WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Harry Potter

E ssperiamo che quelle foto di cedric nn siano quelle di cedric perchè sarebbe davvero una delusione enorme!!!!!!!
E poi spero che se quello è cedric che almeno vicky sia se nn proprio una gioia per gli occhi,quantomeno da 6.

Bah io sinceramente nn mi aspetterei sta gran cosa da Viktor... naso aquilino :mrgreen: , faccia spigolosa, capelli catrame....

Poi nn mi ricordo se quello che ho visto io era in sogno o nella realtà, ma comunque sia era piuttosto brutto....

-4 giorni a Luglio!! 😀

PS:Ecco fleur=

Immagine Forum

Ce n'est pas possible!

PS:Ecco fleur=

Immagine Forum

E questa sarebbe la bellissima Fleur''''''' 😆

Speriamo che sia ben farcita di trucco nel film, sennò costringo Chris Columbus a girare il 5°... 🙄

Spero solo che Diggori sia carino...
🙂 🙂 🙂

Se qualcuno ha la colonna sonora del prigioniero di azkaban,mi sa dire se c'è quella specie di coro del banchetto d'inizio'nn ho capito niente di quello che hanno detto e sn assai curiosa....dankeshon!!!!

Spero solo che Diggori sia carino...
🙂 🙂 🙂

Eccolo:

:' :' :'

Scusate i tre post consecutivi, ma voi non postate in mezzo, che ci posso fare' :'

Qualcuno ha visto il nuovo attore di Cedric Diggory' Non nel film per carità, fa ridere quando viene colpito da un fulmine, ma la foto....
Ekchila... 😛

Immagine Forum

Sennò c'è questa:

foto stile Baston:

Immagine Forum

Ma secondo voi è la stessa persona' :boh:

Questo della seconda foto è Henry Cavill, e se sono due persone diverse credo che lui sia il più probabile. Voi che ne dite'

Quanto alla canzoncina nn ho la colonna sonora ma conto di prendermela presto 😉

Entrambi carini 😉 :inlove:

....insomma..... :'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com