WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Hattrick mania
Cita da Father_Abbot su 18 Aprile 2007, 14:00Ultimamente mi sto drogando con questo favoloso gioco!
"Hattrick è il gioco manageriale di calcio più grande e più popolare del mondo in Internet. Ed è completamente gratis!
In Hattrick puoi gestire la tua squadra e affrontare 946 413 utenti da tutto il mondo. Tutto ciò di cui hai bisogno è un browser. Le partite vengono giocate in tempo reale un paio di volte a settimana. Puoi collegarti in qualsiasi momento e controllare la tua squadra, decidere l'allenamento, comprare o vendere players - o solamente chiacchierare con gli altri utenti di Hattrick."Ma qui in caverna si nasconde qualche altro manager'
Tutti i dettagli in:
www.hattrick.org
Fatemi sapere 🙂
FA
Ultimamente mi sto drogando con questo favoloso gioco!
"Hattrick è il gioco manageriale di calcio più grande e più popolare del mondo in Internet. Ed è completamente gratis!
In Hattrick puoi gestire la tua squadra e affrontare 946 413 utenti da tutto il mondo. Tutto ciò di cui hai bisogno è un browser. Le partite vengono giocate in tempo reale un paio di volte a settimana. Puoi collegarti in qualsiasi momento e controllare la tua squadra, decidere l'allenamento, comprare o vendere players - o solamente chiacchierare con gli altri utenti di Hattrick."
Ma qui in caverna si nasconde qualche altro manager'
Tutti i dettagli in:
Fatemi sapere 🙂
FA
Cita da Keanu su 18 Aprile 2007, 18:41Io ci giocavo tempo fa.. ma dopo un pò mi sono stancato e ho lasciato andare. Al primo campionato ottenni subito la promozione però..
Io ci giocavo tempo fa.. ma dopo un pò mi sono stancato e ho lasciato andare. Al primo campionato ottenni subito la promozione però..
Cita da Father_Abbot su 19 Aprile 2007, 0:07Io ci giocavo tempo fa.. ma dopo un pò mi sono stancato e ho lasciato andare. Al primo campionato ottenni subito la promozione però..
Io sono al mio primo campionato e sono terzo (ho perso la prima partita con la più forte del girone), se salgo di forma me la gioco fino in fondo 🙂
FA
Io ci giocavo tempo fa.. ma dopo un pò mi sono stancato e ho lasciato andare. Al primo campionato ottenni subito la promozione però..
Io sono al mio primo campionato e sono terzo (ho perso la prima partita con la più forte del girone), se salgo di forma me la gioco fino in fondo 🙂
FA
Cita da Raditz su 6 Luglio 2007, 13:02posso dirvi che facendo il preparatore atletico di una squadra di calcio durante riscaldamento e stretching non si parla d'altro :muto:
invece di star zitti e concentrati 👿
posso dirvi che facendo il preparatore atletico di una squadra di calcio durante riscaldamento e stretching non si parla d'altro :muto:
invece di star zitti e concentrati 👿