due persone diverse credo che lui sia il più probabile. Voi che ne dite'
Quanto alla canzoncina nn ho la colonna sonora ma conto di prendermela presto 😉
Spero solo che Diggori sia carino...
🙂 🙂 🙂
Eccolo:
:' :' :'
Scusate i tre post consecutivi, ma voi non postate in mezzo, che ci posso fare' :'
Qualcuno ha visto il nuovo attore di Cedric Diggory' Non nel film per carità, fa ridere quando viene colpito da un fulmine, ma la foto....
Ekchila... 😛
Sennò c'è questa:
foto stile Baston:
Ma secondo voi è la stessa persona' :boh:
Questo della seconda foto è Henry Cavill, e se sono due persone diverse credo che lui sia il più probabile. Voi che ne dite'
Quanto alla canzoncina nn ho la colonna sonora ma conto di prendermela presto 😉
Cita da Juliet su 28 Giugno 2004, 14:19Entrambi carini 😉 :inlove:
Entrambi carini 😉 :inlove:
Cita da Cassandra su 28 Giugno 2004, 18:23....insomma..... :'
....insomma..... :'